Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Sebastiano    18/05/2013    1 recensioni
Benjamin, stanco della sua solita vita, pensa di cambiare in un modo che nessuno avrebbe mai potuto cambiare.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benjamin, un ragazzo di 13 anni, pieno d’amici, ricco socievolmente, ad un certo punto della sua vita si ritrovò solo perché i suoi pensieri lo avevano portato a distaccarsi dal suo gruppo e si era seccato di condurre sempre la solita vita; voleva cambiare tutto del suo passato.
Un giorno preso dalla disperazione, scappò nel bosco fermandosi davanti alla sfonda del fiume: dove, vide comparire un vecchio saggio sull’altra sfonda: dicendogli “Io ti ho seguito sai? Ti sto seguendo dal momento in cui tua madre ti ha messo al mondo e so quello che vuoi. Ora, se supererai il fiume venendo da quest’altra parte, otterrai davvero quello che hai desiderato da tutta una vita”. Benjamin, entrato nel vortice di quelle parole, iniziò ad attraversare il fiume, all’inizio calmo ma arrivato a metà strada dell’altra sfonda, una forte corrente lo investì, trascinandolo via, così lontano che si trovò davanti a una cascata, non potendosi frenare o aggrappare a qualcosa per la corrente troppo forte, cadde giù, e ancora giù…
La cascata arrivava in un lago grandissimo con al centro un’isola, dove spiccava da un lato all’altro un meraviglioso arcobaleno; Il desiderio del ragazzo si era quasi realizzato, lontano dalla sua solita vita, dal suo passato, dalla sua solita cerchia d’amici; con un’isola del tutto nuova, da scoprire, da esplorare, a mancare era soltanto la sua presenza perché il ragazzo era già annegato.  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sebastiano