Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: FedericaSN    29/05/2013    1 recensioni
Ho deciso di riscrivere la seconda metà della quarta stagione.
Non mi è piaciuta per niente quella stagione, sopratutto il comportamento di alcuni protagonisti... Così ho deciso di scriverla a modo mio!
Chi sa adesso Serena chi sceglierà o se scapperà di nuovo via da i suoi problemi... e Blair perdonerà mai il suo amato Chuck...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nascondilo." Lui disse sorridendo.  "Voglio che si una sorpresa" disse ancora e la baciò.
 
Erano in piedi in ascensore, pronti a raccontare alla loro famiglia e agli amici che adesso erano ufficialmente fidanzati.
In realtà era solo la famiglia di Serena, ma Nate si sentiva più a casa con loro che con la sua famiglia.
 
"Sei nervosa?” Chiese Nate sempre sorridendo, non riusciva a smettere di sorridere.
 
 "Mi chiedo solo come reagirà mia madre, può essere spaventosa qualche volta…” Disse Serena, fece un respiro profondo prima di entrare nella suite, finalmente era davvero felice.
 
"Non preoccuparti tua madre mi ha sempre adorato." Gli sussurrò in un orecchio Nate e la baciò un'ultima volta prima di affrontare gli altri.
 
"Eccovi qui!" Disse Lily mentre li abbracciava entrambi.
 
 "Siamo molto curiosi" disse Rufus, e Eric, Dan, Blair e Chuck tutti annuirono..
 
Chuck sorrise a loro come se già conoscesse il loro piccolo segreto.
 
"Abbiamo qualcosa da dirti." Serena iniziò.
 
"Questo l’avevamo capito" Disse Blair impaziente. Sperava che questo era quello che lei pensava che fosse. Che avevano risolto i loro problemi e Nate erano andato giù in ginocchio.
Allo stesso tempo, però sperava non fosse così, perché una piccola parte di lei voleva essere sposa prima della sua migliore amica.
 
"Ci siamo fidanzati!" Serena disse allora e tutta la stanza era in silenzio per un paio di secondi, prima che tutti smisero a parlare insieme.
 
"Oh mio Dio!" Blair gridò e li abbracciò.
 
"Tu non sei incinta vero?" Lily chiese nervosamente.
 
"Congratulazioni!" Rufus urlò e cominciò a preparare le cialde per festeggiare.
 
"Sono così felice per voi", Disse Eric e prese la mano di Nate. "E 'ufficialmente un tuo problema ora” Disse ancora Eric sorridendo.
 
Nate rise e Serena guardò il fratellino e mise il broncio.
 
"Non sono così male" disse lei e Nate la baciò per fargli capire che non era per niente male.
 
L'unico che ancora non aveva detto niente era Dan. Era seduto in silenzio ed era visibile a tutti che stava cercando di elaborare la situazione. 
 
"Stai bene?" Chiese Nate e si sedette accanto a lui.
 
"Già. Sto bene." Dan rispose e diede a Nate un sorriso. "Davvero, sto bene." Disse di nuovo dopo visto lo sguardo preoccupato di Nate. "Solo un po'scioccato. Ma complimenti." Disse ancora Dan, questa volta più convinto.
 

 
"Grazie per aver condiviso la tua famiglia con me" Nate sussurro a Serena, quando si sedettero a mangiare le cialde.
 
"Saranno presto anche la tua famiglia" Gli sussurrò Serena ad un orecchio.
 
Serena non riusciva a smettere di sorridere quando afferrò la mano di Nate sotto al tavolo
 

 
"Stai bene, Serena?" Chiese Nate e si precipitò verso di lei. Era seduta sulla punta del divano, pallida.
 
"Devo dirti una cosa” Disse Serena seria.
 
"Va bene. Che cosa è?" Chiese Nate e si sedette accanto a lei, era davvero preoccupato aveva paura che fosse successo qualcosa.
 
Tutto era stato così perfetto degli ultimi mesi e si sarebbero sposati presto, ma ora sembrava che Serena aveva una brutta notizia da dargli.
 
Serena prese il viso di Nate tra le mani e gli sorrise.
"Promettimi che non diventerai pazzo. Promettimi".
 
"Stai iniziando a spaventarmi" Disse Nate e gli baciò il naso.
 
Serena prese un respiro profondo, lei non sapeva cosa sarebbe successo ora.
 
"Sono incinta" sussurrò e una lacrima sfuggì.
 
"Puoi ripetere?" Nate sussurrò in stato di shock.
 
"Sono incinta" disse di nuovo Serena, questa volta più forte e con voce più ferma.
 
Il viso di Nate si illuminò e un sorriso spontaneo apparve sul suo viso, diede un bacio a Serena, per fargli capire quanto fosse contento.
 
"Stiamo per avere un bambino!" Urlò come la baciò ferocemente. “Sto per diventare papà” Urlò ancora una volta.
 

 
Era una giornata di sole, e non c’era neanche una nuvola in cielo. Tutto era perfetto, tutto era perfetto per il loro grande giorno.
 
Un matrimonio sulla spiaggia era quello che aveva sempre sognato.
 
Appena si girò verso di lei, rimase senza fiato, Serena accompagnata da Rufus stava camminando verso di lui.
 
Mentre Serena si avvicinava a Nate, l’unico uomo che abbia mai amato, una lacrima gli sfuggì dagli occhi, era una lacrima di gioia, perché niente poteva essere meglio di questo, tutto era perfetto, ma soprattutto l’uomo che la stava aspettando, l’uomo che stava per diventare su marito, era Nate.
 
"Hey" sussurrò Nate quando allungò la mano per prendere la mano di Serena.
"Sei ..." Fece una pausa, non c'erano parole che potevano descriverla. “Sei fantastica…” Gli sussurrò in un orecchio non appena lei fu più vicino a lui.
 
Lei gli sorrise e lui gli toccò la piccola pancia che quasi non si vedeva sotto al vestito bianco.
 
"Ti amo così tanto" gli sussurrò Serena mentre si giravano verso il prete.
 
Poi ci furono parole d’amore, promesse, musica e lacrime ovunque.
 
E infine il momento che tutti stavano aspettando.
 
"Ora puoi baciare la sposa."
 
Un sorriso si  fece largo sui loro visi e dopo essersi detti quelle tre piccole parole si baciarono, per la prima volta lei baciò suo marito e lui baciò sua moglie, fu il bacio più bello di sempre.
 

 
"Mica sono in ritardo?" Chiese Nate mentre correva verso Blair e Lily.
 
"No, sei giusto in tempo." Disse Lily e gli sorrise.
 
"È là" Disse Blair indicando la porta dietro di lei.
 
"Ehi bella" disse mentre entrava nella stanza.
Si sedette accanto al suo letto e le baciò la mano.
 
"Sei qui" sussurrò Serena cercando di sorridere.
 
"Certo che sono qui, non avrei perso questo momento per nulla al mondo."
 
E un'ora più tardi Nate aveva la sua piccola bambina fra le mani.
 
"Ti assomiglia." Serena disse teneramente.
 
"Spero di no" rispose Nate e baciò la bambina.
 
Serena si mise a ridere e si sentiva la mogli più fortunata del mondo.
 

 
"Stai attento, William" Serena disse al bambino seduto sul bordo della piscina.
 
"Non preoccuparti così tanto” Disse Nate e sorrise a sua moglie.
 
"Non posso farne a meno” disse Serena e diede al bambino un altro sguardo preoccupato.
 
Nate le si avvicinò e si sedette sul divano accanto a lei.
 
"Questa è una delle cose che amo di più di te." Disse Nate mentre gli dava un dolce bacio.
"Tu sei la madre migliore del mondo" disse mentre Serena posava la sua testa sulla spalla di Nate.
 
"Dici che prossima estate si scatenerà?" Chiese Serena riferendosi alla loro figlia più grande Summer.
 
Lui rise di lei.
"Lei non ha preso quel carattere da me" Disse Nate prendendola in giro.
 
Serena si mise a ridere e si coccolò tra le braccia del marito. 
 
"Ti amo, così tanto Nate" Disse Serena per la milionesima volta.
 
"Ti amo anch'io" Rispose Nate e la bacio per la milionesima volta.
 
Tutto era perfetto, adesso tutto era perfetto.
 
FINE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: FedericaSN