Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    25/05/2013    5 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

4 anni dopo.

<< Io giuro che ti detesto! >> urla Louis rosso di rabbia, rivolgendosi a Lauren, la cugina di Jessica.

<< mai quanto io odio te! >> risponde quest’ultima , guardandolo in cagnesco.

<< Gira immediatamente sui Griffin! >> ordina il moro , tenendo il broncio come un bambino.

<< Hai paura di vedere qualcosa di educativo Tomlinson? >> lo istiga Lauren, guadagnando una risata generale da parte del resto del gruppo.

<< A perché, tu sai cosa vuol dire ‘ educativo’ ? >> 

<< Ma quanto puoi essere antipatico? >> dice Lauren visibilmente irritata.

<< Come se tu fossi simpatica. >> risponde Louis riappropiandosi del telecomando e andandosi a sedere il più lontano possibile da quella ragazza.

<< Mmm, ho come una sorta di deja vu >> si intromette Liam, andandosi a sedere vicino all’amico.

<< Hai ragione, mi sembra di rivivere una situazione che si è trascinata fino a circa quattro anni fa >> risponde Zayn, cogliendo al volo il riferimento di Liam. Intanto Niall scoppia a ridere, mentre sulle labbra di Harry si è dipinto un dolce sorriso.

<< Quattro anni fa cosa ? >> chiede Jessica entrando nella sala con una ciotola di popcorn in mano e andando a sedersi vicino al bel riccio. Harry le fa cenno di  sedersi sulle sue gambe, lei obbedisce e  poi riceve un casto bacio sulle labbra.

<< Louis e Louren si stavano scambiando paroline dolci, e Liam faceva notare come la situazione ci sembrasse familiare.. sai riguardo a due certe persone che fino a quattro anni fa si odiavano e.. >>

<< .. e ora hanno addirittura deciso di andare a vivere insieme. >> Liam conclude la frase iniziata da Zayn.

<< A quindi ti riferisci a quel bel ragazzo dagli occhi verdi e quella splendida, magnifica e intelligentissima  ragazza che lo sopporta da quattro anni ? >>

<< Hai dimenticato modesta >> dice Harry ridendo.

<< Giusto. Quindi, ti riferisci a quei due che fino a quattro anni fa si gridavano dietro, ma che in realtà lo facevano per coprire altri sentimenti? >> chiede Jess retoricamente lanciando uno sguardo intenso al suo migliore amico, per poi spostare gli occhi su Liam che sorrideva divertito.

<< Esattamente.  Perspicace la ragazza >>

<< Finitela, qua non c’è nessun interesse. >> ecco che Louis si intromette a difendere la sua posizione.

<< Per una volta ha ragione! A me non potrebbe mai piacere quello la! E sinceramente mi chiedo cosa ci trovino migliaia di ragazzine in lui per sbavargli così dietro >> . E anche Lauren dice la sua.

<< Oh ecco che parla Miss bellezza e Miss perfezione, no? >> risponde Louis , punto sul vivo.

Gli altri sei scoppiano in una risata liberatoria.

<< Amico, state usando quasi le stesse parole e battute! È amore! >> dice Niall, interrompendo il suo spuntino. Il che è davvero grave. Cioè, se anche Niall interrompe il suo SPUNTINO, vuol dire che la cosa è davvero palese!

<< Finitela, tutti quanti! >> dice il castano sbuffando . Harry intanto soffoca una risata. Era già un po’ di tempo che pensava che l’amico provasse un qualche interesse per la cugina della sua ragazza. L’aveva capito dal modo in cui ogni tanto lo notava guardarla, dall’espressione che aveva dopo alcuni insulti ricevuti da lei. In quei momenti riconosceva se stesso in Louis, o meglio , riconosceva l’Harry di quattro anni prima, segretamente innamorato della migliore amica del suo migliore amico.

