Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Guild_Principal_Dio    30/08/2004    7 recensioni
“Daisuki… immelmann!” “H-Hontou?” “Hontou ni.’’
Lavie e Lucciola vogliono riconquistare i ragazzi di cui sono innamorati, ma ci riusciranno? E, sopratutto, avranno il coraggio di andare fino in fondo, sacrificando la felicità altrui per la propria?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Alleance.

Lavie Head piombò nella stanza di Lucciola con l'irruenza di un tornato.
"Finalmente ti ho trovato!” esclamò appena vide il biondo.
Lui si voltò verso l’intrusa; lo stupore sul suo viso lasciò presto il posto alla sua consueta inespressività.
“Perché mi cercavi?” chiese.
“E’ successa una cosa terribile!” gemette la rossa.
“Che cosa?” domandò lui, la sua espressione era mutata di nuovo, anche se in modo appena percettibile: ora era in apprensione.
E se fosse successo qualcosa a Sua Eccellenza Dio? Non avrebbe mai dovuto lasciarlo solo: quel ragazzo attirava i guai come una calamita!
“Cos’è successo? Dimmi” premette.
Lavie trasse due o tre profondi respiri.
“Dio e Claus!” disse tutto d’un fiato, scotendo la testa.
Lucciola corrugò la fronte
“Gli è accaduto qualcosa?” domandò.
“Noo! Stanno insieme!” esclamò lei.
Il ragazzo si rabbuiò improvvisamente.
“E allora?” mormorò.
“Come allora?” strillò Lavie “Tu lo sapevi?”
Lui annui.
La ragazza pareva sull’orlo di una crisi isterica.
“E non hai detto nulla?” chiese incredula.
La linea delle labbra di Lucciola si indurì appena.
“Cosa avrei dovuto dire? Non sono certo affari miei!” rispose.
“Come puoi dire una cosa simile?!” esclamò Lavie: pareva davvero furente
“E’ palese quanto tieni a Dio, vuoi veramente farmi credere che non ti importa affatto che si sia fidanzato con un altro?”
“Non sto dicendo questo” ribadì Lucciola “Semplicemente so di non avere speranze. Inoltre, se Dio è felice, non posso che esserlo anch’io per lui.”
“Eh, no, caro mio!” esclamò la rossa “Se sei così remissivo, uscirai sempre dalle situazioni a testa bassa! Non è così che si comporta un vero uomo!” disse.
“Non sono remissivo, sto solo cercando di guardare in faccia la realtà, come anche tu dovresti fare: Dio e Immelmann sono felici insieme. Noi dobbiamo farci da parte” rispose il ragazzo.
“E qui ti sbagli!” sentenziò Lavie, dopo un attimo di silenzio.
“Abbiamo ancora una speranza!” disse con aria furbetta.
“Che vuoi dire?” chiese Lucciola.
“Non è detto che Dio e Claus siano felici assieme” decretò lei pensosa.
Il biondo la guardò con una faccia alla ‘non capisco dove vuoi arrivare’.
“Sai qual è l’occasione migliore per fare colpo su qualcuno?”
“No” rispose lui in tono piatto.
Lavie alzò gli occhi al cielo spazientita.
“Quando il soggetto in questione è appena uscito in modo travagliato da una precedente love story” affermò.
Lucciola la fissò per un attimo “Vuoi trovare un modo per farli lasciare?” disse.
“Esatto!” confermò la ragazza “Così, non solo potremmo nuovamente tentare di conquistarli, ma le nostre probabilità di riuscita aumenteranno!”
“A meno che non scoprano che avevamo programmato tutto”
“Questo è impossibile: saremo molto cauti!” rispose lei.
“Saremo?” domandò Lucciola.
“Esatto, saremo!” ripeté la ragazza.
“Ho bisogno del tuo aiuto, Lucciola, per assicurarmi che il piano riesca!” sorrise e gli porse la mano.
Lui esitò un attimo.
Non voleva far soffrire Dio, ma forse Lavie aveva ragione: anche lui era in grado di farlo felice, molto più di Immelmann.

TBC…

Ecco l’alleanza di cui parlava il titolo del cap, la vedrete presto all’opera.
Nessuna anticipazione sul prossimo (anche perché non ho scritto una riga) ma ne accadranno delle belle…
Finalmente il blocco mi è passato! ^__^
MYSTICMOON: Sono felice che ti abbia fatto ridere, in quanto la mia intenzione era proprio quella!
Ci saranno altre gag divertenti nel corso della storia e l’alleanza combinerà guai e malintesi a non finire.
Ti dico solo che una di queste gag ha a che fare con Claus, Mullin e del lubrificante!!

KI0K0: So che preferisci Dio/Lucciola ma effettivamente, come avrai capito da questo capitolo, la storia contiene implicazioni Dio/Lucciola.

QUEEN: Mi sono rifatto, no? Il tuo Lucciola (assieme a Lavie) è il protagonista assoluto di questo cap.

KYLIE: Grazie dei complimenti! Ho cercato di rendere i personaggi il più possibile somiglianti, per modo di parlare e comportarsi a quelli dell’anime: sono molto puntiglioso in queste cose e spero che anche il modo di comportarsi di Lucciola in questo capitolo sia altrettanto realistico.

GALADWEN: Ma grazie cara! Ho sempre avuto questo modo di scrivere: non lascio spazio a descrizioni inutili, ne mi soffermo troppo sulle stesse cose:alcuni lo trovano troppo affrettato ma sono felice che tu lo apprezzi.

SYLVIAERACLEA: Si, il mio personaggio preferito è proprio Dio, seguito a ruota da Alex Rowe (che mi ricorda una versione più giovane di Severus Piton).
Inoltre ho scelto questo nick anche perché mi rispecchio molto in Dio.
La vostra fic l’ho letta e mi ha fatto morire (compreso il 3° capitolo), ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato lo striscione dedicato a Tatiana con la scritta “Fumami!”.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Guild_Principal_Dio