Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Merope Molly Lestrange    17/05/2013    3 recensioni
E piangi, Hermione, sperando che le lacrime di dolore siano un degno prezzo da pagare perché la guerra finisca. Le braccia di Harry ti stringono forte e ti rendi conto che una casa, finché lui ci sarà, l’avrai sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Cristina.
Riprenditi presto, mi raccomando
.


Non sai neanche tu cos’avresti dato pur di riavere indietro i tuoi genitori, per tornarare ad essere loro figlia e per far tornare lui, Ron. Ma non c’erano vie di fuga questa volta, questa volta la tua mente brillante non poteva trovare una soluzione perché una soluzione non c’era. Vi stavano cercando e vi avrebbero trovati. Continuavate a nascondervi, ma per quanto ancora potevate fuggire alla morte? Quell’idiota di Ron se n’era andato, vi aveva lasciati soli e ti chiedevi come potessi ancora amarlo dopo il suo abbandono, come potessi ancora sperare che lui tornasse. Te ne aveva fatte passare tante, il caro Ron, ma tu continuavi a volergli un bene dell’anima ed anche se avesse voluto lui non può tornare. Sei troppo brava con gli incantesimi, lo sai bene. E piangi, Hermione, sperando che le lacrime di dolore siano un degno prezzo da pagare perché la guerra finisca. Le braccia di Harry ti stringono forte e ti rendi conto che una casa, finché lui ci sarà, l’avrai sempre.


*Angolo autrice*
Flashfic su Hermione Granger dopo l'abbandono di Ron.
Dopo secoli torno sul mio fandom di origine, che bello.
Spero che vi piaccia,
Merope.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Merope Molly Lestrange