Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    11/05/2013    1 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I Can Wait
 

 

Teddy fu la prima a svegliarsi quella mattina. La camera era illuminata da uno spiraglio di luce che entrava dalle tende tirate. Adam dormiva ancora accanto a lei a pancia in su. I lineamenti del viso rilassati. Sorrise fra se e se, tirandosi il lenzuolo sul petto si avvicinò a lui, appoggiando la testa sul petto del ragazzo che automaticamente le circondò le spalle con un braccio e la strinse a se, segno che anche lui era sveglio. 

- Giorno! - disse con la voce ancora impastata dal sonno, lasciandole un bacio tra i capelli. 

- Giorno! - sorrise lei alzando lo sguardo e guardandolo, trovandolo sorridente che la guardava. Teddy automaticamente portò le sue labbra su quelle del ragazzo e lo baciò dolcemente. - Programmi per oggi? - chiese muovendosi e finendo sopra di lui con il mento appoggiato al suo petto. 

- Rimaniamo qua tutto il giorno? - chiese guardandola, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. 

- Mmm … potremmo anche farlo! - sorrise lei guardandolo, concentrandosi sul tocco della mano di lui sulla sua pelle. I loro corpi erano a contatto, solo la biancheria intima, che si erano rimessi la sera prima, prima di addormentarsi, li separava. Adam si perse negli occhi verdi di lei, rendendosi conto che non era pronto a lasciarla andare di nuovo, non in quel momento. Senza aggiungere altro, si rigirò facendola finire sotto di se e sorridendo la baciò, bacio che Teddy ricambiò al primo tocco. Sentiva il corpo di lei fremere per il desiderio, lo stesso desiderio che stava invadendo lui. Sorrise facendole scorrere lentamente la mano sulla pancia, facendole trattenere il respiro per qualche secondo. Sorridendole la guardò e le sganciò il reggiseno, che Teddy si sfilò. Sorrise guardandolo e lasciandosi guidare dai suoi baci. Le mani di Adam salirono esperte le cosce di lei fino ad arrivare all'elastico dei suoi slip che prontamente gli filò. Teddy a sua volta fece scivolare le sue braccia giù per la schiena del ragazzo arrivando ai suo boxer, che con un sorriso sfilò. I loro corpi nudi adesso erano completamente a contatto l'uno con l'altro. Teddy lo guardò e sorridendo riunì le sue labbra con quelle del ragazzo, aspettando di sentirlo di nuovo. 

 

Adam, si alzò dal letto. - Vado a farmi una doccia, poi usciamo a mangiare qualcosa? - sorrise guardandola. 

- Troppa attività fisica? - chiese lei sedendosi e coprendosi con il lenzuolo. 

- In effetti si! - sorrise guardandola e cominciando a raccogliere i vestiti da terra, per appoggiarli sulla sedia. - Oh e questa me la ricompri! - disse prendendo in mano la sua camicia. - O mi ci riattacchi i bottoni! -

- Andiamo l'avrai comprata da Primark a dieci sterline! - rise lei guardandolo. 

- Ci ero affezionato! - rise lui guardandola. 

- Come no! - sorrise legandosi i capelli, con uno degli elastici che aveva al polso. 

- Vado in doccia! - disse tirandole la camicia e facendola ridere. - A tra poco! - sorrise avvicinandosi al letto, e sfiorando le sue labbra con quelle della ragazza. 

 

Teddy era distesa a letto, addosso solo un paio di slip e la maglietta bianca di Adam. L'acqua della doccia si era appena fermata e Teddy facendo leva sui gomiti si alzò aspettando che il ragazzo entrasse in camera. Quando la porta del bagno si aprì, lo guardò silenziosamente e quando le sorrise automaticamente le parole uscirono dalla sua bocca. - Ads, ma stiamo facendo la cosa giusta? -

- Cosa intendi? - chiese lui guardandola negli occhi. 

- Tutto questo, io e te … - abbassò lo sguardo sul materasso del letto. 

- E cosa ci dovrebbe essere di sbagliato? - 

- Tutto … non ci è mai stato nulla, cosa … cosa ha fatto scoppiare tutto così all'improvviso? - 

- Forse perché era semplicemente destino che succedesse?- 

- Lo sai che non credo nel destino, lo sai che le cose accadono sempre per un motivo! - disse lei cominciando a giocare con il lenzuolo, per il nervoso. 

- Sai che io invece al contrario di te ci ho sempre creduto? - sbottò lui. 

- Quindi cosa vorresti dire? Che in tutti questi anni hai sempre provato qualcosa per me? - 

- Si … amicizia! - 

- Non prendermi in giro Ads … questo … - disse indicando i vestiti sparsi ovunque e il letto sfatto. - Non è amicizia! - 

- Cosa vuoi che ti dica Teddy? - 

- La verità! - 

- La verità? Del tipo che ho sempre provato qualcosa per te, che non sapevo cosa fosse ma che sapevo che non era semplicemente amicizia! - 

- E perché non me l'hai mai detto? Eh Adam, perché? - disse alzandosi e urlandoglielo.