<< Dai amico! Magari potresti scoprire che davvero è amore, e che ne sai? Magari finisci per non riuscire a vivere senza di lei, e ti ritrovi quattro anni dopo più innamorato di prima. >> dice Harry , per poi voltarsi verso la sua ragazza e baciarle dolcemente la guancia. Jess a quelle parole, seguite da quel contatto arrossisce. Era proprio vero. In quei quattro anni le cose erano andate di bene in meglio . Jess ed Harry si erano trovati subito in sintonia, e non litigavano quasi più. Quasi eh. Ma infondo erano anche le loro liti a tenere il loro rapporto vivo e a renderlo interessante. In quei quattro anni i momenti di sconforto erano stati davvero pochi, e sebbene i ragazzi fossero spesso in giro per il mondo, Jess ed Harry stavano meglio che mai insieme. Ogni volta che si vedevano era un’emozione, ogni volta che facevano l’amore era più bella della prima. Capitava spesso che si pentissero di aver perso quei due anni a insultarsi e odiarsi, impedendo al loro amore di nascere prima. Ma alla fine cupido aveva avuto la meglio, e loro erano finiti insieme, ad amarsi come dei pazzi.

<< Ma Jess è dolce, quella là è limone allo stato puro. La cosa è impossibile. >> dice Louis convinto guardando i suoi due migliori amici con tenerezza infinita.

<< A parte che il limone è qua e ti sente, poi  tu non è che sei tutto sto zucchero! Vedi di finirla ! >> ribatte Lauren. In realtà non c’era un vero e proprio motivo per cui quei due si insultavano e stuzzicavano continuamente.

<< Mmm si, mi sa proprio che la storia è destinata a ripetersi >> diche poi Liam prima di ricevere una cuscinata in faccia da parte di Louis.

<<  odiarti è stata la cosa migliore che potesse capitarmi >> sussurra intanto Jess , in modo che solo Harry possa sentirla.

<< Perché ? >> chiede lui, non capendo dove voglia arrivare la ragazza.

<<  perché odiandoti mi sono innamorata di te. E questa è la cosa più bella che potesse accadere nella mia vita. La cosa più bella per me sei tu Harry. >> spiega timidamente Jessica, giocando con le mani del riccio che a quelle parole si apre in un sorriso raggiante. Sfila le mani da quelle di Jess , le prende dolcemente il volto tra le mani, poggia la sua fronte contro quella della ragazza.

<< Ti Amo >> le sussurra prima di azzerare le distante e baciare quelle dolci labbra che gli regalano sensazioni indescrivibili.

<< Ehhh allora piccioncini, la camera da letto è sopra. Non voglio il divano sporco di liquido bianco, grazie. >> appunta ironicamente Louis, senza però staccare lo sguardo dalla televisione, e facendo scoppiare tutti a ridere, compreso il limone sopra citato .  

Senza nemmeno farlo apposta qualche ora dopo Jess ed Harry si ritrovarono proprio in camera di quest’ultimo. Harry aveva deciso di portarla fuori a cena, per festeggiare il loro amore che quel giorno avevano avuto la gioia di ripercorrere mentalmente dall’inizio. L’aveva portata nel suo ristorante preferito, e come tutte le volte era rimasto colpito dalla sua bellezza. E ora erano sdraiati sul suo letto, a farsi delle semplici coccole, ma sentendosi completi per il solo fatto di essere insieme.

 Il riccio si volta verso la ragazza, un sorriso spontaneo sul suo volto. Jess si volta di rimando e si perde in quei due pozzi verdi che l’hanno fatta cedere quattro anni prima, e la facevano innamorare ogni giorno.

<< Sei splendida >> sussurra lui dolcemente. Jess prende la mano dal suo fidanzato e incrocia le sue dita con le proprie. Poi alza il volto, e bacia dolcemente Harry. Ma un bacio tira l’altro, e si ritrovano a baciarsi per una quantità di tempo indecifrabile. Si staccano per riprendere fiato, e di nuovo i loro occhi rientrano a contatto.

 << Harry, perché me ? >> chiede poi Jessica improvvisamente.  Ma Harry non capisce.

<< Perché te cosa? >>

<< Perché hai scelto me? >> chiede nuovamente lei. Non era preoccupata o intimorita della risposta, era solo curiosa di sapere come un ragazzo come Harry, ricco, famoso, il sogno di ogni ragazza.. ecco come un ragazzo come lui avesse scelto lei. Lei sapeva solo di essere infinitamente grata di aver incontrato Harry, di averlo odiato e poi amato.

Harry dal canto suo trovava quella domanda insensata. Era lui che non credeva ancora possibile che una ragazza come Jess si fosse innamorata di lui. Si riteneva il ragazzo più fortunato e felice del mondo.

<< Ho scelto te perché tu sei mia, e io l’ho capito subito. Ho scelto te perché solo tu sei in grado di farmi incazzare tanto, e subito dopo farmi dimenticare tutto con un bacio. Ho scelto te perché mi fai ridere, mi fai stare bene. Ho scelto te perché con te mi sento completo, perché tu sei la mia metà e sei l’unica a cui voglio affidare il mio cuore. Ho scelto te perché so che tu sei quella giusta Jessica. >> risponde il riccio con una dolcezza e una tranquillità impressionante. E a quelle parole il cuore della ragazza comincia a correre come se stesse facendo la maratona di New York. E in quel  momento capisce che la sua vita è perfetta già solo perché c’è lui. E non sa come dirgli a parole ciò che sente. Così lo bacia. Ma non è un bacio qualunque. È un bacio che comunica amore, necessità, gratitudine. E Harry risponde a quel bacio con altrettanta passione. E quel bacio diventa ben presto un grido d’amore. Le loro mani esplorano il loro corpo, le loro labbra cercano morbose quelle dell’altro, e nei pochi attimi in cui si staccano, si guardano negli occhi, come a voler rendere quel momento sempre più intenso. E in breve tempo si liberano dei vestiti, e il contatto tra le loro pelli produce brividi a entrambi. Ma non di freddo, brividi d’amore, di gioia. Brividi di passione. E si ritrovano a fare l’amore. E provano emozioni forti, profonde e indescrivibilmente belle. In quel momento non sono più Harry e Jessica, ma sono un unico corpo, un unico cuore, un unico battito. Sono una cosa sola. E fanno l’amore senza pensare a niente, senza pensare al domani. Esistono solo loro. E fanno l’amore come nessun’altro sa fare. Perché loro si amano davvero. E si amano mentalmente e fisicamente. Ma soprattutto si amano con il cuore. E in quel turbine di emozioni, quando raggiungono l’apice del piacere si confessano i loro sentimenti più profondi.

<< Sii mia per sempre amore mio >> sussurra Harry in un gemito, riversando il suo seme in lei.

<< Per sempre. >> risponde lei, guardando il ragazzo che ama negli occhi, e raggiungendo l’apice con lui.

Si erano odiati, e ora si amavano. Vi chiederete come sia possibile, ma è così. Ed è la cosa più bella che potesse capitare a entrambi.

 


#Hola girrrlllsss (:

SCUSATE per l’attesa :( Ho optato per l’epilogo. Siì, perché mi sembrava giusto chiuderla qui, far capire che si amano davvero, metterci un po’ di smancerie.. e chiuderla qua :) Non ho optato per il classico finale con matrimonio, marmocchi e quant’altro perché volevo un finale reale e dolce, ma non troppo impegnativo. In più ho deciso di descrivere tutto da un punto di vista esterno, per dare più enfasi (: 

Ma parlando seriamente: Che ne pensate? Vi piace? Preferivate un finale diverso? Mi farebbe taaanto piacere sapere che ne pensate (:

Ne approfitto per dirvi che sto già lavorando a una nuova FF, e se foste interessate , vi contatterei poi una volta che inizio a pubblicarla. O aggiungo un capitolo qua con il link, ditemi voi (:

un bacio a tutte, e ringrazio dalla prima all’ultima di voi, per tutto quanto! <3 Siete fantastiche! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine