Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: _A_    23/05/2013    1 recensioni
Gioia,dolore..disperazione? Una storia che mostra l'amicizia, quella vera e indissolubile, e l'amore. L'amore dolce,passionale e sofferto che tutti noi proviamo.
"[...] Sorrido. Un sorriso vero. Uno di quelli che non venivano fuori da tanto. Siwon mi si avvicina. I nostri sguardi si incrociano, i nasi si sfiorano così come le nostre labbra. E poi mi lascio andare. A quel tenero e caldo bacio avvolgente. Con lui che mi prende il viso tra le mani di cui sento tutta la freschezza. Poi mi fa sdraiare e l’ultima cosa che ricordo prima di addormentarmi è lui che mi appoggia sulla fronte l’asciugamano fresca...."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.19.


Dopo aver salutato i ragazzi, sparecchiamo e mettiamo in ordine le ultime cose. Dobbiamo far qualcosa per tirare su di morale Eunji.
- Uhm, ragazze cosa ne dite di uno dei nostri pigiama party?
- Si! Perché no!
- Un.. cosa?
- Pigiama party! Di solito lo facciamo per spettegolare e parlare di quello che ci succede.
- Mi piace! Posso partecipare anch’io?
- Ovvio!
Prendiamo i nostri sacchi a pelo spostiamo il tavolino al centro del salotto e li posizioniamo a cerchio a terra. Eunji ci racconta un po’ di lei, del suo lavoro e di ciò che ama.
- Sapete.. purtroppo sono quel tipo di persona che và facilmente in fissa per qualcosa o qualcuno per un certo periodo di tempo ma poi, diciamo che questo periodo intenso passa quasi subito. Un paio di anni fa uscivo con un ragazzo. Mi piaceva davvero tanto, lo trovavo stupendo. Dopo quasi cinque mesi però mi sono stufata di lui.
- Cotta facile!?
- Forse si.. o forse no. Non so. Però sento che con Eunhyuk è diverso. Prima i ragazzi mi colpivano solo esteticamente. Con Eunhyuk io..
- Dì pure tranquilla. Non ti giudicheremo. 
- Vedete.. io l’ho guardato negli occhi e.. mi sono persa. Ed è stata la prima volta per me. Mi sono persa in quegli occhi e credo di non essere ancora ritornata indietro. Mi ci ha tirata dentro con forza e passione senza chiedermi se mi andasse o no. E’ la prima volta che sento dei sentimenti simili e non so come comportarmi. Ma so una cosa, anche se Eunhyuk mi respingerà mille volte e altrettante mille volte mi dirà che non vorrà vedermi, io ce la metterò tutta per fargli cambiare idea..
- Speriamo davvero che la tua non sia una semplice cotta di qualche mese Eunji. Eunhyuk non sta passando un bel periodo.. e tutti noi ci teniamo alla sua felicità.. 
- Fidatevi di me, ragazze!
- Vogliamo farlo.
Ridiamo tutte insieme e spezziamo quell’aria di serietà che si era creata con la conversazione su Eunhyuk e rivolgiamo le nostre attenzioni a Yle.
- Maa comunque! Yle, hai per caso qualcosa da dirci?
- Io? No no.
- Ne sei proprio sicura? Eppure mi sembra che qualcuno sia venuto qui..quando ti abbiamo lasciato casa libera..
- Ehm.. non posso proprio evitarlo questo argomento, vero?
- No, per niente. Ci siamo passate tutte.. non puoi passarla liscia!
- Aish! Ok, ora vi racconto tutto. Allora.. in pratica quella sera decidemmo di cenare a casa. Quindi prepariamo la tavola e posiziono al centro la piastra e lascio che si scaldi,per arrostire un po’ di manzo. Hae mi aiuta a preparare la tavola e io intanto posiziono un pezzo di manzo sulla piastra. Chiacchieriamo un po’,scherziamo, insomma.. eravamo completamente a nostro agio. Donghae decide di voler arrostire lui l’ultimo pezzo e quindi mi sfila dalle mani le bacchette e si improvvisa cuoco. All’improvviso nel mezzo della cottura si ferma. Alza gli occhi verso di me e mi guarda con un’intensità che non ho mai visto prima nei suoi occhi. Sento un brivido salirmi su per la schiena..anzi posso sentirlo ancora adesso.. in verità. Mi pietrifico, gli chiedo cosa succede e lui mi risponde: “Sai, credo di essermi innamorato perdutamente di te. E ho paura. Non so che fare. Non so come dovrei toccarti, non so cosa dovrei dirti.. ho paura di ferirti di baciarti..”
- Oddio, e tu?
- Bhè, credetemi non so dove abbia trovato tutta quella sfrontatezza,non è da me, ma mi avvicino a lui gli sorrido mentre gli accarezzo la guancia e.. lo bacio. 
- Oooh! La nostra Yle è cresciuta, signore! Ora prende anche l’iniziativa!
- Ho imparato dalla migliore, Jessi!
- Colpita e affondata, non posso aggiungere altro!
- Alla fine però è stato comunque lui a prendere il sopravvento. Dopo aver scherzato sul manzo ormai bruciato continuiamo a baciarci. Hae mi prende in braccio e mi porta in camera e … su insomma.. sapete cosa si fa no!?
- Certo, certo! Abbiamo capito!
Ridiamo, tutte intenerite dall’improvvisa timidezza di Yle mista al coraggio. Mix perfetto per apparire perfetta agli occhi di un ragazzo tenero ma sexy al tempo stesso come Hae. Continuiamo a chiacchierare per un po’ fino a che non ci addormentiamo tutte una ad una. Sono sul punto di addormentarmi quando Eunji mi punzecchia delicatamente il braccio.
- Hey, che succede?
- Dormivi?
- Quasi.. ma tranquilla, dì pure!
- Pensavo.. e se domani andassi a chiedere scusa a Eunhyuk per ciò che è successo l’ultima volta?Che ne dici? 
- Perché no.. magari parlate un po’ così si scioglie.
- Dici?
- Dico, dico. 
- Allora è deciso. Vado.
Parliamo ancora un po’ prima addormentarci entrambe, sfinite.

La mattina seguente tutte ci dirigiamo ai nostri rispettivi lavori. Svolgo le mie lezioni mattutine alla SM e rincaso prima di Jessi. Mentre preparo la cena inizia a piovere e il mio pensiero vola a Siwon. Chissà cosa starà facendo.. e proprio in quel momento sento il cellulare squillare. 
- Hey Ki!
- Hey, ciao.. come stai?
- Tutto bene..questa pioggia mi ha fatto pensare a te..
- Strano.. ma è successo lo stesso anche a me!
- Oggi non riesco..ma domani passo a prenderti! Mi manchi da morire!
Sorrido. Lui non potrà sicuramente vederlo il mio sorriso ma sa che sto sorridendo e che il cuore mi sta scoppiando.
- .. mi manchi anche tu.
Il suono del campanello interrompe la nostra telefonata.
- Oh, ha bussato qualcuno alla porta. Ti mando un sms più tardi.. corro a vedere chi è!
- Ok, ti amo.
Divento quasi pietra al suono di quelle parole. Non riuscirò mai a farci l’abitudine.
- T-ti amo anch’io.. 
Starà ridendo. Lo so, ma non importa. Attacco e poso il cellulare sull’isola della cucina e mi precipito all’entrata. Sarà una delle ragazze che ha dimenticato le chiavi. Come sempre. Apro la porta di casa e mi ritrovo Eunji completamente fradicia da capo a piedi. Stringe a sé una piccola scatola rosa un po’ mal ridotta. 
- Oddio tesoro, cosa è successo?
Eunji non parla. E’ così bagnata che non riesco quasi a distinguere le lacrime dall’acqua che le scende dai capelli. Le prendo lo scatolo dalle mani e lo poggio sul tavolino all’entrata. La tiro dentro e richiudo la porta.
- Aspetta qui, corro e prenderti qualcosa per asciugarti!
Mi dirigo verso il bagno e prendo un asciugamano grande e uno più piccolo. Ritorno nel corridoio e copro Eunji con l’asciugamano mentre con quello più piccolo le asciugo con delicatezza il viso e poi i capelli.
- Hey.. tutto bene?
La vedo prendere un lungo respiro per poi cominciare a parlare.
- Sono andata al dormitorio dei ragazzi per scusarmi con Eunhyuk per la questione dell’altra volta. L’ho aspettato per tipo cinque ore. Niente. Non sapevo dove fosse finito. Quando poi riesco a incrociarlo mi ignora. Allora decido di andargli incontro ma a causa della pioggia scivolo e il pacchetto con i cioccolatini mi cade dalle mani. E come se non bastasse un gruppo di fan ci passa su e lo calpesta. In tutto questo Eunhyuk non alza nemmeno un dito.. non so più che fare. Non capisco perché mi odi così tanto..
- Oddio, Ji.. mi dispiace così tanto.. in fondo sono stata io a convincerti ad andare da lui.
- Ki non è colpa tua. Io.. non me ne pento affatto. Solo che.. non capisco perché tutto questo odio. 
- Forse … ha solo paura. Paura di fidarsi ancora di qualcuno,di innamorarsi, di lasciarsi andare. Devi solo provare a mandare giù quel muro che si è creato intorno al cuore. So che è difficile, ma so anche che ci tieni a lui.
- Dici che posso riuscirci?
- L’hai aspettato per un sacco di tempo sotto la pioggia e ora sei fradicia.. direi!
Sorride, finalmente. Eunji è così tenera e sembra così delicata che proprio non riesco a vederla piangere. Non riesco a guardarla mentre sta male. Spero che Hyuk riesca ad aprire ancora una volta.. il suo cuore a qualcuno e che torni ad essere quello che tutti noi conoscevamo.
- Su, và a cambiarti ora.. o prenderai un raffreddore!
- Si, subito!Ah.. Ki!
- Si?
- Grazie!
- E di che!
- Penso di tornare al dormitorio anche domani. Lo aspetterò.. tutti i giorni per tutto l’anno se necessario.
- Allora buona fortuna! Hwaithing!
Alzo il pugno e sorrido a Ji che ricambia il sorriso per poi chiudersi in bagno.

Mentre aiuto Eunji a preparare la cena decido di mandare un sms a Siwon.
“Scusa, emergenza amica disperata. Ora è tutto a posto.”
Ricevo subito una risposta.
“Menomale, ero in pensiero. Cosa fate ora?”
“Aiuto Ji a preparare la cena..”
“Oh, è da un po’ che non mangio qualcosa preparato da te. Devi provvedere!”
“ Hai ragione, allora tu sarai la prossima vittima!”
“Non vedo l’ora..”
Sorrido come una stupida fissando il cellulare,Eunji mi risveglia dalle mie fantasie.
- Hey Ki!Sveglia!
- Ah si, scusa!
- Fa niente, dai aiutami che le altre rientreranno a minuti.
- Certo!
Prepariamo le ultime cose che mettiamo in tavola e proprio nello stesso momento Jessi ed Yle rientrano a casa. Ceniamo raccontandoci rispettivamente le nostre giornate. Vorrei che il tempo si fermasse in questi momenti. Così da poter vivere per sempre questo tipo di felicità. Il tipo di felicità che appaga la tua anima.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877151&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _A_