- Cosa avrei dovuto dirti, eh Teddy? - chiese guardandola seria. - Sarei dovuto arrivare a casa tua un pomeriggio, e dirti cosa Teddy? Che ero e che sono innamorato di te? Eh, avrei dovuto fare così? - la guardò avvicinandosi a lei. - Cosa vuoi sentirti dire, Teddy? Che ti amo? Bene … sono innamorato di te dalla prima volta che ti sei seduta accanto a me a lezione … contenta ora? - 

Teddy lo guardò seria, per poi tirargli uno schiaffo e uscire dalla stanza dopo aver preso un paio di shorts e uscì dalla casa praticamente di corsa. Adam, rimase qualche secondo fermo, stupito da cosa fosse appena successo e dopo aver afferrato un paio di jeans e una maglietta e uscì raggiungendola. 

- Ti ha fatto stare meglio prendermi a schiaffi? - gli urlò, facendola fermare. 

- Cosa hai ottenuto sganciandomi questa bomba addosso? - 

- A quanto pare per ora solo uno schiaffo! - 

- Adam ti rendi conto di quello che mi hai appena detto? - chiese avvicinandosi e cercando di trattenere le lacrime. - Ti sei mai chiesto come avrei reagito? E poi arrivare così dal nulla dopo anni e dire tutto come se fosse la cosa più normale del mondo! - 

- Cosa vuoi che facessi? Te ne riparti per Milano tra quanto? Due giorni? - chiese guardandola. - Non avrei potuto lasciarti andare di nuovo senza dire niente! - disse avvicinandosi, vedendola però fare un passo indietro. - Ti sei mai chiesto come mi sentissi dopo averti salutata in aeroporto e averti rivista partire per l'ennesima volta? - disse passandosi una mano tra i capelli. - Ti sei mai chieste perché ogni santa sera ti mando la buona notte? Vado a letto torturandomi pensando a cosa tu stia facendo, con chi tu sia, se stai baciando un altro … se sei a letto con un ragazzo … - 

- No, non me lo sono mai chiesta, credevo fosse una cosa normale da migliori amici … e adesso non so più chi ho davanti! - 

- Tu non lo sai più? - chiese lui serio. - Sono io che non so più chi sei Teddy, la Teddy che conosco io non sarebbe mai andata a letto con qualsiasi ragazzo le passasse davanti! - la guardò fissa negli occhi. - Prima non saresti mai andata a letto con Ryan … così per divertimento! La Teddy che conoscevo ha sempre creduto nel vero amore! - 

- Avevo anche diciotto anni e credevo che tutto fosse rose e fiori! - 

- E vuoi sapere dove ho rivisto quella Teddy lì? La prima volta che abbiamo fatto l'amore, si perché quello era amore … Non dirmi che non provavi niente Teddy, non la dai bere a nessuno! - 

- Non sei nessuno per venire a dirmi cosa dover provare! - 

- Allora dimmelo tu che non hai provato niente la prima sera, o ieri sera … o stamattina! - 

- Adam smettila! - 

- Cosa era meglio il sesso con Ryan o quello con Joel!? - 

- Cosa … - 

- Non fare la finta tonta Teddy! - 

- Non sono andata a letto con Joel! E in ogni caso anche tu sei cambiato, l'Adam che conosco io non mi avrebbe mai giudicato … - 

- Cambiamo tutti, stiamo crescendo, ma guarda cosa è sempre rimasto uguale … io e te! - 

- Non siamo uguali, sei sempre stato innamorato di me e non me lo hai mai detto, qualcosa è cambiato! - 

- Cosa? Cosa è cambiato Teddy? - chiese avvicinandosi, sperando che lei non facesse un'altro passo indietro, cosa che non fece. - Ti sto facendo affrontare la realtà e i tuoi sentimenti e questo ti spaventa … ammettilo! - 

- So solo che non ho mai voluto perdere il mio migliore amico! - 

- Non mi stai perdendo sono qua e non me ne andrò da nessuna parte! - si avvicinò ancora di un passo. - Come potrei lasciarti andare quando sei la parte migliore di me, quando anche se starti accanto faceva male non me ne sono mai andato? Come potrei farlo ora? - 

- Perché sei innamorato di me, cazzo Adam! - 

- Ammetti di non provare niente per me e me ne farò una ragione! - disse serio guardandola, Teddy abbassò lo sguardo. - Non puoi farlo perché sai che non é vero! - disse lui serio. Teddy lo guardò e senza dire altro fece per andarsene, lui la guardò e automaticamente aggiunse. - Ma si vattene, tornatene a Milano, sappi che io però sarò sempre qua, ti ho aspettato per tutti questi anni, posso farlo ancora! - 







 

- Corner -

E ORA?!
Muahahahahahahhahahaha sono perfida lo so! 
E andate tutte a seguire @Aly_92 susu che praticamente è diventata anche la sua di FF utlimamente! :)

Lasciate una recensioncina facendoci sapere che ne pensate?! 
Thanks! 

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus