Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    25/05/2013    4 recensioni
Sono passati 5 anni da quando i ragazzi della Special A si sono diplomati. Le loro vite sono cambiate. Degli scambi di lettere li faranno riavvicinare e riunire.
Possibile OOC
Recensite, please!
Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~Anni dopo il diploma al liceo Hakusen ★'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno tanto atteso. 

Quel giorno la sveglia sul comodino di Akira tuonò spaventosamente prima del previsto, facendo balzare Tadashi giù dal letto. Erano le sei in punto e Akira doveva preparare tutto per la rimpatriata. Eh, sì: oggi avrebbe rivisto i suoi compagni del liceo. Era emozionata: rivederli, notare i loro cambiamenti, conoscere i loro bambini!
Akira si svegliò piena di energia, al contrario di Tadashi che si stava ancora strofinando gli occhi. Innanzitutto rilesse le risposte, per essere sicura che avrebbero partecipato tutti:
“Akira, parteciperemo volentieri al party. Grazie mille, ci vediamo il dieci.
Da Ryu”
“Evviva un party! Non vediamo l’ora!
Da Jun e Megumi”
“Evviva, non sto nella pelle! Finalmente potremmo rivederci!
Da Hikari (evidentemente si era capito che Akira detestava Kei)”
Dopo aver controllato che tutti avrebbero partecipato, prese i festoni che aveva preparato il giorno precedente e iniziò ad appenderli. Erano striscioni con delle scritte colorate e grandi: “Benvenuti!” o anche “ La classe migliore di sempre”.
Spostò i tavoli, di cui coprì il piano con delle tovaglie dotate di motivetti sfiziosi, ed espose bibite (sia alcoliche che non), patatine, pizzette e tutto ciò che poteva esserci ad un party.
Mentre Aki e Natsumi sgraffignavano in segreto due pizzette, Akira preparava il tavolo per i piccini. Un tavolino basso, con decorazione di Haruhi Suzumiya chibi, su cui erano poggiate patatine, snack, pizzette, tè e coca-cola.
Il pomeriggio arrivò presto e con esso anche gli ex-studenti della SA.
I primi ad arrivare furono Hikari e Kei con i loro bambini: KeyJey e Rin.
“Hikariiiiiiiii!!!!” Akira abbracciò la sua migliore amica.

“Benvenuti piccoli” disse gentilmente Akira rivolgendosi a KeyJey e Rin.
Aki e Natsumi, con cautela, si avvicinarono ai due bambini e si presentarono. Fecero subito amicizia e qualche minuto dopo iniziarono a fare un girotondo in salotto.
Hikari, Kei, Akira e Tadashi chiacchieravano del più e del meno, fino a quando non si sentì il campanello suonare di nuovo: erano Jun e Megumi.
“Benvenuti gemellini!” Li accolse Akira, mentre Tadashi stava attentando agli Snack. Ma non la passò liscia: subito dopo aver dato il benvenuto ai gemellini, Akira diede una bella padellata a Tadashi.
Aki e Natsumi andarono verso il duo, guardandoli con la bocca aperta.
“Me-e-gumi… J-jun…siet-te v-v-v-oi?” balbettò la piccola Natsumi, emozionata.
“Si piccolina, siamo noi.” Disse Megumi con la sua voce angelica.
“Non scrivi più sul blocchetto?” domandò Tadashi.
“Adesso non più, basta che non urlo.” Rispose Megumi cordiale.
Gli ultimi ad arrivare furono Ryu, sua moglie e sua figlia.
Appena Akira aprì la porta Jun e Megumi abbracciarono Ryu, tanto che non poté nemmeno salutare.
“Buongiorno, piacere di conoscervi, io sono Suzume Yuzuka” una ragazza alta, magra, con i capelli castani, lunghi e ricci si presentò: la moglie di Ryu.
“Piacere di conoscervi signora Yuzuka, ho letto tantissimi libri della vostra casa editrice. Io sono Akira Todo, possiamo darci del tu?” disse Akira, mentre strinse la mano alla ventenne.
“Ma certo.” Rispose cordiale Suzume.
Anche Ryu salutò e poi si fece avanti sua figlia: Misty.
Prese la mano a KeyJey ed Aki e iniziò a giocare con loro.
Fra tante chiacchiere per i grandi e tanti giochi per i piccoli passò la serata.
“Ciao ragazzi, a domani.” Dissero in coro Kei, Hikari, Ryu, Suzume a Tadashi ed Akira.
Si erano divertiti tutti tantissimo ed erano felicissimi di essersi risentiti dopo tanti anni.

 Angolo scrittrice:
Salve a tutti, questo è l'ultimo capitolo di questa fan fiction. 
Mi sono divertita molto a scriverla e sono stata sempre motivata dalle vostre bellissime recensioni, sempre cordiali e piene di complimenti.
Ringrazio chi ha recensito la storia: 
__Vicky
endless_
Hamstery
MatitAppuntita
Maddie95
Valkyrie_
gatta12
Lucrezia_2

Chi ha deciso di mettere nelle preferite: 
Hirae
Layla_Evans

Chi ha messo la storia nelle seguite: 
endless_
kisskiss_Hikari
Lucrezia_2
The vampire Giulia
__Vicky
 
Chi ha inserito la storia fra le ricordate: 
gatta12 
kisskiss_Hikari

Grazie mille a tutti, spero che recensiate anche quest'ultimo capitolo. 
Grazie a tutti di avermi seguita e sostenuta in questi mesi, vi voglio bene. 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka