Fanfic su artisti musicali > Chris Brown
Segui la storia  |       
Autore: giulsgn    11/05/2013    1 recensioni
[Chris Brown]
A volte amare qualcuno è troppo.
Quindi amare in lontananza aiuterà tutti a crescere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, era la quarta volta che provavo a chiamarlo e non rispondeva. La pizza era arrivata da 20 minuti e per quanto potessi tenerla chiusa si stava raffreddando.
-Ci rinuncio!-Buttai il cellulare sul tavolino e prendendo il primo trancio di pizza iniziai a mangiare. Di solito il venerdì sera fino alla domenica dormiva da me, se stanotte si fosse fermato, avrebbe dormito sul divano, giuro. Presi la coperta e mi sdraiai sul divano, lo avrei aspettato sveglia.
Due ore dopo 23:30.
Un rumore di chiave che gira nella serratura mi fece balzare.
Solo Chris aveva la copia delle mie chiavi, e se le avesse perse e un maniaco malato di mente le avesse trovate e stesse cercando di entrare in casa mia per uccidermi?!Da annotare, NON GUARDARE MAI Più HORROR.
Eccolo lì, jeans a vita bassa scuri, maglietta bianca e il sorriso che tanto amo. La mia intenzione era quella di saltargli addosso e riempirlo di baci e abbracci, ma riuscii a trattenere i miei impulsi. Senza degnarlo di uno sguardo mi girai e me ne tornai sul divano facendo finta di riaddormentarmi. Sentii i suoi passi sempre più vicini e il suo profumo mandarmi a quel paese. Lo sentii sedersi accanto a me e ridere. Aprii un occhio notando che non mi avesse rivolto ancora la parola, strano. Stava mangiando. Idiota. Sbuffai e mi girai dall’altra parte dandogli le spalle.
-Ti ho svegliata?- disse a bocca piena.. non risposi.
-Suppongo di si..- si rispose da solo
-beh mi dispiace ma Mark mi ha tenuto in officina per cambiare il motore di un auto nuova e..-
-Non mi interessa- Risposi irritata interrompendolo, odiava essere interrotto. Lo sentii schiarirsi la voce. Bene. Poggiò le sue dita sui miei fianchi sfiorandoli dal basso verso l’alto. Poggiò le sue labbra dietro il mio orecchio baciando la mia pelle. Stronzo.
-Voglio stare sola-
-anche io voglio stare solo- disse ovvio
-ti va di stare soli insieme?- disse successivamente. L'avrei mandato al diavolo, all'inferno, da qualunque parte, ma giuro, sarei sempre andata a riprendermelo. Mi girai di scatto portando le mie braccia dietro il suo collo stringendolo forte. Erano 5 giorni che non lo vedevo. Mi era mancato da morire.
-Mi sei mancato- dissi stringendo la presa..
-Mi sei mancata anche tu- rispose affondando la faccia nell’incavo del mi collo.. Lo strinsi più forte e lo portai letteralmente sopra di me.. Sarei stata così tutta la vita. In silenzio, tra le sue braccia.. ma no, iniziò a ridere come un cretino senza motivo.
-Che c’è da ridere ora?- chiesi spostandolo
-No niente..- disse continuando a ridere
-Parla Brown - ordinai mettendomi seduta accanto a lui
-Se.. se volevi qualcuno da.. insomma dai potevi dirmelo, avremmo fatto subito.- rimasi in silenzio a pensare alle sue parole.. Ci ripensai più volte cercando di convincermi di aver capito male. Purtroppo non ci riuscii.
-Sai, a volte mi ripeto quanto sia fortunata a non essere una completa idiota come te.-
-Ooh andiamo stavo scherzando..- disse abbracciandomi
-Levati se non vuoi dormire sul divano-
-Ssssh- disse ridendo, io lo ammazzo. Mi alzai e dopo avergli buttato la coperta in faccia me ne andai in camera urlandogli
-divertiti sul divano-
-Ma non posso! Sai che non riesco a dormire senza abbracciare qualcuno- rispose lamentandosi e venendomi dietro..
-Come fai durante la settimana Chris?-
-Abbraccio il mio cuscino..-rispose imbarazzato, presi un cuscino dal mio letto e glielo tirai. Lo prese al volo e mi guardò dubbioso..
-Eccoti il cuscino!- chiusi la porta sorridendo e me ne andai a letto soddisfatta. Ora il problema era: Come faccio senza di lui?
 
 
-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Chris Brown / Vai alla pagina dell'autore: giulsgn