Anime & Manga > Code: Breaker
Segui la storia  |       
Autore: Angel Nikki    30/05/2013    1 recensioni
Che cosa succederrebbe se due svitate finissero nel loro manga preferito? Ecco che cosa potrebbe succedere: vi auguriamo buona lettura!!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tigri e coniglietti rosa
 

Lasciai la stanza, Nikki cominciava a preoccuparmi ma c’era qualcos’altro…stavo dimenticando qualcuno…Ogami! Dovevo liberarlo, la sua rabbia sarà direttamente proporzionale al tempo che passerà bloccato nel pavimento. È rimasto in quel buco un paio d’ore, quindi, facendo due calcoli…OH-MIO-DIO!!! Mentre cominciavo a fare le mie elucubrazioni sulle torture alle quali fiammifero mi avrebbe sottoposto raggiunsi il sotterraneo. Ma certo! Lo liberai a distanza e dopo essermi accertata che fosse ancora vivo scappai nell’unico luogo in cui, anche se mi avesse trovato, non avrebbe potuto seviziarmi. Presidente che mi accolse con un: “Ti stavo per venire a cercare! Avrei bisogno che tu richiamassi tutti gli abitanti di villa Shibuya tranne Sakura, vi devo parlare”.
“A patto che Ogami lo chiami lei” dissi un po’ spaventata.
Rise: “Posso capire, ci penso io”.
Capivo perché non volesse parlare anche con Sakura, a breve ci sarebbe stato l’attacco del Ricercato e lei andava protetta. Una volta radunati, in quel buco di ufficio, ci spiegò cosa avremmo dovuto fare durante la settimana: “Le ragazze dovranno continuare gli incontri per scoprire i limiti dei loro poteri –sospirai, avremmo dovuto farci picchiare ancora- Manderemo Sakura in campeggio, lontano dai pericoli dello scontro che avverrà a breve in palestra”. Mentre Presidente ci forniva altre informazioni sullo scontro il tavolo divenne più alto di me, avevo un sospetto e quando guardai Nikki ebbi la conferma, eravamo in Code:End. Io ero diventata…: “Cosa sono?”
Toki mi guardò dall’alto sorridendo beffardo: “Un adorabile coniglietta rosa”.
Perché proprio rosa?! E perché prorpio un coniglio?! Conoscendo Toki magari mi stava solo prendendo in giro, mi girai verso Big S. implorandola con lo sguardo: . Annuì e solo in quel momento mi accorsi che la mia amica aveva artigli, zanne e macchie, era un adorabile cucciolo di leopardo. Dovevamo essere proprio ridicole viste assieme e Magnetino dovette confermarlo prendendomi in braccio e sfiorandomi la punta del naso con l’indice: “Sei più carina così”. Presidente ci guardò e sospirò, rassegnato: “La riunione è finita, ora a dormire! Domani vi aspettano duri allenamenti”. Yeee, altro lavoro! Non vedevo l’ora…
Toki uscì dalla stanza con me in braccio e sguardo perso, cominciavo ad essere in ansia.
 
Quando i due piccioncini uscirono dalla stanza Yuki mi prese in braccio e cominciò ad accarezzarmi tra le orecchie, non potei trattenermi, cominciai a fare le . Si schiarì la voce: “E quindi anche tu diventi un felino”.
Alzai gli occhi al cielo, non potevo parlare ma andiamo! Imbarazzato e che dice idiozie per uno stupido bacio, questo non è il mio Eco! Lo morsi irritata.
“Ehi, fa male! Che ti ho fatto?”
Gli leccai il morso e chiusi gli occhi lasciano che le sue carezze mi facessero scivolare nel sonno.
 
Quando mi svegliai non ero in camera mia, a dir la verità non sapevo dov’ero finché non notai gli strani vestiti di Toki. Ero tornata umana, quindi ero nuda, frugai in tutti i cassetti cercando  qualcosa da mettermi e dovetti accontentarmi di una camicia troppo larga e un paio di boxer puliti. Dovevo aver dormito ventiquattro ore, perché nessuno mi aveva svegliato?! Dovevo allenarmi. Quando aprii la porta mi trovai davanti Magnetino: “La bella addormentata si è svegliata ed è tornata umana”. Sorrisi acida: Gli soffiai un: “Buon giorno Calamita!” Non si schiodò dall’uscio, anzi si appoggiò sullo stipite e incrociò le braccia.
Rise: “Un nuovo soprannome?”
Sbuffai irritata, un dubbio i uccise: non si sarà mica svegliato quando mi ero già ritrasformata? OH CAVOLO! O.O Diventai rossa e probabilmente Toki capì anche il perché, si affrettò a chiarire: “Me ne sono andato all’alba per gli allenamenti”.
“Dovevo allenarmi anche io!” Ormai era quasi sera e di certo non avrei faticato a stomaco vuoto, quindi avrei aspettato la cena e me ne sarei tornata a letto.
Persa in quei ragionamenti non mi ero ancora resa conto di essere in una stanza, poco vestita e insieme a magnetino <3.<3
Diventai ancora più rossa e…al diavolo! Percorsi la breve distanza che ci separava, lo tirai dentro e mettendomi in punta di piedi lo baciai. Rispose subito mettendomi un braccio in torno alla vita e stringendomi a se. Ci staccammo e ansimando, senza fiato scappai via.
“È meglio che vada a vestirmi” urlai uscendo dalla stanza.
Avevo il viso in fiamme ma ero soddisfatta che quest’incontro non fosse finito come il precedente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code: Breaker / Vai alla pagina dell'autore: Angel Nikki