Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    17/05/2013    2 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viva le sabbie mobili

 
Quei due cretini continuarono a picchiarsi per un quarto d’ora. Va bene la rabbia repressa, ma questo era masochismo! Quando si accasciarono senza fiato e coperti di sangue io e Yuki accorremmo per aiutarli. Il mio magnetino stava soffrendo, gli tamponai la fronte con uno straccio bagnato e fresco. Il povero Toki aveva tutta la faccia tumefatta e dei tagli qua e la. Nikki non era messa meglio, ma le stava bene! U.U
 
Eco che si prendeva cura di me, che stupenda visione, gli sorrisi e chiusi gli occhi stanca. Mi sentii prendere in braccio e il dolce dondolio di una camminata mi fece addormentare.
 
Era arrivato il momento della mia prova, Toki era momentaneamente fuori gioco, Sakura e Yuki stavano facendo da crocerossine ai due idioti quindi rimanevano Principe, Ogami e Heike…Fantastico!
Riflettei un attimo, da chi potevo farmi uccidere? Dalla ragazza idol che mi avrebbe rinchiuso in una gabbia di ombra in un nano secondo, da un piromane senza emozioni o da un pervertito psicotico fondatore di una casa per malati nata 100 anni prima? Avevo solo l’imbarazzo della scelta…
Alla fine scelsi Ogami, ovvio, era il mio personaggio preferito, dopo Toki, chiaramente <3.
Ogami mi fissava in modo preoccupante, fronteggiandomi, forse avrei dovuto scegliere Heike…almeno lui non uccideva le sue vittime! Si sfilò il guanto e dalla mano scaturì la sua bellissima fiamma azzurra. L’unica consolazione che avevo è che conosco le sue mosse e i punti deboli.
Si lanciò all’attacco, cazzo! Chiamai il mio elemento dai muri e mi protessi con uno scudo. Non fu una mossa intelligente…la sabbia era diventata vetro! Cercai di richiamarla e le pareti intorno a me si sbriciolarono diventando, appunto, sabbia. Utile si, ma Principe mi avrebbe ucciso, le stavo distruggendo la casa! Letteralmente.
Strinsi Ogami in una mano di sabbia, mi sento Gaara, mi veniva da dire , e il materiale divenne roccia. Fiammifero si divincolava mentre io cercavo di stringere un po’ di più la morsa. Una fiamma azzurra scaturì dal suo braccio distruggendo la roccia che ritornò sabbia. Lo vidi scagliarsi, di nuovo, contro di me. Avevo perso, ovvio, chi può vincere contro Fiammella?
“Mi arrendo ma non uccidermi!” mi lasciai cadere in ginocchio.
“Patetica ragazzina” sapevo che lo avrebbe detto.
Mi si avvicinò, stupido, lo conosco troppo e lui conosce poco me. Quando fu nel punto esatto lo feci sprofondare nelle sabbie mobili. Guardare Ogami sprofondare nella sabbia sarebbe stato divertente ma non potevo ucciderlo. Solidificai la poltiglia e il fiammifero rimase bloccato dalle spalle in giù, infilato nel terreno come una carota, mi guardò con astio.
“Su non guardarmi così fiammella, ho solo giocato sporco” gli feci l’occhiolino e mi allontanai divertita. Così imparava a dirmi che sono patetica, Scemogami!
 

 
 
 
Shanghai e Nikki ringrazianoaris_no_nami per le sue recensioni, grazie infinite!!!!! A rispondere è solo Nikki, ma ti assicuro che anche alla sottoscritta (Shanghai) le legge sempre con gusto. Ci piace un sacco sapere cosa ne pensi e speriamo che continuerai a farlo. Bye :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki