Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: _Hidila    16/05/2013    3 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]E se i personaggi dei videogame creepypasta andassero tutti in un college assieme? Piccoli stralci di vita quotidiana dei nostri terrorizzanti amici (?) a scuola.
Abbiate pietà di me, è la prima volta che scrivo nel fandom delle CreepyPasta! çAç Per le altre info, leggete la descrizione al fondo del primo capitolo. Ho messo il rating giallo solo perché nella storia sono presenti assassini e personaggi inquietanti, ma non fa né schifo né paura. Stessa cosa vale per il genere horror, che ho messo perché si possa trovare più facilmente questa serie comica sui Creepy.
Genere: Demenziale, Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Stories from the Creepy College
Chapter One:Annoying Songs

 

«Novantanove scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si ruppe il cervelletto! Novantotto scimmie…»
A volte Jeff si chiedeva se Ben bevesse di nascosto, prima di tornare in camera. Insomma, non poteva essere così stup-… Forse a pensarci bene poteva. Il ragazzo decise di provare a ignorare il suo compagno di stanza, che stava cantando a squarciagola canzoncine stupide da almeno mezz’ora, e di tornare a concentrarsi sui suoi compiti di matematica. Che poi, a cosa servisse la matematica a un assassino, a nessuno era dato saperlo. Mica sarebbe andato dalle sue vittime dicendo loro “La lunghezza della lama con cui ti ucciderò è x, il numero di volte che ti pugnalerò equivale a y. Se x-y fa un cupcake, quanto ci metterò a ucciderti?”, o robe del genere. Assurdo.
«Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela, trovando la cosa molto interessante volle chiamare un altro elefante. Due elefanti si dondolavano…».
A quanto pare Ben aveva finito le scimmie e aveva iniziato con gli elefanti.
«Hai finito o devi cantare anche di tutto il resto dello zoo?» sbottò Jeff, ormai rassegnato a non riuscire a studiare, voltandosi di colpo verso l’amico.
«Oh! Finalmente ti sei deciso a calcolarmi!» e dal suo tono di voce, si sarebbe detto che fosse lui quello scocciato. «Comunque, Jeff, lo sai che ti voglio tanto tanto bene?» continuò poi, facendo un’espressione da cucciolo.
«Che vuoi da me? Che ti serve?» si limitò a chiedere in tono secco il killer.
Sul volto di Ben si dipinse una smorfietta offesa.
«Jeff! Pensi davvero che ti dimostrerei il mio affetto solo per tornaconto personale? Mi meraviglio di te!»
Il ragazzo in questione lo guardò solo in modo scettico, senza rispondergli.
«Oh, andiamo!» esclamò esasperato il biondo, ruotando gli occhi verso il cielo e sbuffando. «Mi serve una mano coi compiti di matematica, ok?»
Non c’erano dubbi. Prima o poi Jeff non avrebbe resistito all’impulso di ucciderlo.



L'angolino di _Hidila:
...Salve a tutti ^_^ Ed eccomi qui, ad iniziare una serie di flashfic insulse, solo perché ultimamente mi sono fissata con le storie Creepy! è_é Boh, spero vi sia piaciuta e che magari mi possiate lasciare un commentino, ne?
Risposte alle domande che nessuno mi ha posto (?):
-Che personaggi hai usato in questa flash? Beh, loro due sono Jeff the Killer e Ben Drowned, due personaggi abbastanza popolari nel fandom. Si trova facilmente qualcosa su loro due, cercando un po'.
-Nelle CreepyPasta originali hanno lo stesso carattere o te lo sei inventato tu? Diciamo che ho cercato di restare abbastanza fedele ai racconti originali, ma buona parte del carattere me lo sono inventata io. Posso solo dire in mia difesa (?) che nella mia testa questi due saranno sempre compagni di stanza che si stuzzicano sempre ma in fondo in fondo si vogliono bene (NO, non li shippo).
-Ma per Ben non sarebbe stato molto più semplice chiedere l'aiuto di Jeff e basta? Sì, sì lo sarebbe stato. Ma non ce l'avrei visto! XD Poi, l'idea che si metta a rompere le scatole a Jeff mi allettava troppo per lasciarla lì dov'era.
-Quando aggiornerai? Quando avrò ispirazione e riuscirò a scrivere anche di altri.
Un salutone a tutti! ^_^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: _Hidila