Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: intelligentola    23/05/2013    4 recensioni
Ciao!!!!!! dal momento che ci sono autrici molto più brave di me ad immaginarsi un futuro tra Anna ed Emiliano, io provo a cimentarmi un qualcosa di diverso. Un pov da parte di Emiliano dell'8 stagione. Tutto quello che abbiamo vissuto ma raccontato da lui, con i suoi sentimenti.
Hope you like it!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza ottimismo Ecco il secondo capitolo, nella speranza che vi piaccia e che non vi annoi.
Buona lettura ladies.
I.





Finalmente questa giornata è finita.
La giornata in studio e la ragazza ottimismo mi hanno veramente distrutto.
Già, la ragazza ottimismo sarà riuscita a tornare a casa?
E ancora una volta i miei pensieri virano verso una direzione opposta a dove li vorrei far andare.
Ritrovarsi a pensare alla ragazza ottimismo non mi porterà da nessuna parte.
Non la vedrò mai più e quindi basta pensarci.
Lei vivrà la sua vita e io farò lo stesso con la mia.
Ci siamo incontrati per caso, non sarebbe successo se io non avessi vagato senza meta.
Già, ma se non avessi vagato senza meta, chi l'avrebbe aiutata?
Avrebbe dovuto dare il motorino ai tre deficienti, nella speranza che quelli si accontentassero solo di quello.
E al solo pensiero che avrebbero anche solo potuta sfiorarla mi viene da stringere i pugni.
Cosa diavolo mi prende?
Perchè mi devo precoccupare per la ragazza ottimismo?
Perchè mi dovrebbe dar fastidio che quei tre avrebbero potuto provarci?
No Emiliano, ripigliati subito.
Non iniziare a costruire castelli in aria sul nulla. Perchè è di nulla che si tratta.
Solo per mezza giornata hai avuto a che fare con la ragazza ottimismo e ti ritrovi di già a pensare a lei.
No.
Mi rifiuto e mi sforzo di non pensarci più.
Ma quegli occhi verdi, quella voce tremante, poi calma e calda, quella mano piccola sono fissi nel mio cervello e più mi sforzo di non pensarci, più li rivedo, più nitidi di quando avevo la ragazza ottimismo di fronte.
Che diavolo mi succede?
Forse sono solo stanco.
Si, è sicuramente così. Altrimenti non si spiega questo aggrovigliarsi dello stomaco.
Cervello. Agisci con il cervello, mi ripeto.
Non posso permettermi di pensare a qualcun altro al di fuori di me.
Non è egoismo, è solo incapicità di gestire i sentimenti di un essere così fragile, come può essere la ragazza ottimismo.
Lei sicuramente ha degli ideali su come vorrebbe una relazione e io non sono mai stato capace di gestire le relazioni.
La cosa più romantica che facevo era uscire dalla finestra della ragazza in questione e, mentre lei mi chiedeva di chiamarla, già capivo che le sue aspettattive erano più grandi e più forti delle mie.
Sono uno stronzo è vero; ma quante volte la gente preferisce scegliere la strada più comoda anzichè quella più difficile?
Non sono bravo a regalare aspettative agli altri.
Sono capace di pensare a me.
So proteggermi, ma non so proteggere gli altri.


Già me la vedo che racconta alle sue amiche dell'eroe che le ha salvato la vita. E non posso fare a meno di sorridere.
In fondo è bello pensare che per qualcuno tu possa essere un eroe.
Ma voglio essere un eroe di passaggio. Di quelli che aiutano, ma poi spariscono per sempre lasciando solo un ricordo.
E anche la ragazza ottimismo mi ha lasciato un suo ricordo.
E, anche solo per un attimo, sono contento di aver fatto parte della sua vita, così simile a me e allo stesso tempo così diversa.
Così sbagliata.
Sorrido.
Oggi non ho mai sorriso tanto.
Tutta colpa della ragazza ottimismo.
Tutta colpa di Anna.
Mi butto sul divano cercando di dormire e soprattutto cercando di far sparire dalla mia mente gli sguardi della ragazza ottimismo.
Buona notte Ragazza Ottimismo.
Buona vita.






Hope you like it!
A presto
I.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: intelligentola