Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: fede3333    05/12/2007    2 recensioni
Ho notato che ogni Hero ha il suo vizio, compie i suoi peccati secondo il suo carattere... piccoli drabbles o one-shot, uno per ogni peccato capitale. Possibili spoiler sulle seconda stagione (casomai ci fossero li segnalerò). Ci sono un po' tutti i personaggi, dipende da come mi girerà mentre scriverò!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: leggerissimo spoiler sull’inizio della seconda stagione!

 

“non è possibile che nel mi frigo ci sia gelato alla menta! Dov’è quello alla vaniglia?? Che nervi, dimentica sempre di comprarlo!”. Claire Bennet prese seccamente il grosso barattolo di gelato al cioccolato, infilato in un angolo del freezer, e chiuse con un colpo lo sportello. La sua vita faceva schifo; la sua famiglia era obbligata a scappare di stato in stato perché lei non venisse presa da quei matto di Bob, l’ex-collega del padre… che le aveva mentito su ciò che faceva da tutta la vita; era in una scuola sconosciuta, dove doveva sforzarsi di essere ciò che non era e passare inosservata; inoltre, non poteva fare al cheerleader… e ora mancava anche il gelato alla vaniglia!

La mia vita fa veramente pena… pensò Claire mentre, sconsolata, attaccò a grandi cucchiaiate il barattolone di gelato.

 

Ehilà! Mi sento un po’ sconsolata per via dell’unica recensione della mia prima drabble… però continuo a scrivere! Volevo impostare gola su paciocco-man alias Matt Parkman, che ha proprio l’aria del goloso.. però ho pensato a Claire e alla sua passione per muffin e frittelle della madre… e ho scelto lei! Dopotutto, la sua vita all’inizio della seconda stagione fa abbastanza pietà (almeno finché non incontra West…), quindi è scudatissima per il suo attacco di gola! Per favore recensite!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: fede3333