Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    14/05/2013    1 recensioni
post Berlin. Tony, Ziva, un incidente e la forza di un amore infinito che dona speranza per poter tornare a respirare... con finale TIVA a sorpresa...!!!
(ho tolto le briglie alla mia fantasia mentre aspetto di vedere il finale della 10^ stagione... ringrazio chi legge!!)
*tratto dal 7^capitolo:
D'un tratto con grande stupore e meraviglia di Gibbs, sente la mano di Tony stringere forte la sua.
La sensazione più bella di sempre, è come tornare in vita dopo essere morti dalla disperazione, un raggio di sole che filtra da nuvole nere che minacciano tempesta, questa sensazione così gradevole da tempo sperata da tutti riporta la gioia sul suo volto, si alza di scatto tenendogli la mano tra lo stupore generale e cerca di risvegliarlo "Tony? Tony?? svegliati... so che mi senti! Dammi un segno, apri gli occhi, fa qualcosa...!!!!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano esattamente 8 giorni, forse i più difficili della loro vita.
Ogni mattina e sera si alternano per stare vicino a Tony e Ziva che, nonostante si sia ripresa totalmente, si rifiuta di lasciare solo Tony.
Con la collaborazione di tutte le agenzie federali americane arrivano finalmente ad una svolta. Ilan Bodnar, l'uomo che Tony e Ziva stavano cercando, si trova a Washington per affari loschi. NCIS e FBI unite, catturano Bodnar mentre vende diamanti al miglior offerente.
Viene portato in sala interrogatori e Gibbs, alquanto infuriato, non vede l'ora di interrogarlo, anche se sa che sarà un interrogatorio difficile, soprattutto perché la voglia di picchiarlo fino a farlo implorare è irrefrenabile.

Le mani prudono frementi, cerca comunque di controllarsi... Tony non vorrebbe che per una voglia incontrollata perda l'occasione di mettere quel bastardo in prigione. Entra in sala interrogatori gli siede davanti "Ilan Bodnar... lei è quasi riuscito ad uccidere i miei agenti per i suoi affari... come si sente? " "Prego? " "Beh, è stato fregato dai miei agenti e pergiunta ha cercato di metterli a tacere fingendo un banale incidente d'auto... dove comunque non sono morti... il destino si sta vendicando di lei!! " entrambi si fissano in silenzio, un sorriso soddisfatto appare sul volto di Gibbs. "Non credo nel destino... è solo pura coincidenza... o forse solo fortuna!" "Non credo alle coincidenze..."
"Bene. Allora siete stati solo fortunati... forse devo rimediare... "
"Lei non si avvicinerà di un solo millimetro ai miei agenti o la ucciderò a mani nude e sarò spietato!! Lo consideri un avvertimento... "

Lentamente la rabbia di Gibbs si placa, il suo viso incredibilmente sereno preoccupa Bodnar, capisce che il suo piano sta miseramente fallendo, così cede e confessa i suoi omicidi e il tentato omicidio dei due agenti. Pienamente soddisfatto, Gibbs informa dell' arresto definitivo la sua squadra per poi correre in ospedale per informare Ziva e per sincerarsi dello stato di Tony.
 
Quell'inaspettata felicità si trasforma in ansia e timore al suo arrivo in ospedale.
Entra nella stanza di Tony trovando accanto a lui Ziva che lo osserva tenendogli la mano in cerca di segni di miglioramento. "Ziva? Tutto bene?"
"Si. Ogni volta che lo guardo mi aspetto che si svegli e che sorrida dicendomi che va tutto bene... ma non succede mai... " "Devi continuare a sperare... Farà bene ad entrambi... la speranza spinge le persone ad andare avanti... ce la farà, uscirà da questo incubo perché non è solo... " "Grazie Gibbs... grazie di esserci sempre..." "È importante sapere di poter sempre contare su persone che ti vogliono bene, Tony c'è sempre stato per noi, ora noi siamo qui per lui "
Gibbs nota uno sguardo stranamente turbato negli occhi di Ziva
"Cosa c'è che non va?"
"Gibbs... e se non torna? Sono passati giorni e non ci sono miglioramenti, non risponde alle cure e agli stimoli... ho paura... non posso perdere anche lui... "
Gibbs sorride a questi nuovi sentimenti appena scoperti e decide di parlarle col cuore "Dagli tempo... non devi avere fretta di rivederlo sveglio, arriverà il momento... e quando succederà dimenticherai tutto il dolore e ti accorgerai che la vita non può essere più bella, tutto tornerà come prima... Dagli tempo, ora non dobbiamo andare da nessuna parte... lo aspetteremo per tutto il tempo che servirà... "
 
Questa frase riesce a confortare Ziva e ridà fiducia a Gibbs, che nonostante la sua estrema sicurezza si sente comunque smarrito, è una situazione che non può gestire a suo piacimento e questo lo ferisce, non può essere sicuro che sopravviva ma il suo istinto grida a gran voce la parola SPERANZA, così, come fa sempre al lavoro, lo segue fiducioso.
Entrambi tengono stretta la mano di Tony e pian piano gli si addormentano accanto serenamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92