Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    22/05/2013    0 recensioni
Sequel dell'omonima parodia dell'omonima favola.
Spero vi piaccia ;)
La storia è composta da due capitoli, oggi posterò il primo, ed entro sabato arriverà il secondo ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Green Day
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le meraviglioseH vicende del magico bosco della marijuana!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, la fata Smemobillie si era completamente dimenticata della sua missione e così se ne andò dal palazzo senza farsi sentire.
Quando, ore dopo, Synerentola si sveglio dal profondo sonno comatoso nel quale era sprofondata la notte precedente, ricordava perfettamente ciò che era accaduto.
Sua sorella, non era nei paraggi e neppure la fata, così prese la sua scarpetta di cristallo senza fili e compose il numero di Smemobillie, che, vedendo il numero preferì non rispondere. Anche se, dopo un migliaio di chiamate ricevute cedette.
“Che cazzo vuoi?!”
“Ti pare il modo di rispondere ad una signora?!” si lamentò Synerentola, Smemobillie stava per ricoprirla di insulti ma si ricordo appena in tempo del suo ruolo  e così si limitò ad un centinaio di insulti, per poi chiedere educatamente e finemente il motivo di quella chiamata tanto odiata.
“Vieni qui che ti spiego!”
“Ma porca troia cosa cazzo ti costa dirmelo subito?!”
“Devo dirtelo di persona, sennò non capisci!” sbuffò e poi gli riattaccò la scarpetta di cristallo senza fili in faccia.
 
 
Circa due ore dopo arrivò nella stanza un uomo a cavallo di un lama e Synerentola lo guardò con la sua famosa faccia da pesce lesso
-Oh scusa, non te l’ho detto, in realtà sono un principe, il principe Nanobillie, faccio la fata madrina per arrotondare un po’ le entrate.. sai com’è con la crisi..
-Oh si certo! Ma io sono sposata!
-Anche io lo sono, con Mikelo, sai è uno dei sette giganti
-Ohw che teneri! Ora però basta parlare di te, infilati una fottuta gonna e risolvi i miei problemi!- ordinò la principessa, l’uomo tirò fuori dallo stivale destro una bacchetta magica e trasformò il lama in una borsetta e i suoi vestiti nel suo solito abito.
-Allora principessa, dimmi tutto!
-E’ mia sorella, Zackystasia, è così racchia da non riuscire a trovare nessuno disposto a scoparsela!
-Mmh sembra più un uomo, io propongo di farle fare l’operazione!
-Non potresti farlo con la magia? Così sai, per risparmiare tempo..
-Senti, sono una fata, non Dio, non sono in grado di compiere miracoli!
-E allora chi gli farà l’operazione?
-Il miglior chirurgo al mondo che io possa permettermi con un budget limitato! Bartholomew Cubbins!
-Ma non è un regista?!
-Ma allora sei scema! Ti ho detto che con la crisi che c’è in giro ci stiamo ammazzando tutti per fare decine di lavori diversi!
-Oh, e perché io non lavoro?
-Per la tua scarsa igiene mentale! Chi mai oserebbe assumere una pazza nervo isterica sclerotica come te?! Vai a fare la serva che è meglio!- la invitò dolcemente la fata
-Ma io non faccio più la serva, ora sono una principessa! La più bella di tutti i regni conosciuti!
-E le regine Taylor e Jared?
-Sono delle regine, non vale.
-E la principessa Biancanana?
-Quella con le tette enormi che sembrano rifatte?
-Si, però sono naturali, le ho viste di persona e le ho testate è tutta naturale quella ragazza! Anche se è quasi più scema di te, ma.. dettagli!
-Ok, solo lei allora..
-E le novelle principesse Hayley, Avril..
-Ok basta! Ho capito..- lo interruppe lei –Non serve mica infierire! So già di non avere la vagina, ma a mio marito questo non interessa, io gli piaccio comunque! E poi il mio pene è piccolo, quindi non mi da poi così tanto fastidio mentre mi sbatto selvaggiamente mio marito, mio suocero, il gran duca CM Punk, e tutto il resto del regno! O mentre mi faccio sbattere qua e là come un vecchio e lurido tappeto!- la fata fece finta di non averla sentita e prese la sua bacchetta senza fili per telefonare al chirurgo.
 
“Studio del Dottor Cubbins, mi dica!” squittì una voce dall’altro capo della bacchetta
“Salve sono il principe Nanobillie alias fata Smemobillie, vecchio amico del dottore, può passarmelo signor..”
“Signorina!” precisò la donna dall’altro capo “Attenda prego!” disse prima di far partire una musichetta assurda stile sala d’aspetto, molto, molto rilassante..
(la musica è questa..
http://www.youtube.com/watch?v=Z0KFVZvW3VI NdA)
 
“Mi spiace il Dottor Cubbins mi ha detto di dirle che non c’è.”
“Ma se è li accanto a lei!”
“E lei come fa a saperlo?” chiese lei sbalordita
“La vedo, ha sbagliato a rispondere e ha accesso la videobacchetta!”
“Che cosa vuoi Nanobillie?!” intervenne il dottore
“In questo momento sono la fata Smemobillie, una specie di sostituta della fata madrina, devo aiutare questa sciancata e la sorella.”
“Che dovrei fare io?”
“Una plastica facciale e un cambio di sesso a Zackystasia.. Tutto qui..”
“Mmh ok ci sto. Ma se ti vede la principessa Ryan Ross dille che sono morto, la sera che l’ho operata ero ubriaco e strafatto di marijuana, non si capisce bene cosa ne sia uscito fuori..”
“Capisco, cerca di rimanere sobrio e pulito, e cerca di controllare tusaichi e tutte le tue varie identità..”
“Sisi.. ci vediamo lì fra un’oretta, il tempo di farmi una scopata veloce e arrivo!”
“Perfetto, io qui preparo la paziente.” disse, dopodiché si salutarono e chiusero la videobacchetta.
 
Mentre aspettavano il chirurgo, Smemobillie e Synerentola andarono alla ricerca di Zackystasia, alla fine, stanche e affamate dalla ricerca, si recarono in cucina dove la sorellastra si stava strafogando.
-MA CHE CAZZO FAI?!- urlò Synerentola vedendola mentre addentava un hamburger –Lo sai almeno quante calorie contiene quel coso?! Io non ingerirei mai roba del genere!
-Già, tu ingoi solo peni giusto?!- esclamò la fata
-Si, esatto!- disse fiera la principessa
-Ok, ho capito, fatti un thè, una tisana, una dose di valium, di sedativo per cavalli, elefanti, balene, qualcosa del genere insomma!- riprese Smemobillie, poi indicò Zackystasia –Tu alza quel culo flaccido e vieni con me, prima che arrivi il dottor Cubbins ti devo preparare!







Ok, ammetto che mi dispiace dover spezzare la storia ancora di più ma vi posterò in serata il terzo capitolo che spero sia quello conclusivo!
A presto, baci
Charlotte_Insane. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane