Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    02/06/2013    2 recensioni
...Un petalo di rosa nera cade dal mazzo, simbolo che il vero amore non muore mai davvero..
Craig non sarà mai veramente solo, TJ sarà sempre con lui, il dolore che prova dopo aver perso l'unica persona che abbia mai amato, sarà condiviso con l'anima del ragazzo del suo cuore.
L'amore vero fa miracoli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Craig Mabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel fottuto mal di testa non voleva saperne di lasciarlo in pace, si era rigirato tutta la notte e non era riuscito a dormire nemmeno per due ore di seguito.
Aveva pianto tutta per tutta la serata e adesso gli occhi erano gonfi e il trucco era soltanto un ricordo, una nuvola nera che si allontanava lasciando uno squarcio nel cielo privo di stelle. La testa gli pulsava e non riusciva a mettere i piedi fuori dal letto. Sarebbe stata una giornata pietosa, peggiore di quelle che aveva trascorso due settimane prima quando aveva saputo che il suo migliore amico Ronnie Radke doveva rinchiudersi in una clinica per disintossicarsi da tutta quella merda che si era buttato giù in corpo, la droga che gli era servita per dimenticare il dolore provocato dall'amore per Max Green, quello stronzo. 
Adesso Ronnie non c'era e le infermiere avevano ben avvisato Craig di non chiamare sul telefono e di non presentarsi all'ospedale, perchè aveva bisogno di stare da solo. 
Bene, non poteva parlare con nessuno in pratica... Il suo ragazzo, TJ Bell, se n'era andato solo qualche giorno fa, ma non era andato in riabilitazione o a fare un lungo viaggio, no.
Era andato via per sempre, e ora l'unica cosa che gli rimaneva di lui era il suo profumo tra le lenzuola, quell'aroma dolce di shampoo alla pesca e tabacco.
Non era andato via a causa del fumo, non era stata quella la causa della sua morte, no.
Era morto per colpa di un idiota che era alla guida di un grosso veicolo senza aver mai conseguito l'esame per la patente e per di più si era scoperto avesse fatto uso di psicofarmaci.
E ora, per colpa di un mostro il suo ragazzo non c'era più. Non gli restava altro che piangere sull'unica foto che lo ritraeva assieme a lui, dove ridevano mentre guardavano il tramonto.
Quella foto così perfetta quanto lui.









Benissimo, son tornata con una nuova fanfiction!  
C'è un nuovo personaggio, Il Tj 'Campana'  come non amarlo? Quel faccino tenero! Non compare nella FF ma allo stesso tempo c'è sempre. 
Spero apprezziate, siete pregati di recensire, vi prego.

un abbraccio, Dak Blood
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood