Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: VeNoBa    27/05/2013    3 recensioni
"Dì che verrai con me. Non importa quanti anni saranno, se dieci anni o decine di anni, dimmi che verrai con me fino al momento in cui io sarò diventato polvere per la fame...dimmelo"
"Abbiamo veramente litigato tantissimo, eppure io sono stata immensamente felice con te, Zero"
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora che Vampire Knight è finito (meravigliosamente ZEKI *_*) mi ritrovo commossa dal finale…ma scontenta dal fatto che sia stato lasciato tutto troppo all’immaginazione. Quindi, per colmare questo vuoto, ho pensato a una raccolta di ff che racchiuda alcuni momenti, a mio parere plausibili u.u, dei famosi “mille anni” in cui Yuuki e Zero sono stati insieme ^^ Ho pensato di farli un po’ dilazionati nel tempo, per dare più l’idea del tempo che passa…

Capitolo uno

“Allora, questa storia del matrimonio sta iniziando a stressarmi, io ti avverto” esordì Zero, dietro alla scrivania, intento a firmare delle scartoffie.
Yagari, lo sguardo perso oltre la finestra, fumava in silenzio; Kaito rideva, con la schiena appoggiata al muro; Cross sognava la sua Yuuki in abito da sposa, con gli occhi a cuoricino.

“Nel senso che hai cambiato idea??” chiese, allarmato.

“Non ho detto che ho cambiato idea, ma tu devi rendere tutto una pesantezza come al solito!”

“Sono tre anni che vivete insieme, mi sembra giusto che facciate il grande passo!”

“Infatti la data è stata fissata, Yuuki ha detto che se ne sarebbe occupata lei, quindi piantala di seccarmi mentre lavoro!”

“Ma la cerimonia intima che avete in mente non è adatta! Lei è l’ultima del casato Kuran e tu il Presidente dell’Associazione, serve qualcosa in grande stile, la vostra è un’unione importante!”

“Francamente non me ne importa un accidente di farmi bello agli occhi altrui, è una cosa che riguarda me e lei, punto”

Cross sospirò, deluso.

“Sarebbe opportuno che l’Associazione e i membri partecipassero, così come i vampiri nobili più in vista e i purosangue rimasti. Capisco che tu non sia tipo da vita mondana, Zero, ma questo matrimonio sancirà definitivamente la collaborazione hunter-vampiri…” intervenne Yagari.

Zero smise di scrivere per un attimo, senza alzare la testa dal foglio. Era frustrante…doveri, doveri, doveri, sempre doveri. Lui e Yuuki facevano coppia fissa ormai da tre anni, ma già anche prima che andassero a vivere insieme, quando avevano cominciato a frequentarsi come “coppia”, dopo la morte di Kaname 5 anni prima, tutti avevano iniziato a pressare perché si presentassero insieme alle occasioni mondane. Per fortuna Yuuki era una persona disponibile, chiacchierava volentieri, era espansiva, gentile…lui si limitava a starle accanto, in silenzio, mentre un’orda di gente li circondava, riempiendoli di lodi e idiozie solo per accaparrarsi la loro simpatia.

Che cosa viscida.

Fosse dipeso da lui, avrebbe preso Yuuki e se ne sarebbe andato in un posto lontano, dove nessuno li conoscesse. A cosa serviva sposarsi? Con una cerimonia in grande stile, oltretutto! Era solo un modo come un altro per salvare le apparenze. A lui importava solo di stare con lei, la parte migliore della giornata era il bacio che gli dava la mattina prima che andasse a lavoro e rivedere la sua faccia felice quando tornava a casa la sera.

“Ci penserò su” concluse, rassegnato.

“Ah! Perché se te lo dice lui va bene e se te lo dico io no?!” si lamentò Cross, a gran voce.

Fece girare la chiave nella toppa, quella sera, tremando per il freddo. Nevicava fitto e il cielo era incredibilmente chiaro, nonostante fossero le otto passate.
Entrò, scrollandosi la neve di dosso, come sempre aveva dimenticato l’ombrello in ufficio, chiamando Yuuki a gran voce…ma lei non c’era, l’appartamento era vuoto.

Lasciò scivolare a terra la 24 ore, si levò scarpe e cappotto e andò in cucina. Sul tavolo c’era un bigliettino a forma di cuore:

“Scusa se ti ho abbandonato, ma Yori mi ha invitata a cena, penso voglia presentarmi il suo fidanzato! In realtà, a cena eri invitato anche tu, ma le ho fatto presente che sei troppo stacanovista per poterti permettere di uscire prima dall’ufficio -.-”…però, ti ho preparato una bella cenetta ^^ (spero che sia commestibile XD). Non aspettarmi sveglio, và pure a dormire se sei stanco <3”

L’hunter ridacchiò, guardando l’omelette bruciacchiata e la zuppa di verdure crude che la fidanzata aveva amorevolmente preparato per lui. Yuuki peggiorava di giorno in giorno in cucina, era desolante, sembrava una malattia terminale! Menomale che sapeva cucinare lui o sarebbero morti di fame entrambi…per modo di dire…

Si sforzò di mangiare quella poltiglia, fece una doccia e andò a letto presto, sprofondando nel sonno all’istante.

Qualche ora dopo, qualcuno lo svegliò, cingendogli il petto con le braccia. Aprire gli occhi non era necessario, l’odore di Yuuki gli era arrivato dritto al cervello in un istante.

Si voltò, abbracciandola e affondando il viso nei suoi capelli.

“Mmm…che ore sono?” sbiascicò, con la bocca impastata.

“Le due, ci abbiamo dato dentro con cibo e bevande…è stata una serata divertente” rispose lei.

“ Sono contento”

“Il fidanzato di Yori è molto simpatico, si chiama Haruto, Yori ha detto che ci teneva molto a conoscermi, perché lei gli parla sempre di me. Ovviamente, essendo lui un umano, non gli ha raccontato certi dettagli…”

“Perché non mi hai detto della cena? Mi sarei liberato…”

“Ma se non sei uscito prima neanche per il mio compleanno, quest’anno!”

“Perché c’era un emergenza, ma oggi la giornata era tranquilla, quindi avrei anche potuto farlo”

“Non l’avresti fatto volentieri, però…a te non piace conoscere gente nuova, saresti stato zitto tutta la sera e ti saresti annoiato a morte, Signor Musone”

“Non sono così asociale, Signora Esagerazione”

“Ma se per farti uscire di casa ti devo trascinare! L’anno scorso alla cena degli ex-studenti è stato imbarazzante, hai scambiato due parole giusto con Yori, sembrava non parlassi neanche la nostra lingua!”

“Non davo confidenza a nessuno, a scuola, quindi non sapevo di che parlare”

“Esatto, è precisamente questo il punto”

Non avendo granché voglia di discutere nel cuore della notte, Zero cambiò rapidamente discorso:
“Come vanno i preparativi, piuttosto?”

“Oh, bene! Yori ha detto che verrà con me a scegliere il vestito, la prossima settimana”

“Vuoi che venga anch’io?” chiese lui, con ben poco entusiasmo.

“No, no! Lo sposo non deve vedere il vestito della sposa prima delle nozze, porta malissimo!” esclamò Yuuki.

Zero si sentì immensamente sollevato.

“Tu dovresti trovarti un testimone, piuttosto” aggiunse lei.

Lui cadde dal pero…il testimone non gli era neanche passato per l’anticamera del cervello…poteva chiedere a Kaito, in effetti, magari si sarebbe anche offerto di accompagnarlo a prendere il maledetto smoking. Fosse stato per lui…si sarebbe sposato in mutande, per quanto poco gliene importava.

“Stavo pensando che…mi piacerebbe un vestito semplice, senza fronzoli…però con un bel velo lungo e un bouquet grosso. Posso anche farmi acconciare i capelli, ora sono abbastanza lunghi…”

Il timbro di voce di Yuuki era cambiato, si era fatto più dolce e sognante.

“Vorrei anche chiedere a Kaito di far portare gli anelli a suo figlio…a te sta bene?”

“Ah, per me…fa un po’ come ti pare”

Yuuki fece una pausa.

“E…so che avevamo detto che avremmo avuto solo i testimoni, ma a me non dispiacerebbero le damigelle…giusto Yori e la moglie di Kaito e Yagari…”

Zero, sentendola parlare così…si sentì improvvisamente in colpa. Non aveva capito che Yuuki tenesse alla cerimonia; si rese conto in quel momento che lei aveva accettato di fare una cosa molto intima solo per far piacere a lui.

Yuuki aveva smesso di parlare. Zero la strinse più forte.

“A questo punto…visto che avremo damigelle e paggetto…tanto vale fare il tutto come si deve” esordì.

“In che senso?”

“Cross e Yagari pressano perché si faccia una cosa in grande, invitando vampiri e hunters…dicono che questo matrimonio sia “importante”. Quindi, a questo punto, invitiamo tutti e buonanotte” convinto.

Yuuki era incredula, le aveva fatto una testa tanta perché invitasse solo i conoscenti più intimi…

“Anzi, visto che ci siamo, facciamo una festa dopo la cerimonia, con musica, cibo e il resto…e invitiamo tutti”

“Esci da questo corpo! Che fine ha fatto lo Zero allergico alle persone che conosco??” ridacchiò lei, basita.

L’hunter sorrise, baciandole il naso.

Poteva mettere da parte il suo essere scorbutico, almeno per un giorno. Dopotutto…era stata Yuuki a chiedergli di sposarla, il minimo che poteva fare era dimostrarle che l’idea di diventare suo marito…non gli dispiaceva affatto.

“Lo sai che…se ci sarà la musica, vuol dire che ci sarà anche il primo ballo?” domandò Yuuki, furbetta.

Zero non rispose.

“Me lo concederai, il primo ballo?”

Zero sorrise, nel buio. Le accarezzò il viso e le diede un bacio.

“Non esageriamo, adesso”

Un primo ballo l’avevano già avuto, dopotutto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: VeNoBa