Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    01/12/2007    2 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi! Sono tornata con un nuovo capitolo! Mi fa davvero piacere che qualcuno legga la mia storia capitolo dopo capitolo (anche se ... insomma, è quello che è ... non sono brava come scrittrice) comunque bando alle ciance! Prima di tutto, come ormai è di routine, le risposte alle recensioni!

MartaSaru: Ti è piaciuto il capitolo? Grazie 1000 ... Hoi, vedi di non esagerare con la pubblicità. Dai che scherzo ... Spero che anche questo cap. ti piaccia.

Dragonball93: Anche a te è piaciuto? Non ci posso credere ... Vegeta continua a farti pena? Beh, allora vuol dire che per il momento stò andando bene ... mi spiace per lui ma dovrà sembrare patetico ancora per un pò ... XP

Questo capitolo è piuttosto breve ... il fatto è che sarà il numero 9 ad essere tremendamente lungo ... ma prima dovrete assorbirvi l'8! Hahaha! Scherzi a parte spero che vi piaccia ... (Ho notato che molta gente legge ma non lascia recensioni il che è un vero peccato per noi scrittori ... aiutateci a capire se stiamo andando bene! Non sempre chi tace vuol dire che acconsente ... ok, dopo quest'ultima sparata me ne filo via).

Baci8 scImMIA

 

 

 

