Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    16/05/2013    1 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Italy
 

 

Teddy (Outfits) era seduta nel sedile del passeggero, la strada anche troppo famigliare verso l'aeroporto scorreva veloce fuori dal finestrino, Andy guidava tenendo una mano sul volante e una sul cambio. Aveva capito che c'era qualcosa che non andava ma conosceva Teddy e sapeva che se non ne parlava di sua spontanea volontà era perché non ne voleva parlare, e costringerla a dire qualcosa avrebbe solo reso le cose peggiori. Teddy guardava fuori dal finestrino con la mente altrove, le parole di Adam che le risuonavano in testa. Il giorno prima se ne era andata da Brighton lasciandolo lì, aveva preso un treno ed era tornata a casa e da allora non lo aveva sentito. Cercando di convincersi che fosse la cosa migliore per tutti e due. 

Quando arrivarono all'aeroporto, Andy cercò parcheggio, trovandolo quasi subito. Spense il motore e la guardò. Teddy si slacciò la cintura di sicurezza facendo per scendere, quando Andy la bloccò appoggiandole una mano sul braccio. 

- Teds! -

- Si? - 

- Sei sicura di voler tornare in Italia? - chiese con la speranza che dicesse di no. 

- Si! - sorrise leggermente guardandolo. - Devo tornare a lavoro domani, non posso non tornare! - 

- Ma … - 

- Andy, è inutile che rimanga qua, sono state due settimane belle, è stato bello tornare alle vecchie abitudini, alla famiglia, ma io non appartengo più a questo posto! - disse cercando di convincere se stessa più che il fratello. 

- E se ti dicessi che avessi bisogno di te? - 

- Ti direi … che io ci sarò sempre per te, anche se in un'altra città, questo lo sai! - aprì lo sportello, scendendo, non avrebbe sopportato altri discorsi maliconici. 

Andy la guardò, e poi a sua volta scese, andando ad aiutarla con la valigia. - Beh in ogni caso tanto ci vediamo tra una settimana! - 

- Cosa? - Teddy lo guardò alzando un sopracciglio. 

- Ho bisogno di evadere un po' da qua! - disse entrando dopo di lei nell'aera partenze. - Ho pensato di venire per un po' in Italia! - 

- Potevi dirmelo! - 

- Mi avresti detto di no! - 

- Non è vero! - sorrise guardandolo. 

- Si che lo è, lo sappiamo entrambi! - 

- Forse un po'! - rise lei. 

 

Teddy era a sedere al suo posto sull'aereo, l'Inghilterra che si allontanava sotto di lei. Ma quel peso che aveva sul cuore non se ne andava, non si allontanava da lei. Prendere un aereo e tornare in Italia, alla sua vita, o almeno quella che lei era convinta che fosse la sua vita, non l'avrebbe aiutata, non stavolta. Sfuggire dai problemi era sempre stata la sua specialità, non gli affrontava mai e adesso se ne rendeva conto. Ma aveva paura, quando Adam le aveva rovesciato addosso tutto quello che provava per lei, si era spaventata e non aveva saputo come reagire e scappare le era sembrata la cosa giusta da fare. Anche se in quel momento se ne stava pentendo. Si rendeva sempre più conto che quello che le aveva detto forse era vero, che sotto sotto provava qualcosa più che amicizia per lui e che avesse paura di ammetterlo. Quando l'hostess passò chiedendole se volesse qualcosa da bere, Teddy liberò la testa dai pensieri e sorridendo forzatamente chiese una coca cola. 

 

Quando arrivò a Milano, si sentì strana, non era la sensazione che provava ogni volta che tornava a Milano dopo essere stata per un periodo a casa. Solitamente sentiva come se fosse tornata a casa come se fosse quello il posto che poteva chiamare casa. Si sentiva come se avesse lasciato una parte di se a Liverpool. 

- Teddy! - automaticamente si guardò intorno, riconoscendo la voce dell'amica. 

- Emma! - sorrise ricambiando l'abbraccio. 

- Ben tornata! - sorrise guardandola. 

- Grazie! - sorrise lei. - Ripeto che non importava che venissi a prendermi, sarei potuta tornare a casa in pullman! - 

- Non se ne parlava nemmeno! - sorrise la ragazza. - E poi non ti vedo da due settimane, e siccome conoscendoti domani ti ributterai a capofitto nel lavoro, volevo evitare di dover aspettare anni per sapere com'è andato il matrimonio! - 

- Non c'è stato nessun matrimonio! - sorrise guardandola aprire la macchina. 

- Cosa? - chiese aprendo il baule e guardando Teddy sistemarci la valigia. 

- Già, ti stupisce la cosa? - 

- Chi hai corrotto per non farlo celebrare? Il prete? - disse salendo in macchina e guardandola fare lo stesso. 

- Non è stata colpa mia, come stai pensando te! - rise allacciandosi la cintura di sicurezza. - Mio fratello ha trovato Cece a letto con un altro! - 

- Oh mio dio che troia! - 

- Già! - 

- Tuo fratello come sta? - 

- Viene qua la settimana prossima, penso che gli farà bene stare lontano da Liverpool per un po'! - sorrise guardando Milano scorrere fuori dal finestrino. 

- Oh finalmente lo conoscerò! - 

- Ma lo hai visto in skype un milione di volte! - 

- E' diverso! - 

- Beh coglione sui Skype, coglione dal vivo! - 

Emma rise guardandola. - Per il resto tutto bene? - 

-  Tutto bene! - disse poco convinta. 

- Sei sicura? Non mi sembrava un tutto bene molto convinto! - 

- No no tutto bene .. davvero! - 

- Ok, non ne vuoi parlare e ho imparato che contingenti non porta a niente! - 

- Mi conosci abbastanza bene allora! - disse sorridendo. 

- Direi di si! - 

 

Teddy, aveva risistemato tutti i vestiti di nuovo nell'armadio, rimesso la vagliai al proprio posto nella piccola stanza dove teneva le cose che non usava spesso, e dopo essersi fatta una doccia si era messa sul divano, la televisione accesa in sottofondo e il telefono in mano. Non sapeva nemmeno lei cosa aspettarsi, ma sperava in almeno un messaggio. Invece a parte qualche messaggio della compagnia telefonica e alcuni di Andy non ce ne erano altri. Nessun messaggio da parte di Adam. Appoggiò il telefono accanto a se sul divano e appoggiando la testa al bracciolo si fece sfuggire un sospiro, sapeva che sarebbe stato difficile levarsi Adam dalla testa, per quanto difficile fosse ammetterlo. 








- Corner -

Ok è un capitolo di passaggio, ed è corto lo so! 
Ma per farmi perdonare vi lascio una piccola anteprima della nuova a cui stiamo lavorando con Alis. 

" - Niente cena stasera? - chiese Andy entrando in cucina. 

- E' venerdì! - 

- Quindi non si cena? - chiese confuso. 

- Il venerdì mangiamo sempre Nando's! - Dacy lo guardò alzandosi dal divano. 

- Oh vero … - 

- Adam ha chiamato passava a prenderlo lui, dieci minuti e dovrebbe arrivare! - Hope si appoggiò a Andy non appena si mise a sedere accanto a lei sul divano. Dacy sorrise guardandoli, stavano insieme da due anni, nonostante i cinque anni di differenze erano perfetti l'uno per l'altro. Si erano conosciuti in un pub quando Hope e Dacy erano ancora al liceo mentre Andy era già all'università ed era stato un colpo di fulmine, ovviamente avevano avuto i loro alti e bassi ma non si erano mai separati. Salì le scale, diretta verso camera sua, aveva bisogno di mettersi qualcosa di comodo."

 
Poi l'avete sentita la nuova canzone? Io la amo! ** 
Ieri mattina inoltre li abbiamo rincontrati e fra Andy e Joel non so chi fosse più suonato! ahaha
Comunque bellezze al prossimo capitolo! :D
Lasciate una recensioncina facendoci sapere che ne pensate?! 
Thanks! 

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus