Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Dilettascrittrice    27/05/2013    1 recensioni
Questa Fan fiction è basata sull’inizio dell’episodio in cui La night class esce.
Hanabusa Aidoh chiede alle ragazze se lo hanno sognato, da lì mi propongo di creare un dialogo tra yuuki e Aidoh.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanabusa Aido, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte storie su vampire knight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI PENSO TI VOGLIO Ciao a tutti/e , sono tornata col 2 capitolo dal titolo capirete tutto ma non sapete , che sono stata molto cattiva a nascondervi un fatto importante..... eh si..... qui capirete tutto! Yuuki cambierà molto e anche in meglio infatti questo capitolo parla di un personaggio di mia invenzione che allontanerà la dolce e ingenua Yuuki e la capulterà in un mondo a lei ignaro, forse chi lo sa!
Quindi vi auguro buona lettura.
Sono giorni che ti penso ragazza sconosciuta ,si a te che ti sogno di notte e anche quando sono al lavoro non penso che al tuo volto, alla tua voce che mi dice :"Scusami non lo fatto a posta!", a quel sorriso ed a quegli occhi grandi ma sinceri puri come un bambino .

-*Inizio flash back*-
E vai oggi è il grade giorno stasera il concerto dei "I Guns N' Roses", è un anno che lo aspetto oggi nessuno e nessuna sciagura mi fermerà, neanche se mi rompessi la gamba.
A-uffa sono ancora le 12:00 am ! - Quando vogliono arrivare le 17:00! C- Lavora Antony!-Ma tu guarda che scansa fatiche ho come aiutante- A-Ok capo!-Rompicoglioni!- Le ore passano lente e sofferte , ad ogni cliente che se ne va dopo le 16:40 ho iniziato a fare la conta dei minuti che passavano- Sono le 17:00, è viva! Arrivederci Capo!- Corro con la moto a oltre i 300 orari , arrivo in casa corro a farmi una doccia , prendo dallo stipetto lo shampoo all'albicocca, bagnoschiuma alla menta e poi via sotto una doccia rigenerante per farmi nuovo di zecca, i vestiti sono pronti da mettere, maglietta con i teschi, jeans strappati e stretti con la cintura coi teschi, poi come accessorio un bel bracciale borchiato.
Sono le 19:00 pm sono fuori dal palazzetto sono in fila, mancano ancora 3 ore all'entrata per il più grande spettacolo dopo "L'alba dei morti viventi",
Mamma quanta gente che viene a vederli. la fila si è allungata per fortuna che sono tra i fan's ufficiali e non ho problemi con i posti, quante belle ragazze, ma a me non mi interessa rimorchiare stasera.
Sono le 21:00 aprono i battenti entriamo tutti quelli con i biglietti riservati, corro a prendere il posto migliore e poi arrivano tutti gli altri, lo stadio si riempie iniziamo a ballare a scatenarci ad un tratto cado per una spinta violenta , una ragazza , mora, occhi castani, vestita:minigonna nera pieghe , con la canotta nera col teschio,e gli stivali alti e lunghi di pelle vecchia, e il trucco occhi nero sfumato e il rossetto rosso, quanto è bella , mi allunga il braccio, e mi dice- Scusami non lo fatto apposta!-, io -Figurati non è niente!-, che cretino una così non si trova facilmente.
-*FINE Flashback*-

Oggi è lunedì è il mio giorno libero cosa faccio?! Elenco:
Fare ordine in camera
pulire i bagni
fare la lavatrice e stendere
andare a fare la spesa per l'intera settimana
Ritirare l'orologio dal riparatore
ritirare le scarpe dal calzolaio..
altro?!
Fare il cambio di stagione!
è tutto, incominciamo a fare pulizia generale visto che non ho molto tempo gli altri giorni, inizio seguendo la lista, le altre cose che devo ritirare comprare vado nel pomeriggio prima facciamo le cose noise!
Wuah è volato il tempo si sono fatte gia le 16:00 sono stanco, ma corro a lavarmi e cambiarmi per fare al spesa e le altre cose.

Sono in centro devo fare aquisti , tutte le ragazze brune coi capelli scalati un pò mi ricordano te, ti vedo ovunque, ma un certo punto sento una voce, mi volto , non può essere vero sei TU!
Cammini con la tua amica con dei sachetti in mano, voglio avvicinarmi , ma non so come fare, fa nulla mibuttoa rincorrerti e grido-FERMATI!- y- Cosa succede?!- Mi volto una voce maschile profonda che mi è familiare, vedo lo stesso ragazzo che ho urtato per sbaglio al concertone come una inbranata e l'ho fatto cadere,ancora oggi mi sento in colpa.
a-C-come ti chiami?!-Perchè balbetto ?! non lo faccio mai di solito sono sciolto , questa volta è il contrario. Mi guarda per dire cosa vuole mo! Che tenera , sta per aprire la bocca per dirmelo!? Y-Y-yuuki mi chiamo e tu?!-Balbetto ma cosa sta succedendo questo ragarzo mi sta confondendo le idee, e i miei sentimenti. A-Piacere mi chiamo Anthony!- Finalmente parlo normalmente. Y-Piacere tutto mio !-Sorride , che bel ragazzo, quasi quasi dico a Yori di lasciarmi qui da sola e di andare a dire al direttore che torno un pò più tardi, ma si, tanto Zero se la cava bene. Anzi meglio dire che da solo può fare tutto il lavoro di guardiano! A-Ma che dici è dal altro giorno che ti penso, ti va di bere qualcosa io e te?!- Managgia cosa ho appena detto ?! Sono incredulo neanche 5 secondi che so il suo nome e gli chiedo di bere qualcosa con me?! Cosa dirà spero di sì, dì di sì!. Y-... si ok, Yori gentilmente puoi avvertire il direttore che torno più tardi?- Accetto non mi importa di una sola cosa mi sento poco dubbiosa come reagirà Kaname-sempai sul fatto che non ci sto?! Ma che sto pensando ?! Sono un idiota io e lui siamo diversi, Zero non lo voglio vedere per ora
Yo-Ok Yuuki, ma stai attenta!-Sono contento per lei che un ragazzo che non sia Zero o quel fantomatico Kanme kuran si interessa a lei. Antony è stato a bocca aperta i suoi desideri si sono avverati ora cosa succederà?! Non vi aspetterà che leggere il 3 capitolo.. baci baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Dilettascrittrice