Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Kaguya    13/12/2007    4 recensioni
Questa è una raccolta di shot(brevi, lunghe, medie...) sul pairing KuroxFay.
Le shot NON sono necessariamente connesse fra loro...
Tutto è basato su pensieri o discussioni dei due pg...da qui il titolo.
Ora se vi interessa cliccate ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri & Parole



ATTENZIONE: I capitoli di questa ff sono autoconclusivi e li raccolgo qui perchè dovrebbero avere tutti lo stesso pairing. Le shot qui raccolte saranno tutte Shounen-ai, Yaoi se mi riesce =_=" Non ci sono scene esplicite, magari dei vaghi accenni, ma preferisco il rating giallo per sicurezza ^^"
Altra avvertenza: contiene tracce di SPOILER...inoltre alcune shot potrebbero avere scenari inventati o essere AU...visto che non mi sono data un limite di capitoli non so cosa potrà uscire dalla mia testola...



POV FAY

-Hai mai paura...?-

-Tutti hanno paura...-

-Anche tu...?-

Ed ecco che esiti. Strano.

-...si...-

-Di cosa...?-

Sento i tuoi occhi fissi sulla mia nuca, perforanti. Mi rispondi, ma io fingo di essere concentrato sulle stelle...

-Di te...-

E ancora non mi volto, ma il mio cuore sta facendo le capriole e non potrò ignorarlo ancora per molto...puoi sentirlo?

-Perchè...?-

Non ricevo risposta, stavolta. Me l'aspettavo, quindi resto tranquillo mentre esci dalla mia stanza.
Sorrido anche al cielo: una fuga...così atipico per te, Kurogane...

POV KUROGANE

"Perchè mi hai in pugno." Ecco cosa avrei dovuto rispondere.
Ma il solo pensare di dirtelo mi fa tremare....
Alla fine...il più coraggioso sei tu, Fay...





Note:
Dunque dunque...fra quelle scritte fin'ora, questa è una di quelle che mi convince poco per come è scritta...
Diciamo che i ruoli si sono un pò invertiti in un certo senso...Kuro fugge e Fay è il coraggioso...io li vedo così in campo sentimentale...come se Kuro avesse paura di legarsi troppo a qualcuno e Fay ricercasse un contatto senza timore (magari perchè gli è mancato in passato).
Quel "mi hai in pugno" sta a significare che Fay se lo rigira come vuole e Kuro ne è cosciente XD Ha solo bisogno di tempo per accettarlo e per mettersi in gioco...
Il "dovuto" messo in corsivo lo spiego (per adrienne che era curiosa... :P): ho pensato che Kuro non sarebbe riuscito a mentire a Fay...quindi nel caso avesse risposto avrebbe dovuto dire la verità...e ha optato per il silenzio...magari è un pò OOC, non so...mi ispirava così ^^"

P.S Purtroppo questa è l'ultima volta che aggiorno fino al 20/12...vado a Barcellona con la scuola...prometto che appena torno provo ad aggiornare! Tanto ce ne sono altre 3 pronte sul quaderno e una 4a in lavorazione ^-^

THANX TO:

ADRIENNE RIORDAN: Stavolta sei arrivata per prima tu! Allora...per i pensieri dei corsivi...come vedi uno l'ho spiegato! ^^ Quelli del primo cap non li ricordo XD L'ho scritto un pò di tempo fa...Sono contenta che ti sia piaciuto anche questo e che abbia spezzato un pò l'emo moment! ^^ Grazie mille per l'incoraggiamento!!! ^__^

STATEIRA: I complimenti li meriti quindi li faccio :P Mi fa piacere che i finali ti piacciano...trovo siano la parte più difficile di una ff e mi mandano sempre in crisi ç_ç Quindi grazie mille! Spero che anche questo finale sia decente ^^"

WREN: Non sei una rompina e non me la prendo, tranquilla! Finchè i commenti sono costruttivi sono più che ben accetti! ^_^ E poi credo tu abbia ragione ^^" Da ora in poi ci starò più attenta!
Grazie anche a te, sperando che non ti sia pentita di aver richiesto altri cappy! XD

GRAZIE ANCHE A TUTTI I LETTORI!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Kaguya