Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lanassmile    11/05/2013    1 recensioni
La mia vita era completamente uno schifo: alcool a non finire,compagni che ti prendono per il culo e, soprattutto, ero innamorata. Diamine.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who said dreams don't become true?

“Pronta?”
“Eh un attimo”
“Sì,ma stai calma”

Come potevo stare calma? Avrei cantato dinanzi a tantissima gente,tra cui il ragazzo che amo.
Ero nella merda.
Ero molto timida,dopo tutto quello che avevo passato non mi fidavo più della gente,avevo paura a parlare e non avevo voglia di far sentire la mia voce a persone di cui non conosco nemmeno il nome.
Uscii rossa dal bagno; indossavo un vestitino rosso ed ero truccata fino al midollo.
Deb mi guardò soddisfatta e sorrise.
“Siamo pronte per far colpo su Malik?” la fulminai,come al solito,con lo sguardo “dai non mi guardare così,non lo può negare. Sei una gnocca” si mise a ridere entusiasta mentre mi diede un ritocco ai capelli.
Non dissi una parola,non sapevo cosa dire. Avevo solo un peso sullo stomaco che diventava sempre più pesante.
“Non mi sento bene..”
“E’ l’emozione,non fare la bambina”
aggiustò per l’ultima volta il mio vestito.
“Deb..perché fai questo per me? Puoi anche fregartene,come tutti”
“Mio dio! Non iniziare a fare ora la depressa. Sai perché lo faccio? Perché sei la mia migliore amica,so cosa è meglio per te e perché ci tengo”
mi diede un bacio sulla guancia per zittirmi e mi spinse fuori la porta di casa “andiamo,dai.”
 
“Buonasera signorina Grant,ecco il pass per dietro le quinte,anche alla vostra amica”
“Deb..ti puoi anche staccare adesso”

Beh,non aveva tutti i torti,erano tutti strani. Capelli colorati,piercings,tatuaggi e altro.
“Non lasciarmi però”
“No..non lo faccio”
guardai in aria scazzata.

Zayn’s POV:

“Secondo me ti fai troppi filmini mentali”
ero lì,in compagnia di Harry,a fissare il vuoto.
“Hai ragione,non potrò mai piacere ad una come lei”
“Non intendo questo,dico solo di non fissarti troppo,prima o poi l’amore arriverà,inutile deprimersi”
“Voglio sentirla cantare,magari ha una bella voce”
dissi non ascoltando una parola di ciò che mi aveva detto.
“Sei innamorato,mi sembri un cretino” disse mettendosi la mano tra i suoi ricci e dandomi una pacca sulla spalla “su con la vita amico,non vorrai farti vedere dalla tua bella così”
“Smettila”
dissi togliendo la sua mano dalla mia spalla.

Lana’s POV:

“E adesso è il turno di Elizabeth Grant,in arte Lana Del Rey”
“In arte?”
chiese Deb
“S-Su Y-Youtube mi faccio chiamare così..”
Deborah si girò guardandomi malissimo.
“Tu coverizzi su youtube? Non mi dici niente ed hai paura a cantare dinanzi a quattro gatti..?”
Non risposi. Abbassai la testa accennando un sorriso imbarazzato.
“Tu mi prendi per il culo,muoviti ed esci,mio dio”

Finalmente uscii e l’unica cosa che riuscivo a vedere era la luce dei riflettori. Avevo un grandissimo mal di pancia e un’ansia assurda.
“LANA! LANA! LANA!” gridava la folla ed io non sapevo veramente cosa fare.
Mi girai un’ultima volta verso Deb chiedendo aiuto con il suo sguardo e mi sorrise.
“DAI LANA! FATTI VALERE” urlò anche lei.
Il mio sguardo era rivolto ancora una volta verso il pubblico e davanti a me c’era la giuria,riconobbi subito Zayn,che prese in mano il microfono e disse “potete cantare signorina Grant” con uno dei suoi sorrisi solari. Sia dannato il suo sorriso.
Iniziai a cantare e tutta la tensione sparì. In quel momento c’eravamo solo io e la mia musica,colei che mi salvava dai momenti di sconforto,dalla tristezza e dai pensieri.

All my friends tell me I should move on 
I'm lying in the ocean, singing your song 
Ahhh, that's how you sing it 
Loving you forever, can't be wrong 
Even though you're not here, won't move on 
Ahhh, that's how we play it 

And there's no remedy for memory your face’s 
Like a melody, it won't leave my head 
Your soul is hunting me and telling me 
That everything is fine 
But I wish I was dead 

Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 
I'm scared that you won't be waiting on the other side 
Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 
I'm scared that you won't be waiting on the other side 

All my friends ask me why I stay strong 
Tell 'em when you find true love it lives on 
Ahhh, that's why I stay here 

And there's no remedy for memory your face’s 
Like a melody, it won't lift my head 
Your soul is hunting me and telling me 
That everything is fine 
But I wish I was dead 

Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 
I'm scared that you won't be waiting on the other side 
Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 

But that there's no you, except in my dreams tonight, 
Oh oh oh, ha ha ha 
I don't wanna wake up from this tonight 
Oh oh oh, ha ha ha 
I don't wanna wake up from this tonight 

There's no relief, I see you in my sleep 
And everybody's rushing me, but I can feel you touching me 
There's no release, I feel you in my dreams 
Telling me I’m fine 

Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 
I'm scared that you won't be waiting on the other side 
Everytime I close my eyes 
It's like a dark paradise 
No one compares to you 

But that there's no you, except in my dreams tonight, 
Oh oh oh, ha ha ha 
I don't wanna wake up from this tonight 
Oh oh oh, ha ha ha 
I don't wanna wake up from this tonight


Zayn’s POV:

“Oh amico” disse Harry spigendomi “la tipa ti ha dedicato una canzone”
“Ma che dici? Ma stai zitto”

“Vedi che ho visto tutti gli sguardi che ti mandava,soffriva dentro” lo guardai stranito
“Non è il momento di improvvisarsi psicologi,Styles”
“Fa come credi,Lana ti ama e tu non lo hai capito”
si alzò ed applaudì quando Lana finì di cantare
Lei? Amare me? Stiamo scherzando?
E’ impossibile,lei è perfetta ed ha un carattere stupendo,mentre io sono un povero illuso,aggressivo e che si fa troppe illusioni. Dannato me.
Ha degli occhi stupendi,sorriso altrettanto stupendo,fisico mozzafiato,dolce ma allo stesso tempo severa e oggi ho scoperto che ha anche una voce magnifica.

Lana’s POV:

Vidi Zayn piuttosto preso dalla mia canzone,mi guardava con uno sguardo diverso dal solito.
Sembrava..innamorato. Mio Dio Elizabeth,come puoi pensare cose del genere? Non si innamorerebbe mai di una come te. Lui dolce e solare,tu depressa e complessata.
“BRAVA EEEL” Deborah mi saltò addosso e mi avvolse in uno dei suoi calorosi abbracci,di conseguenza la strinsi forte.
“Grazie bella” le sorrisi,da quanto tempo Deb non vedeva un mio sorriso?
“Come è andata?” chiese sorridendomi.
“Non lo so Deb,ho visto Zayn molto preso dalla mia canzone. Secondo me ha capito qualcosa ed ho paura,non voglio rovinare il nostro rapporto. Era perfetto sotto quelle luci,credo di non aver cantato nemmeno bene … ero troppo presa da lui”
“Hai cantato benissimo”
mi abbracciò.
Dopo mezz’ora di pausa,finalmente,ci fu la premiazione e per mia sfortuna arrivai quarta.
Mentre lasciavo l’auditorium venni fermata da Zayn.
“Ti devo dire una cosa” e mi portò dietro le quinte “Harry mi ha convinto..e te lo devo dire.”
Oddio. Cosa mi deve dire? Ho il cuore a mille,mi manca il fiato.
“La verità è che..tu mi piaci Lana. Quando vedo il tuo viso mi innamoro sempre di più di te,quando sto con te riesco a capire cosa significa la parole amore
Non sapevo realmente cosa dire; avevo paura che fosse uno scherzo e indietreggiai un po’.
“I-io Zayn..anche tu mi piaci,tantissimo”
Vidi gli occhi di Zayn brillare,non riuscì a contenere la sua felicità e mi abbraccio subito.
“Scusami se ti ho fatto soffrire”
Al suono di quelle parole iniziai a piangere e strinsi più forte Zayn,come se non lo volessi lasciar andare.
“Non sei tu che mi fai soffrire .. ti amo”
“Anche io Lana,anche io”
e le sue labbra si posarono sulle mie.
E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita,non lo dimenticherò mai.
“Ti farò firmare anche un contratto con una casa discografica,così realizzerai il tuo sogno,va bene piccola?”

Il giorno dopo andai a casa di Deb e non ebbe nemmeno il tempo di aprire la porta che subito mi ritrovai tra le sue braccia piangendo.
“Lana,che è successo?” mi abbracciò forte.
“Grazie,grazie di tutto. Non sarei qui se non fosse per te,grazie. Zayn mi ha dato un contratto con una casa discografica e ora stiamo insieme” affondai la testa nel suo petto ed iniziai a piangere.
“Ehi,sono felice per te,tantissimo. Ma ora non piangere” in realtà..stava piangendo anche lei.
“Ti voglio bene Deb,ti adoro”
“Anche io Lana,non sai quanto”

Who said dreams don’t become true?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lanassmile