Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    02/06/2013    4 recensioni
Ho sempre pensato che quando mi sarei finalmente innamorato avrei potuto vivere quella storia d'amore che presentano nei film.
Lei ricambia,lei ti ama, e vivete felici e contenti. Ma qui non siamo nei film, no, qui siamo nel mondo reale, quella merda di mondo reale.E io non voglio una lei,ma ben sì un lui, e quel lui è proprio il Quarterback della squadra di Football,Frank.
Dal quarto capitolo: "Bene, tu con quelle linee crei arte Gee. Le stesse linee le hai tracciate sul tuo corpo. Bene, hai trasformato te stesso in un capolavoro,ora sei arte."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, allora volevo dirvi che aggiornerò sicuramente domani o dopo domani la storia! E volevo anche dirvi un altra cosa super importantissima! Avevo in mente di fare un fumetto su questa storia e un fumetto slla storia dei killjoys (ovviamente frerard) per ora però voglio fare il fumetto di questa storia (quanto so ripetitiva) beh, volevo sapere cosa ne pensate, se è una buona idea e cosa più importante: se la faccio voi la seguite? Ancora non so se continuo con lo scritto, o con i fumetti, o con tutte e due. Dipende da quello che mi direte :) -christinaxoxo ---------- HO DECISO LOL Continuerò con lo scritto e quando avrò finito pubblicherò la storia a fumetto c: ovviamente vi darò link e cose varie :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na