Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    17/05/2013    2 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh mio dolce pomodoro medicami le ferite
 

Quando riaprii gli occhi il viso di Eco occupava tutto il mio campo visivo, era vicino…troppo vicino. Ero rossa come una fragolina: “Yuki potresti spostarti per favore? Ho bisogno d’aria”.
“Sembri accaldata, hai la febbre?” Me la farai venire tu se non ti allontani, stavo rischiando un infarto. Se fosse rimasto altri tre secondi con il viso così vicino al mio avrei fatto qualche stupidaggine quindi cercai di allontanarlo. Ero diventata di una gradazione di rosso da far invidia a un pomodoro. Eco da bravo ingenuo mi si avvicinò ancora di più e il suo profumo di miele m’investì, stava cercando di indurmi a saltargli addosso? Era tutto un suo piano per farmi cadere tra le sue braccia? Ma figurati! 
Entrò qualcuno, Yuki si girò per controllare chi fosse. Shanghai era sulla porta che ci fissava aprendo e chiudendo la bocca come un pesce. Uscì con un sorriso malizioso sulle labbra. Eco si allontanò dal letto dandomi le spalle a fatica (Si, quel magnete da frigorifero mi aveva conciato maluccio, la prossima volta che si fa il bagno lo faccio affogare nella vasca) mi misi a sedere sul letto e gli afferrai un lembo dell’enorme felpa arancione. Lo costrinsi a girarsi e rimasi a bocca aperta per lo stupore. Il dolce, ingenuo Yuki fanatico di Nyanmaru era arrossito?! No…cioè insomma…l’occhiata da pervertita della mia amica gli aveva fatto quest’effetto? Lasciai la sua felpa e mi misi in piedi davanti a lui: “Yuki perché sei arrossito?” Non che mi dispiacesse, era super carino ma non era da lui!
“Yuki, che ne dici di rispondere?” Lui mi guardò e diventò più rosso facendo arrossire anche me. Se qualcuno fosse entrato in quel momento avrebbe visto due pomodori che si fissavano.
“Io…io…non lo so” Come si fa ad arrossire fin quasi all’autocombustione senza sapere perché? Di solito si arrossisce per qualcosa che si ha pensato, che avesse…Mi avvicinai di più al suo viso e mi persi nel suo profumo. Stavamo per fare una cosa stupida e sapevo già che me ne sarei pentita, appena fossi tornata lucida. Si avvicinò annullando la distanza che ci separava. All’inizio mi sorpresi ma poi risposi al bacio con passione. Era meraviglioso…poi…poi qualcuno bussò alla porta. Ci staccammo di scatto e mi diressi verso l’uscio. M’incrociai con Principe che stava entrando, lasciai Yuki a fissare il vuoto e la Sirenetta a fissare Eco.
 
Nikki distesa su un letto con Yuki chinato su di lei? Qui gatta ci cova. Ne ebbi la conferma quando Big S. entrò in cucina così rossa che sembrava stesse per esplodere, prima che potessi dire qualunque cosa alzò una mano: “Non azzardarti”.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki