Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    27/05/2013    1 recensioni
fanfiction sugli ftisland... è la prima che scrivo...perdonatemi se non vi piace ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E brava la nostra piccola Naoko- disse Satoko.
-Dai vieni con me, devi farti bella se vuoi far colpo su questo Ji Hoon- disse Amy.
Ed ecco che Amy prese Naoko per un braccio e la trascinò con sé.
-Tu devi dirmi tutto strada facendo capito?- 
-C-cosa vuoi sapere???- disse Naoko preoccupata.
-Dimmi subito chi è lui, quanti anni ha e com’è fatto???- insistette Amy.
-Te l’ho detto, si chiama Ji Hoon- 
-E poi???..-
-E’ un musicista e ha 22 anni-
-No aspetta…22 anni???? Sbaglio o ai ragazzi piacciono le noona???- disse Amy.
-Si è così, so di essere più piccola, ma un’uscita si può fare, che c’è di male???-rispose Naoko.
-Ma allora tu non capisci niente… si vede che non hai esperienza con i ragazzi, quando un ra-gazzo ti dice di andare a bere qualcosa è perché vuole avere un appuntamento con te- fece Amy.
-Scusami, se non sono come te che non fa altro che non fa altro che pensare ai ragazzi-
-Ti sbagli cara, io ho solo un ragazzo in testa- aggiunse Amy.
-Ah si, quel Jinnie….- disse Naoko diventando improvvisamente rossa.
-Cosa hai??? Perché sei rossa??? Sei in ansia per dopo? Se vuoi vengo con te….-
Ad un tratto Naoko pensò che se Amy avesse scoperto che Ji Hoon è in realtà JaeJin, sarebbe stata in seri guai ma soprattutto non voleva ferirla, doveva a tutti i costi fare in modo che lei non lo vedesse.
-Ma no…tranquilla-
-Hmmmm non mi fido, voglio venire anche io, vi spierò da lontano- disse Amy
-Ma sei matta?!? E poi non è un appuntamento, te l’ho già detto.- e si innervosì.
-Scusami tanto, ma riuscirò a vederlo- disse Amy .
-Vabbè io vado-
-Ok, dopo ti chiamo così mi dici com’è andata-disse Amy
-Certo, ciao-
-…Ciao-
Naoko si diresse verso casa e aveva la testa altrove non faceva che pensare al bacio di JaeJin. Questa cosa la turbava un po’, ma dopotutto era il Principe e poteva permettersi quelle cose, tra cui dare un bacio alla prima che capita. O almeno era quello che credeva.

Erano quasi le tre, quando il telefono di Naoko squillò. Ormai non ci sperava più. Era felice perché pensava ci avesse rinunciato. Invece no.
-Pronto Naoko, sono JaeJin, senti per te va bene se tra un’ora ci vediamo davanti all’edificio come deciso???-
-Hm.. va bene-
-Ok, allora a dopo, mi raccomando, io ti aspetto- rispose il giovane.
-Ci sarò- disse Naoko con un tono quasi come se fosse felice.
“…io ti apetto” . Quelle parole, la colpirono, senza un perché.
Le quattro in punto.
Naoko arrivò nel posto concordato e JaeJin era lì. Come promesso. L’aveva aspettata.
Corse verso lui.
-Scusa se sono in ritardo- disse Naoko facendo un profondo inchino.
-No anzi sei in anticipo- disse JaeJin con quel solito sorriso stampato in volto.
Naoko controllò l’ora. Erano le quattro.
-Di solito le ragazze devono arrivare tardi quando escono con un ragazzo- disse JaeJin
-Io non arrivo mai in ritardo- precisò Naoko.
-E dopo come potrei desiderarti se arrivi sempre puntuale????- disse Jaejin.
Naoko diventò rossa rossa in viso.
Jaejin scoppiò a ridere.
-Ma guardati, e poi tu eri quella che non voleva uscire con me.
-Infatti non volevo, è solo che….queste cose non si dicono ad una ragazza- disse balbettando
-Ah si??? Vedremo…- disse JaeJin sorridendo.
-A dirla tutta, io sarei voluta uscire con HongKi ecco. Contento?- disse Naoko tutta convinta
-Davvero???? Vuoi che lo chiami???-
-Lo faresti davvero?? – disse Naoko facendo gli occhi dolci.
-Scherzi? Che lui venga qui.. per te poi, sai che a lui piacciono le noona, tu hai 18 anni o sba-glio?-
-Si, ma tra due mesi ne avrò 19- disse Naoko facendo una linguaccia
-Non fa differenza, sei troppo piccola, toglitelo da quella testolina-
-E perché mai? Lui è bello, ha una voce stupenda ed è tanto gentile..-
-Lui bello, bravo bla bla bla… sempre le solite cose, ma cos’ha lui di più ad esempio rispetto a me?-disse JaeJin con un’espressione alquanto indignata.
-Bè prima di tutto, non è scortese con le ragazze e poi…-
Jaejin le prese il polso.
-Smettila di parlare di HongKi quando stai con me.- disse il giovane con un’espressione seria in volto.
-Ok, non nominerò più HongKi, ma stai calmo, mi fai male …-
Naoko si sentiva strana.
Dopo aver camminato per un bel po’, si fermarono in un piccolo bar.
-Io vorrei un tè al ginseng con limone, per favore- chiese Naoko al cameriere.
-Per me invece un’aranciata con due cubetti di ghiaccio.- disse Jaejin.
-Subito signori.-
Dopo pochi minuti arrivò con le ordinazioni.
-Grazie mille- disse Naoko ringraziando gentilmente.
Dopo aver bevuto e parlato, uscirono e andarono a fare una passeggiata.
-Dimmi un po’ cosa avresti detto alle tue amiche come scusa per oggi pomeriggio??-
-Mah niente di che- rispose Naoko.
-Dimmi la verità, sono curioso-
-Bè ho detto che mi sarei incontrata con un ragazzo incontrato ieri mattina di nome Ji Hoon-disse Naoko mentre JaeJin se la rideva.
-Ji Hoon?? Che razza di nome è??? E loro che ti hanno detto??-
-Beata te….-
-Eh bè come potrei darle torto, uscire con uno come me…-
-Il principe.- disse Naoko
-Non chiamarmi così-
-Perché non è forse vero???-
-Bè prima si, ma adesso sono cambiato- 
-Allora mi hai chiesto di uscire quando c’erano tante ragazze all’audizione???- gli chiese Naoko.
-Bè su questo non c’è dubbio, bè forse perché non son mai uscito con una ragazza più piccola di me.-
-Ah ma che maleducato- disse Naoko dandogli un colpo al braccio.
-Ahi!! –
-Te lo meriti dopo quello che hai detto-
-Prova a rifarlo-
-No c’è bisogno che me lo chiedi- disse Naoko, ma JaeJin cominciò a correre.
-Prendimi prima-
Naoko cominciò a correre dietro al giovane bassista, finchè non cominciò a piovere.
Si rifugiarono sotto a un negozio.
-Guardati sei tutto bagnato-
-Tu non sei messa meglio di me- disse JaeJin ridendo.
-Brrrr… quanto è freddo- disse Naoko sfregando le mani lungo le braccia.
JaeJin posò la sua giacca sopra le sue spalle.
-Se non ci fossi io qua, che faresti eh??- disse aggiustando la giacca su di lei
-G-g-grazie- disse Naoko.

Amy era nella sua stanza ad ascoltare la musica. Guardò fuori dalla finestra e vide che stava piovendo molto.
-Ci mancava pure la pioggia…la povera Naoko non ha neanche l’ombrella. Meglio che gliela porti.- disse Amy.
Si vestì velocemente prese due ombrelle e le portò con sé.
Non sapeva dove lei fosse, non rispondeva nemmeno al telefono.
-Come al solito non risponde, quando imparerà che il cellulare non è per bellezza.-
Dopo circa mezz’ora la vide, sotto al negozio.
“Oh ma guarda eccola là, che carini che sono!- penso Amy tra sé.

-Forza dammi gli occhiali che si sono bagnati tutti…è possibile che tu debba indossare gli oc-chiali da sole anche in giorni come questo- disse Naoko a Jaejin.
-Non posso mica andare senza, qualcuno potrebbe vedermi- disse il ragazzo.
-Non esagerare, non sei mica come Jang Geun Suk, chi noterebbe te?- rispose Naoko.
-Non sono come lui, ma sono pur sempre JaeJin, il grande bassista degli FT Island!!!-
-E da quando sei così presuntuoso????-
-Tu non mi conosci cara- disse Jaejin.
Naoko gli fece una linguaccia.

Amy assistette a tutta la scena. Non ci credeva. Si avvicinò lentamente e ebbe conferma che il ragazzo con cui stava uscendo Naoko era proprio Jaejin. Perché Naoko, la sua migliore amica le avrebbe mentito?? 
Senza farsi vedere incominciò a correre a casa.
Un fiume di lacrime stavano bagnando il viso di Amy, ma era impossibile distinguerle con quella pioggia.
Si rinchiuse nella sua camera. Nella mente aveva quell’immagine. Naoko sorridente insieme a Jaejin vicini.
Jaejin.

Non molto dopo smise di piovere.
-Che bello ha smesso di piovere! Ora possiamo andare che è tardi e devo tornare a casa- disse Naoko affacciandosi fuori.
-E’ vero, dai andiamo-
Si incamminarono verso l’abitazione di Naoko, quando si sentì un tuono. Naoko istintivamente abbracciò Jaejin.
-Hai paura dei tuoni??? Alla tua età poi…che bambina- disse lui ridendo.
Naoko resasi conto della situazione, si staccò.
-Ma no, è solo che… - disse Naoko girandosi dall’altra parte.
-E’ normale avere paura non devi vergognarti-
-Hmmm…- disse Naoko annuendo
Arrivati davanti alla casa di Naoko.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo