Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Never say hopeless    29/05/2013    5 recensioni
''Mi chiamo Demetria, ho 16 anni, nove mesi fa io e mia mamma ci siamo trasferite per vari problemi che ci sono stati nella mia storia. Vengo picchiata da alcuni bulli, vengo presa in giro per il peso, sono un'autolesionista.''
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WARRIOR.
 
And you can never hurt me again.
 
 
 
 
'Demi, muoviti! Non lamentarti o farti tanti problemi, scendi e basta!'
'Arrivo mamma!'
Ancora questa stupida storia del ballo... forse mia madre non si rende conto che NON ci andrò al ballo scolastico da sola.
NON mi metterò mai nessun vestito elegante, poi NON andrò in un posto pieno di gente che mi odia solo perchè mia madre vuole che io vada ad uno stupido ballo... 'Sono dei bei ricordi Demi' ceerto mamma, ne sono sicura.
Sai quanto mi diverto a passare una sera completamente sola in mezzo a gente che mi odia. 
Mi limito ad indossare il vestito del ballo che un tempo fu di mia madre e a mettere addosso un sorriso. 
Scendo in soggiorno e lei è lì, con la sua macchina fotografica in mano, pronta a scattare questa foto. 
Mia madre. Lei è unica. Credo che sia l'unica amica che ho veramente... Anche se per il lavoro avvolte mi trascura, c'è sempre.
Mio padre l'ha lasciata quando lei era ancora giovane e incinta di me. Mi dispiace solo che lei sia convinta che io sia sempre felice e allegra e che vada sempre tutto bene, anche se non è così. 
I rapporti con mio padre non altrettanto buoni... Ci ha abbandonate ed è un alcolizzato, non lo vedo da anni.
Non ha mai chiamato in questi anni, non c'è mai stato per me... E' come insesistene. 
Comunque se mia madre si aspetta che io vada al ballo, be' convinta. 
 
Rientro a casa dalla finestra e mi metto dei vestiti comodi. Prendo una torcia e spengo la luce; prendo anche il mio diario.
Tutto ciò che ci scrivo è importante. Dentro ci sono le mie canzoni e tutte le frasi che possono aiutare la mia memoria. 
Poco tempo fa ho avuto dei problemi con la memoria, ho scordato una parte importante della mia vita...
Ogni giorno devo ripetere frasi scritte sul mio diario. 
''Mi chiamo Demetria, ho 16 anni, nove mesi fa io e mia mamma ci siamo trasferite per vari problemi che ci sono stati nella mia storia. Vengo picchiata da alcuni bulli, vengo presa in giro per il peso, sono un'autolesionista.''
Dio, l'ultima parte è indimenticabile.
Ogni giorno nella mia vecchia scuola venivo picchiata e insultata.
Nessuno mi ha mai considerata, 
Nessuno mi ha mai chiesto se sto DAVVERO bene. 
A nessuno è mai importato di me.
''Non ho mai avuto un ragazzo. Il mio migliore amico, di cui ero segretamente innamorata, si è suicidato.''
Ogni frase che leggo mi fa scendere lacrime amare.
 
Faccio cadere un libro. 
''Demi?!'' sento mia madre che sale le scale. Ci avrei giurato che non credeva che io fossi andata sul serio al ballo. 
Merda.
Merda.
Merda.
Esco dalla finestra e salgo il tetto, proprio nel momento in cui entra in camera mia.
Per fortuna se ne va subito e scende in salotto. Appena chiuso la porta, salto in camera, mi metto il vestito per il ballo ed esco dalla finestra.
Arrivo davanti alla porta: mia madre è in soggiorno.
Suono con molta discrezione. Mia madre apre la porta '' Ma Demi, sei già qui?''
In quel momento l'ansia mi pervade e dico la prima scusa che mi frulla per la mente ''Si, non mi sentivo molto bene.''
Corro su per le scale fino in bagno, mi strucco e mi metto il pigiama. 
Mi chiudo in camera e prendo il mio diario.
Mi rendo conto di non aver finito una canzone: prendo la penna e scrivo di getto.
<< I'm a warrior and you can never hurt me again.>>
Chiudo il mio diario con le lacrime agli occhi, mi infilo sotto le coperte e dopo un po' di tempo mi addormento.


Recensioni?
Spero vi piaccia.
E' la prima ff che scrivo su efp e su Demi.
Baci,
ciao.

Demi Lovato + Justin Bieber + Jamie 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Never say hopeless