CAPITOLO 8
- IL SOGNO parte 2 -

Il misterioso ragazzo venuto dal futuro era al mio fianco. Correva velocemente ed era tutto preso dalla fretta che non mi vide ... forse anche per lui ero invisibile. Aumentò il passo e dopo pochissimo fu alla sinistra del me stesso più piccolo. Dapprima non si accorse della presenza del ragazzo poi lo notò ... chi era? Già, la mia versione da bimbo non l'aveva mai visto ...
« Tu ... Tu chi sei? »
Ci fu un attimo di silenzio in cui si sentitono solo i ciocchi della scarpe sul pavimento. Il giovane non lo guardò nemmeno quasi se il piccolo principe fosse un essere insignificante.
« Chi sei? Voglio sapere il tuo nome! Avanti rispondi!! » questa volta aveva usato un tono di voce molto più alto, era irritato dal giovane dai capelli color glicine. Il ragazzo del futuro guardò umilmente a terra, chiuse per un attimo gli occhi.
« Mi dispiace ... non posso dirtelo »
« ....?! » Perchè non voleva rivelare la sua vera identità? Che diavolo aveva di tamto importante da dover nascondere?
Ci furono altri attimi di silenzio e a mio avviso parevano a dir poco interminabili.
All'improvviso il ragazzo venuto dal futuro si trasformò in un Super Sayan e creò un fortissimo campo d'energia tutto intorno a sè. Come era già accaduto con Kaharoth anche stavolta, a causa della forte aura del ragazzo, il "me stesso" bambino venne sbattuto contro la fredda parete del corridoio e lì fermò la sua corsa. Anche stavolta erano riusciti a fermarlo e a superarlo.
Alla fine del corridoio, davanti alla porta metallica, il ragazzo del futuro sfoderò la lucente spada, premette il bottone rettangolare che era a fianco della porta ed entrò nella stanza. La porta si richiuse velocemente alle sue spalle.
Il bambino non aveva assistito a quella scena rapidissima piochè era troppo preso a piangersi addosso come un vero lattante ... quello non ero io, io non mi sarei mai comportato in quel modo così poco dignitoso!
Scrollò la testa varie volte. La nuca gli doleva ... poggiò una mano nel punto in cui gli faceva male, la riportò di fronte agli occhi e la scrutò per bene: era lorda di sangue. Anche quella ferita ci avrebbe messo parecchio a cicatrizzarsi ...
Si rialzò in piedi e si incamminò verso la porta di metallo. Più volte si ritrovò costretto ad appoggiarsi alla parete per non cadere.
Ora era sotto il bottone rettangolare. Si alzò sulla punta dei piedi ... gemette ... le ferite incominciavano a fargli male. Riuscì con la punta del dito medio a spingere il pulsante e la porta si aprì di scatto.
La stanza era buia e vuota ...
Lo sentii singhiozzare ... patetico!
« Si è portato via il mio sogno ... qualunque esso fosse me l'ha portato via ... »
Sapevo bene che il ragazzo del futuro era venuto per terminare Freezer ... prima Kaharoth e poi questo tizio erano riusciti entrambi a superarmi e a portarmi via l'obbiettivo che mi ero prefissato: sconffigere Freezer.
D'improvviso al centro della stansa comparve una grossa roccia. ( Ma che diavolo avevo mangiato quella sera? ). Una piccola luce si avvicinò al cumulo roccioso e poi si espanse fino a prendere le sembianze del giovane sayan ... sayan ... nutro ancora dei dubbi in proposito. Era seduto sulla roccia in modo poco composto: una gamba distesa e l'altra piegata vicino al petto tenuta dalle mani. Sulla sua faccia comparve un sorrisetto ebete ... Guardò nella nostra direzione e non osò cambiare sguardo. Il volto cambiò quando notò lo sguardo omicida del bambino ... ecco, adesso mi riconosco!!
« Tu ... chi diavolo sei? ... »
Il bamboccio con i capelli lilla distolse nuovamemte lo sguardo da quello del bambino e lo volse verso il terreno. Assunse nuovamente quell'aria dispiaciuta.
« Mi dispiace davvero ma non posso dirtelo » Io e il monello ringhiammo quasi in contemporanea ...
« Non importa, tanto ormai ho già deciso ... »
Il giovane del futuro alzò lo sguardo verso la mia versione minuta « Che cosa vuoi dire? » aveva uno sguardo che era a metà strada tra il sorpreso e il confuso ...
« ... Io diventerò il leggendario Super Sayan, schiaccerò Kaharoth, ammazzerò tutta quella combriccola di deficenti e tutti coloro che si opporranno a me! ... »
« ... »
Il bambino alzò un braccio e additò con l'indice il "sayan" seduto «... Ma non ti preoccupare, dopo verrà anche il tuo turno!! Mostrerò a tutti il mio vero potere e finalmente sarò io, Vegeta, il vero e unico Super Sayan della leggenda, il più forte dell'universo! »
Il giovane guardò la mia piccola figura con occhi stralunati, come se avesse detto una bestemmia. Poi volse nuovamente gli occhi a terra e assunse uno sguardo ... forse triste ma non ne sono sicuro.
« IO TI AMMAZZERO' CHIUNQUE TU SIA!!! » Anche stavolta la rabbia e la frustrazione si trasformarono in voce.
Lo sguardo del ragazzo si contrasse in una smorfia di disperazione ... cadde a terra una piccola lacrima e poi tutto sparì.
Ragazzo e roccia, roccia e ragazzo, nella stanza non vi era più ne l'uno ne l'altro. L'unica cosa che si vedeva era una piccolissima macchia scura e circolare sul terreno ...
Comparve un nuovo corridoio. Questo significava che avevamo un nuovo obbiettivo: la trasformazione in Super Sayan.
Cercò di correre ma le gambe gli dolevano terribilmente. Fu costretto ad auto-imporsi di rallentare il passo ... ci sarebbe voltuto più tempo del previsto.
Erano ormai parecchi minuti che percorrevamo quel corridoio e una distaza di più o meno un metro da una all'altra si vedevano stampate sulla parete laterale in modo identico una all'altra delle manate rosso sangue.
Cadde più volte a terra ... ma ogni qualvolta che le sue ginocchia toccavano il gelido pavimento, si rialzava e continuava senza sosta il suo cammino.
La porta sembrava allontanarsi sempre di più ... che il sogno volesse farsi beffe di me? Probabile ....
Di colpo la luce si spense.
Buio.
Non riuscivo nemmeno a vedere la mia piccola copia ... ma sapevo che era lì vicino, sentivo la sua debole aura.

Poi sentii delle voci ... No!
No, no, no, no, NO! Non loro ... Vi prego, tutti ma non loro!!
VEGETA SVEGLIATI!! SVEGLIATI DA QUESTO INCUBO!!!

.

 

.

 

« HOOOO!!! Tesoro, ma cosa hai combinato? E' andata via tutta la luce »
« Mi dispiace cara ma è saltato il contatore mentre stavo cercando di insallare le casse dello stereo ...»

 

 

 

 

... Continua ...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA