Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xLouthinlips    29/05/2013    3 recensioni
"Sono solo quattro ragazzini,sono ragazzi come me,perché averne paura? Perché quanto io possa pensare e convincermi dell'idea che posso affrontarli, quando li vedo è come se tutto il coraggio e la forza accumulata qualche secondo prima ,venisse schiacciata da un masso enorme,procurandomi ansia e paura.Quel masso ha un nome: società"
Louis Tomlinson è un ragazzo comune,ma sa che c'è cambierà qualcosa quando per la prima volta , per caso , incontrerà Harry Styles che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose.Tra i due , sboccia qualcosa di più di una semplice amicizia ,tra loro c'è qualcosa di diverso.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's point of view:

 
Alzai il mento di Louis con il mio pollice, abbassai lo sguardo.
 
Era veramente quello che volevo?
 
Tirai Louis per la maglia portandolo sulle mie ginocchia,prima che potesse fare o dire qualcosa,premetti le mie labbra contro le sue , mentre gli accarezzavo la parte inferiore dei capelli ,le sue mani premevano contro il mio petto ,pensavo volesse allontarami prima che si lasciasse andare del tutto.
 
Si,era quello che volevo.
 
La sua lingua premeva contro le mie labbra, ma che cazzo, e lui sarebbe quello timido?
 
Passarono massimo tre minuti quando mi trovai steso sul tavolo , con lui che lasciava piccoli bacetti sul mio collo.
 
Ormai era chiaro,ero gay.
 
Ho sempre cercato la ragazza perfetta,quella che mi avesse fatto sorridere,ma poi ho trovato Louis ed è cambiato tutto,decisamente tutto.
 
Si era fatto tardi
 
-Oh cazzo- Mi alzai di scatto dal tavolo , mentre sentivo Louis ridere
-che ti ridi?-
-Sei così sexy quanto ti incazzi- innarcai un sopracciglio, l'aveva veramente detto?
-e tu sei così idiota- feci la linguaccia
 
rise,
-LOUIS,non provocarmi-
 
continuò a ridere, lo presi,lo buttai contro il muro e ricominciai  baciarlo .
Infilò le sue mani sotto la mia maglia , accarezzandomi i muscoli,provocandomi così , strane sensazioni allo stomaco.
Quanto mi piaceva.
 
Ma, dovevo andare, tolsi le sue mani dal mio corpo e prima di andarmene , gli lasciai un bacio sulla fronte, uscendo dalla porta, non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia.
Camminavo con la testa bassa, continuavo a sorridere,

ero così fottutamente felice.


________________________________________________________________

Ok,ciau,sjijhdsuisoi,purtroppo è cortissimo,non ho avuto tempo anche perchè , ho mal di gola e
continuo a vomitare da tipo 5 ore, sono stanchissima . Ma non volevo lasciarvi così.Quindi
ho scritto questo, o: 
ciau <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xLouthinlips