Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Guild_Principal_Dio    07/09/2004    5 recensioni
“Daisuki… immelmann!” “H-Hontou?” “Hontou ni.’’
Lavie e Lucciola vogliono riconquistare i ragazzi di cui sono innamorati, ma ci riusciranno? E, sopratutto, avranno il coraggio di andare fino in fondo, sacrificando la felicità altrui per la propria?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Lovers and Lubricant

Quella mattina, Quando Lavie uscì dalla stanza di Lucciola, si trovò di fronte Dio che vi stava entrando.
Lo guardò sospettosa.
“Stavi spiando?” gli chiese in tono un po’ acido.
Non solo il ragazzo non gli era mai andato a genio per via dei suoi ambigui atteggiamenti, ma adesso si vedeva pure col suo Claus e lei era giunta alla conclusione di odiarlo.
Lui la scrutò con sguardo sornione
“Io non faccio queste cose” disse, annoiato “E poi che bisogno avrei di spiare? Lucciola mi racconta sempre tutto. Vero Lucciola?”
L’altro annuì prima di scambiarsi uno sguardo d’intesa con la rossa.
Lei girò i tacchi, si incamminò lungo il corridoio e, svoltato l’angolo, sparì.
“Allora? Raccontami!” fece Dio, non appena si fu chiuso la porta alle spalle.
Il biondo lo guardò sorpreso
“Cosa, Sua Eccellenza?” domandò.
Sapeva (o meglio, credeva di sapere) a cosa l’altro si riferiva: lui e la sua complice non erano stati affatto prudenti e probabilmente il ragazzo si era accorto che stavano tramando qualcosa.
“Come tu e Lavie vi siete messi insieme!” esclamò il principe.
Ovviamente non era questa la domanda che Lucciola si aspettava e stavolta, quando rivolse al suo amico uno sguardo interrogativo, non stava fingendo.
“Che intende dire? Lei ed io non siamo fidanzati”
Dio si imbronciò
“Non mi mentire!” disse, dal tono di voce somigliava molto ad un ordine, e forse lo era.
“Ormai sono diversi giorni che vi incontrate e restate chiusi in camera per ore!”
Ciò era vero, ma il motivo non era quello che lui credeva: i due ragazzi avevano passato tutto il tempo ad architettare un piano per far lasciare lui e Claus, il tutto, peraltro, senza alcun risultato.
Lucciola, ad ogni modo, non poté far a meno di pensare che, in fondo, fosse un bene che Dio avesse frainteso tutto, così quest’ultimo uscì dalla sua camera sorridendo. Aveva avuto la conferma che i suoi sospetti erano fondati: Lavie e Lucciola avevano una relazione.
Ovviamente il ragazzo sorrideva solo perché ignaro del fatto che il suo amico, per la prima volta in dieci anni, gli aveva detto una bugia; l’altro invece era tutt’altro che soddisfatto e, anche se ancora non lo sapeva, quella notte il senso di colpa non gli avrebbe lasciato chiudere occhio.

********

Claus entrò nell’ Hangar guardandosi attorno con circospezione; silenziosamente si avvicinò a Mullin e tossicchiò per attirare la sua attenzione.
L’ex fuciliere sobbalzò e si voltò verso di lui. “Ah, sei tu!” sospirò.
“Ti volevo chiedere un favore...” iniziò il ragazzino. “Certo, dimmi!” sorrise lui.
Il biondo arrossì.
“Ehm... Ecco...Cioè... potresti... prestarmi del lubrificante?”
Mullin annuì e gli porse distrattamente una bottiglia di olio di motore.
Claus la rifiutò e scosse la testa, il viso ancora più rosso.
“No... Io... Volevo un altro tipo di lubrificante” sussurrò con un filo di voce. Il meccanico lo squadrò e sbatté un paio di volte le palpebre.
“Ahh!” esclamò infine “Vuoi la vaselina!” disse quasi gridando.
Tutti i presenti udirono perfettamente le sue parole ed ognuno ebbe una differente reazione: Itan, che si accingeva a esibirsi nel suo ormai famoso numero dello sputafuoco, ingoiò un grosso sorso di benzina, Gale si fece cadere la chiave inglese sul pollicione, Alister lanciò un gridolino, Costavi e Goldwin strabuzzarono gli occhi e Tatiana si limitò ad arcuare le sopracciglia.
Erano gli unici presenti nel locale in quel momento, tuttavia si sa, le voci corrono e così, appena un’ora dopo Lavie entrava ansante nella cabina di Lucciola.
TBC...



Mysticmoon: Grazie!! Come vedi Lucciola inizia ad avere qualche senso di colpa... Lavie invece invece non si redimerà che alla fine..

Queen: Aggiornato!! Lavie si darà da fare nel prossimo cap!

Kyoko: Scrivo, scrivo... Aggiorna anche tu però, ok? ^___^

Mewberry: Sono contento che ti sia piaciuta! SMOOOCH!!

Kylie: Alex apparirà nel prossimo cap! ^___^ Grazie ancora dei complimenti!

Lisachan: Eh, eh, thanks!! Sono nuovo del genere comico-romantico e sono felice che apprezziate il mio lavoro!!

Invader: Inv... O.O Cosa ci fai qui? Un momento... io scrivo Yaoi e tu mi incoraggi?? Dovrei bruciare tra le fiamme dell'inferno, non credi? ^__^

Sylviaeraclea: Grazie mia cara consorte! Ho letto il terzo cap... ero convinto dei aver recensito... Comunque grazie!!

Garrick: Eh, eh... Grazie! Personalmente, come ho gia detto, cerco di fare del mio meglio per far assomigliare i personaggi a quelli dell'anime! Neppure a me piace molto l'OOC!!

Nel prossimo capitolo...
La ragazza camminava nervosamente per la stanza, scotendo di tanto in tanto la testa rossa.
"Dobbiamo fermarli!" affermò con decisione
"Claus non può fare... quelle cose con lui! E' ancora un bambino!"
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Guild_Principal_Dio