Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giveyourheartabreak    21/05/2013    1 recensioni
Eh ma dai! Primo giorno e già in presidenza. La causa? Quel emerito cretino di Malik. Una volta lui era la cosa più importante per me, ci conoscevamo da quando eravamo all’asilo ed eravamo sempre stati migliori amici. Finchè al secondo anno di college provammo a frequentarci, io ero al settimo cielo ma neanche dopo un mese lo sorpresi a tradirmi e da quel momento chiudemmo i rapporti.
Mo: Ti odio. Dissi lanciandogli un occhiataccia.
Z: Ma se mi scoperesti con gli occhi. Sorrise.
Mo: Caro il mio stupido Malik, mi sa che è il contrario. Continuai io in tono di sfida.
* Ecco, quanto mai apro sta cavolo di bocca * pensai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19 The end.

Erano passate due settimane e i due piccioncini freschi di matrimonio erano ancora in luna di miele mentre io e Zayn avevamo ripreso a vivere tranquillamente. Nessuna fan impazzita che mi aggrediva, nessuna pazza sclerotica che si faceva film mentali sul mio fidanzato e fino a quel momento nessun litigio. Tutto era tranquillo, in piena quiete.
Intanto io, per la cronaca, sono diventata una balena di terra.
Non posso girarmi in un qualsiasi posto senza buttare a terra qualcosa e il mio piccolo comincia a scalciare.
Posso dire che la mia vita va alla grande non c’è nulla di sbagliato. Penso mentre svuoto l’ennesima scatola di gelato.
Oooh io amo il gelato, soprattutto quello al cioccolato e alla fragola! Ne mangerei a vagonate!
Sono sdraiata sul divano con la testa sul petto di Zayn che ormai dorme da tipo mezz’ora con il suo solito dolce respiro, quando sento un dolore atroce. Oddio no… non ora non ora!. Mi si sono aperte le acque porca puttana!

Mo: Zayn! Zayn! Alzati! Veloceee!-. urlo.
Z: Ma che cazz?! Cosa succede piccola?-. dice muovendosi come un bradipo che si stira.
Mo: Dai muoviti dobbiamo andare in ospedale mi si sono aperte le acque idiota!-. continuo urlare dal panico.
Z: Oh zio cantante! Dai vieni ti prendo io-. Dice alzandomi e portandomi fuori di casa per raggiungere l’auto.

Lui mi tiene e intanto corriamo, apre l’auto mi aiuta a sedermi, chiude la mia portiera e di corsa entra dalla parte del guidatore e mette in moto. In poco più di 10 minuti siamo in ospedale e io sto morendo dal dolore! Appena scesi dall’auto ci raggiunge una barella, gli uomini in bianco mi ci appoggiano e corrono verso la sala operatoria, intanto Zayn corre senza staccare la mia mano dalla sua.

Mo: Ho paura Zayn..-. dico guardandolo con occhi preoccupati.
Z: Andrà tutto alla grande amore tranquilla, ci sono io-. Disse con voce rassicurante.

Arrivammo alla sala ed entrammo, mi tolsero i vestiti e mi misero quell’orrendo camice tutto aperto sulla schiena e Zayn si mise guanti e mascherina per potermi seguire in sala a farmi da sostegno morale.
Successe tutto così velocemente, a un certo punto mi ritrovai sotto una luce abbagliante, su una specie di sdraio con le gambe aperte e una vecchia signora davanti a me munita di guanti e mascherina e occhiali grossi come fondi di bottiglia.

X: Ok tesoro ora al mio 3 spingi va bene?-. disse la signora in tono imperativo.
Mo: Mmmh.. Si-. Dissi con la voce straziata dal male.
X: Allora… 1…intanto respira e inspira-. Disse imitando il gesto che avrei dovuto fare. Lo feci.
X: 2…ancora, respira e inspira-. Lo feci di nuovo.
X: 3! Spingi dolcezza! Spingi!-. continuai a spingere con il sudore che mi gocciolava ovunque e Zayn che era svenuto poco prima -.- .

Va beh dopo circa 5 o 7 spinte..

X: Ooohw guardalo…ma come sei bello piccolino?!-. disse la signora con una creaturina in mano..

Oddio il mio piccolo, non ci posso credere è li davanti a me. Guardai con attenzione cosa fecero, prima lo pulirono per bene poi gli fecero dei piccoli test…

X: Ecco piccolo, saluta la mamma-. Disse dolcemente la vecchia signora appoggiandolo fra le mie braccia.

Era bellissimo, la pelle ambrata mia e di Zayn.. i miei occhi chiari… E' definitivo mio figlio era la settima meraviglia del mondo.

Ecco il piccolo Mayn :3


Hei bellezze !
Siamo alla fine, so di essere un po' in ritardo..
Direi un BEL PO'!
Ma ho avuto problemi in generali molto gravi e non ho avuto tempo e fantasia
Oggi inizierò una nuova storia mentre questa ormai è finita e quasi mi viene da piangere :')
Grazie a tutti i lettori e recensori siete magnifici davvero non so come ringraziarvi :3 
Hasta la vista belli alla prossima storia! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giveyourheartabreak