Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    30/11/2007    6 recensioni
La pioggia scrosciava incessante sulle teste di quattro ninja di nostra conoscenza che arrancavano nel fango di una foresta diretti nel Paese della Sabbia per una collaborazione con i fratelli della Sabbia.
Per le mie nee-chan Himawari e Lalyblackangel...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaara non staccò gli occhi da Kristal per tutto il giorno.

Era davvero carina…

Alta. Un fisico da urlo, con delle curve per cui molte ragazze avrebbero venduto l’anima. Occhi viola, profondi e allegri. Dei capelli neri, tanto scuri da confondersi con la notte.

Eh sì, il nostro kazekage preferito si era preso una bella cotta, altro che Neji…

Così quella sera decise di andarle accanto, cercando di fare conversazione durante la cena, mentre Neji e Kankuro, come al solito, cercavano di uccidere Lee con l’ormai famosa calzamaglia giovanile.

Gaa: Ehm ehm… ciao... posso sedermi qui?

Kri: Fa’ pure.

Il ragazzo era molto imbarazzato. Non si era mai innamorato prima, e non sapeva come fare.

Gaa: Serata fredda, eh?

Kri:

Il povero Gaara stava assumendo la stessa sfumatura di rosso dei suoi capelli, tanto era arrossito…

Cominciò a giocherellare con la sabbia, facendone anelli e costruzioni più complicate.

Kri: Che stai facendo con la sabbia?

Lui si affrettò a farla sparire.

Gaa: Nulla…

Kri: Dai fammi vedere…

Gli occhioni dolci che lei gli rivolse fecero sciogliere definitivamente il kazekage che acconsentì.

Per prima cosa creò delle piccole figurine di animali del deserto, che ad un suo gesto cominciarono a ballare.

Lei rise, divertita.

Mentalmente Gaara ringraziò all’infinito Kankuro per avergli insegnato quel giochetto con i fili di chakra in occasione di uno spettacolo a Suna, ripromettendosi di costruirgli un monumento una volta tornati a casa.

Poi gli animali scomparvero, dando vita ad una leggera ed impalpabile sabbiolina scintillante, che ridiscese sui due, creando un atmosfera irreale.

Kri: È bellissimo…

Gaa(ormai rossissimo): No, Kristal… tu sei bellissima!

Lei sorrise, arrossendo a sua volta.

Per ultimo Gaara lasciò il suo pezzo forte. Con la sabbia creò uno stormo di leggiadre farfalle,cui fece compiere delle delicate evoluzioni attorno al viso di lei.

Poi le farfalle scomparvero, lasciando il posto ad una fedelissima e bellissima riproduzione del viso di Kristal, illuminato da un dolce sorriso. Infine anche questa scultura scomparve, lasciando il posto ad un’orchidea di sabbia, che Gaara, con un gesto da prestigiatore un po’ imbranato, porse alla giovane ninja.

Gaa: Per te, la più bella tra le belle, direttamente da fiore a fiore.

Lei sorrise, accettando il fiore che lui le porgeva.

Venne il momento di andare a dormire.

Kri: Buonanotte Gaara…

Gli lasciò un leggero bacio sulla guancia, accendendo ancora di più le guance di lui nella penombra.

Il gesto non sfuggì a Neji.

Neji: E bravo Gaara… Mi sa che non hai bisogno del mio aiuto!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata