Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    15/12/2007    16 recensioni
Il principe si fermò inorridito, avrebbe voluto colpirlo, ma dalle sue mani non scaturì nessuna sfera di energia e dovette a suo malgrado desistere, l’ira andò scemando, lasciando posto alla preoccupazione.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 go

Un isola e noi due.

 

C’era odore di salsedine, di natura selvaggia, trasportato da una fresca e piacevole brezza.

Per quanto si sforzasse di farlo, Vegeta non riusciva a frenare il suo nervosismo, non v’era spiegazione logica all’improvvisa perdita dei suoi poteri e neanche per quelli di Kakaroth.

“Invece di perdere tempo come un babbeo, pensa al modo di lasciare questo posto!”

Il principe s’era rivolto all’altro saiyan, intento ancora nella sua laboriosa costruzione,stava finendo una delle torri del castello di sabbia.

“Rilassati, forse questa è una sorpresa, una vacanza premio, magari sono state le nostre mogli!” 

Cercò di sorridere, ma lui lo raggiunse in poche falcate, afferrandolo per la tuta e tenendolo sollevato da terra.

“Dimmi una sola ragione perché qualcuno con un briciolo di cervello avrebbe offerto una vacanza a noi due, su quest’isola dimenticata!”

Goku riuscì a grattarsi il capo, meditando alcuni istanti, senza riuscire a rispondergli.

“Ecco non saprei, dici che è un complotto?”

“Dannazione, sei deficiente!” sbotto. 

Compì un movimento rapido e voltandosi lo scagliò con forza verso l’oceano, ma a suo malgrado lo vide inabissarsi a pochi metri dalla riva.

Vegeta scosse il capo, enigmatico e contrariato rimase a fissare la distesa azzurra, seguendo il movimento ritmato delle onde, finché lo vide riemergere e agitare una mano.

“Vieni anche tu, è troppo bello qui, dai facciamo una nuotata!” Strepitò, agitando entrambe le braccia, facendo un’ acrobatica capriola, mostrandogli le natiche che s’erano scoperte a sua insaputa. 

“Ho la terribile sensazione che finirà male!” Esclamò il saiyan dai capelli a fiamma, digrignando i denti.

Fece per voltargli le spalle, ma trattenne il respiro, giacché un spruzzo d’acqua lo aveva centrato in pieno, bagnandolo da capo a piedi.  

Si concentrò tentando di racimolare almeno un briciolo della famigerata energia, voleva farlo a pezzi, disintegrarlo senza pietà, ma dovette desistere, nulla di potente scaturiva dal suo palmo, solamente il sudore. 

“Kakaroth!”  Lo guardò truce e inghiottì saliva, poiché era completamente nudo, galleggiava sdraiato sul dorso e come se niente fosse giocherellava ingenuamente con il pisello.

“Ah, è uno spasso, dai raggiungimi!”

C’era da aspettarselo da uno cresciuto in mezzo alla foresta, non aveva alcun pudore, era indecente che gli mostrasse l’attributo così sfacciatamente.

“Ti vergogni forse? Ti imbarazza mostrarti nudo?”  Goku ridacchiò, facendo un balzo, tuffandosi e riemergendo.

“Come ti permetti? Pensi forse che non possa competere con te?” 

Il principe arrossì violentemente, lo avrebbe schernito ancora se non avesse trovato la spinta per denudarsi, mostrandogli che aveva ben poco da ridere.

Era assurdo, ma lo stava facendo, la tuta aderente stava scivolando verso il basso, il torace scultoreo venne baciato dai caldi raggi del sole.


*******

V’era fermento nel regno dell’oltretomba, la notizia della diretta era trapelata, richiamando numerosi spiritelli, persino Freezer in incognito aveva lasciato la prigione infernale, mischiandosi alla bolgia, ansioso di deridere i due odiati scimmioni. 

Lo schermo era posto al centro della grande sala, un trecento pollici dell’ultima generazione, che permetteva una visuale da ogni angolazione, davanti ad esso v'erano centinaia  di entità sedute su delle comode poltroncine.

Ad un tratto si levò un grido,tutti trasalirono, quel programma stava prendendo una piega inaspettata e la giovane anima non era riuscita a trattenersi.

“Vegeta si spoglia!” spiegò scusandosi.

Re Kaioh liberò un colpetto di tosse, guardando di sottecchi l’unica divinità del gruppo di sesso femminile che sembrava ipnotizzata da quella visione.  

Kaiohshin il sommo sbuffò contrariato, quel brusio continuo era fastidioso, minacciò di chiudere il collegamento e da quel mentre vi fu un silenzio di tomba!  

 

Continua … 

Questo capitolo è cortissimo e penoso... scusatemi ! 

 
Grazie a tutti i lettori, e in particolare a :

 Smile94, MartaSaru, miss miyu 91, lilla4eve, scImMIA, Goten87, gokina94,

ladydarkprincess, Molly, vegeXgokuFOREVER, Amina_chan, able81, nicichan,

giada_chan. ---- 

Un bacio ad Alan per aver letto in anteprima il capitolo.   

 LORIGETA ^^

 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA