Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    28/05/2013    1 recensioni
post Berlin. Tony, Ziva, un incidente e la forza di un amore infinito che dona speranza per poter tornare a respirare... con finale TIVA a sorpresa...!!!
(ho tolto le briglie alla mia fantasia mentre aspetto di vedere il finale della 10^ stagione... ringrazio chi legge!!)
*tratto dal 7^capitolo:
D'un tratto con grande stupore e meraviglia di Gibbs, sente la mano di Tony stringere forte la sua.
La sensazione più bella di sempre, è come tornare in vita dopo essere morti dalla disperazione, un raggio di sole che filtra da nuvole nere che minacciano tempesta, questa sensazione così gradevole da tempo sperata da tutti riporta la gioia sul suo volto, si alza di scatto tenendogli la mano tra lo stupore generale e cerca di risvegliarlo "Tony? Tony?? svegliati... so che mi senti! Dammi un segno, apri gli occhi, fa qualcosa...!!!!"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corre sotto la pioggia battente, sperando che quel sogno di loro due insieme si avveri, sperando di ricevere lo stesso bacio carico di passione e amore.
Corre senza pensare, cercando di raggiungere l'unica persona di cui ha bisogno, l'unica persona che la scioglie col solo sguardo, l'unica persona che la fa stare bene, che riesce a leggere i suoi pensieri, che la fa sentire unica... l'unica persona per cui vale la pena vivere.

Arriva finalmente alla porta di casa di Tony, completamente fradicia, bussa e aspetta. La porta si apre, davanti a lei appare Tony, si tiene in piedi con le stampelle.
Si guardano intensamente occhi negli occhi, rimangono fermi, non si parlano...
Ziva si avvicina a Tony senza mai abbassare lo sguardo da quei suoi occhi meravigliosi, con le mani gli prende leggermente il viso, avvicinandolo al suo. Chiudono gli occhi mentre i loro visi si sfiorano, sentono i loro respiri sulla pelle, poi finalmente si baciano.
Un bacio leggero, puro.
Tony lascia cadere a terra le stampelle per accarezzarle il viso bagnato dalla pioggia, le scosta i capelli dal viso mentre si avvicina di più per approfondire quel bacio.
Un bacio pieno di emozioni: amore, passione, paura; un bacio impellente, voluto e cercato da tempo.
Si staccano un secondo per riprendere fiato, aprono piano gli occhi e si guardano con una luce diversa, una luce che viene dal cuore, una luce che li fa sorridere.
Le accarezza dolcemente il viso, lei lo cinge con le braccia al collo, si guardano a lungo per fissare nelle loro menti il ricordo e la sensazione provata in quell'istante.
Senza pensarci troppo, si chiudono la porta alle spalle, la spinge contro il muro tenendola stretta a se cingendole i fianchi, si baciano con frenesia e passione, le toglie i vestiti fradici per accarezzarle la pelle morbida e umida, lei gli toglie velocemente i vestiti e gli accarezza il petto, fermando la mano destra sul suo cuore, sentendo i suoi battiti accelerare.
Entrambi smettono di pensare, Tony la solleva e la porta nella sua camera.
Si dimentica presto della schiena dolente quando fa sdraiare Ziva sul suo letto per fare finalmente l'amore.

Fanno l'amore per ore fino ad addormentarsi felici e sereni uno accanto all'altro, le mani intrecciate, ancora abbracciati per non doversi separare mai più. La luce del sole lì risveglia lentamente, si sorridono raggianti ripensando alla loro prima notte amore, lei si sdraia con la testa sul suo petto, ascoltando i suoi battiti regolari, lo accarezza leggero con le dita mentre si guardano negli occhi senza alcun bisogno di parlare.
Non servono le parole. Bastano i loro sguardi e i loro sorrisi per capirsi, lui le accarezza i capelli e ne respira il dolce profumo di mandorle, la sua mano cerca quella di Ziva e la stringe a se.

"Buongiorno"
"Buongiorno a te, Tony"
"Dormito bene?"
"Ah ah... dormito? Perché... tu sei riuscito a dormire?" Ridono di gusto ancora abbracciati "Chissà quando lo saprà Gibbs..."
"Credo lo sappia già... ha messo da parte le sue regole per noi... "
Tony, alquanto sorpreso dalla novità, si alza svogliatamente staccandosi da Ziva ed inizia a vestirsi "Beh, stavo pensando... che non dobbiamo far sapere agli altri di noi due, voglio godermi questo momento solo con te... "
Ziva si alza e si veste, poi si avvicina a Tony e lo abbraccia "Sono d'accordo. Poi, se gli altri lo venissero a sapere, saremmo la novità del momento... non ci lascerebbero in pace un attimo... e Gibbs non sarebbe più tanto d'accordo sulla nostra relazione... "
"Già... lo teniamo segreto anche a lui, vero? " "Ovviamente..."
I due si sorridono complici di un gioco pericoloso quanto stuzzicante ed eccitante, sentono che questa relazione per loro sarà una sfida, una nuova avventura che comincia, che affronteranno e vivranno insieme, nella gioia e nel dolore.
"TI AMO" le parole di Tony la fanno emozionare, lo abbraccia forte mentre lacrime piene di gioia le segnano il viso
"TI AMO ANCH'IO. E QUESTA VOLTA SARÀ PER SEMPRE... " " TE LO PROMETTO"
Tony le asciuga le lacrime in una carezza e la bacia, suggellando per sempre la promessa che li terrà uniti per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92