Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tadako    03/06/2013    1 recensioni
Mi chiamo Sara, una normalissima ragazza che si é trovita ad affrontare una storia che ha dell incredibile. ma a volte le cose non sono come ce le immaginiamo e l impossibile diventa possibile. One piece. siete sicuri sia soltanto un anime?
mi sono immersa in questa fantastica avventura vivendo emozioni stupende di qualsiasi genere. ma ora il problema è tornare indietro, perché so di essere in pericolo lì, in un mondo che non è il mio..
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Qualcosa di strano sembrava bruciarmi il petto, una strana sensazione mai provata. Il suo odore mi inondava le narici, era caldo e buono. Non riuscivo a smettere di guardarla, i miei occhi erano completamente paralizzati sulla sua splendida figura. Ero come ipnotizzato, non riuscivo a controllare il mio cuore che continuava a battere forte contro il mio petto. Le sue labbra rosee erano perfette e provai l’intenso desiderio di accarezzarle, toccarle con le mie. Il mio corpo si avvicinava inevitabilmente al suo e non riuscivo a fermarlo, ma soprattutto non volevo.
La porta si aprì all’improvviso
-ehi Rufy! Buone notizie, abbiamo trovato Zoro e S..-  Usopp era entrato frenetico e contento di dare la buona notizia al capitano, ma si era subito bloccato non appena visto la scena.
Il sogno si infranse e fui costretto a svegliarmi. Con un gesto veloce mi allontanai dalla navigatrice, cercando di ristabilire l’equilibrio.
-scusate.. ho interrotto qualcosa?- chiese il cecchino fissandomi sorpreso
Nami era rimasta paralizzata,  il viso rivolto verso il basso e i capelli spostati in avanti per cercare di coprire le guance rosse.
-Emm… no, niente. stavi dicendo?- cercai di cambiare discorso, per la prima volta non sapevo cosa dire.
- abbiamo trovato Sara, Zoro è riuscito a portarla in salvo..- continuava a guardarmi, sorrisi.
–è fantastico!- affermai felice, finalmente una buona notizia in quella stravagante giornata. Avrei voluto andare a vedere come stavano i miei compagni, ma ormai il mio corpo era completamente senza energie e fui costretto a sedermi.
-v-vado dai lei..- parlò Nami, così riuscì a svincolare da quella imbarazzante situazione, lasciandomi solo con Usopp.
-ehi capitano, Nami?! Non l’avrei mai detto!- il ragazzo fece un sorriso complice
-cosa intendi?!- chiesi ingenuamente
-insomma.. si è carina, ma pensavo foste solo amici..- insistette con quel suo sorrisetto ancora stampato in faccia
-allora, la vuoi finire?! Non hai capito proprio niente-
-io ti dico solo quello che ho visto… l’hai baciata?-
-no!- risposi istintivamente, quel discorso non mi piaceva e dentro di me stava crescendo un’altra nuova sensazione, questa volta però molto più sgradevole.. un emozione molto simile al disagio.
 
Nami’s POV
*oh cavolo!* era l’unica frase che albergava nella mia mente. Dopo essere praticamente fuggita dalla cabina, avevo appoggiato la schiena contro il muro facendomi scivolare a terra. Piccoli brividi invadevano ancora il mio corpo e il cuore non voleva smettere di battere veloce. Era stata una sensazione magica, ma anche molto imbarazzante. Ancora non riuscivo a capacitarmi di quello che era successo, continuavo a pensare che quel che avevo visto era stato solo uno scherzo della mia immaginazione. Perché in quel momento avevo trovato Rufy, il ragazzo che aveva mai mostrato alcun segno di debolezza o timore, di fronte a me con un espressione imbarazzata, quasi timida. Presi un grosso respiro e poggiai indietro la testa.
-Nami! Che ci fai lì? Abbiamo trovato Sara!-  Franky e Sanji erano saliti sulla nave per controllare la situazione del capitano
-si, lo so.. arrivo tra un attimo- cercai di rendere la mia voce il più normale possibile, ma la reazione del cuoco mi fece capire che era stato un tentativo pietoso…
-Nami!!!!! Che ti succede?!?!?- il ragazzo arrivò da me ad una velocità pazzesca, cominciando a fare lo stupido come al solito.
Chiusi gli occhi, presi un altro grosso sospiro e con un sorriso stampato in viso mi misi in piedi
-non ho niente.. è solo che questa giornata mi ha scombussolata un po’- gli fissai mostrandomi tranquilla, di certo quello non era il momento adatto per pensare a quelle cose, dovevo dimenticarmi per un attimo di Rufy e finire la giornata nel modo meno imbarazzante possibile.
-Nami!- la ragazza era salita sulla nave, preceduta da Zoro.
-ehi ciao! Ti prego scusami tanto per..-  Sara non mi lasciò finire
-non mi devi nessuna scusa, non è stata colpa vostra.. comunque ora sto bene-
-sei ferita?- chiesi preoccupata
-no, non preoccuparti. Con l’aiuto di Zoro sono riuscita a cavarmela- mi sorrise, voltandosi poi verso lo spadaccino
-dov’è Rufy?- mi chiese
-ecco.. mentre non c’eri, è stato ferito e..- lo sguardo della ragazza divenne immediatamente serio
-c-come?!-
-tranquilla, ha subito di peggio e se l’è sempre cavata! Questo per lui è niente- provai a tranquillizzarla, ma fu inutile.
-vado da lui- disse di sfuggito, prima di fiondarsi dal capitano. l’avrei seguita, ma ero sicura che se avessi rivisto la faccia del corvino ragazzo sarei di sicuro diventata rossa per l’imbarazzo, meglio evitare…
Così mi misi a sbirciare vicino alla porta. Non mi piaceva spiare, ma era l’unico modo per vedere in che condizioni era il capitano. in fondo non c’era nessuno che poteva vedermi, essendo tutti in cabina.
-Rufy!- aveva urlato Sara, precipitandosi vicino al lettino
-Sara! Che bello vederti!- il sorriso e la voce del capitano non tralasciavano trasparire nessun segno di sofferenza
-mi dispiace… è tutta colpa mia- la ragazza assunse un espressione pentita
-non dirlo, non è giusto incolparti di una cosa così- gli mise una mano sulla spalla sorridendogli dolcemente. Sentii una sensazione simile alla rabbia crescere in petto. *incredibile, si comporta come se non fosse successo nulla! Che diamine io sono ancora qua con i brividi e lui è tranquillo e sorridente con Sara* mi sorpresi a pensare, mi diedi della stupida per la mia ingiustificata irritazione.
-non lo sai che è maleducazione spiare gli altri?- una voce calda dietro di me. subito mi irrigidii imbarazzata
-A-Ace..- pronunciai, lui mi sorrise divertito.
-gelosa?- mi chiese pungendomi sul vivo. Io divenni ancora più rossa di prima e mordendomi il labbro provai a rispondere
-n-no! Ma che dici?! Come ti viene in mente-
-ok, ok. Capito, non sono affari che mi riguardano.. ma di solto quando una ragazza ha l’espressione che hai tu c’è un solo motivo… scusa ma devo andare a controllare il mio fratellino-
Non dissi niente, convinta di peggiorare la situazione. Lo feci passare cercando di allontanarmi il più possibile.
*ma come si permette?! Non ci conosciamo nemmeno… va be che è il fratello di Rufy, ma essendo più grande lo immaginavo più delicato, non peggio del capitano!*
 
Il resto della serata passò tranquilla, dopo una cena improvvisata da Sanji ci trovammo tutti un posto per dormire, quella notte saremmo dovuti restare su quella nave, visto le condizioni del capitano. saremmo ripartiti la mattina dopo.
 
Rufy’s POV
Mi avevano sistemato nell’unico lettino presente sull’imbarcazione, quella ferita cominciava a darmi sui nevi poiché da quando me l’ero procurata tutti erano diventati più premurosi del dovuto. Sbuffai *spero si rimargini al più presto..* quella giornata era stata piuttosto strana e se non fosse stato per i deliziosi pasti di Sanji avrei potuto addirittura dire “terribile”. La nuova esperienza con Nami era qualcosa di completamente ingestibile, anche se un po’ mi piaceva.. comunque era finita bene, avevamo ritrovato Sara e tutto si era risolto per il meglio. Come sempre! Sorrisi, addormentandomi.
Nami’s POV
*quel ragazzo mi farà impazzire!* pensai cercando di sistemarmi il più comodamente possibile sulla scialuppa. Rufy prima si mostrava un totale idiota, poi un ragazzo leale disposto a sacrificare la vita.. *ma perché è così complicato?!* protestai. Passai il resto della  serata a pensare a lui, cercando inutilmente di fare ordine nei miei pensieri.
Sara’s POV
Quella mattina mentre avevo  osservano quel bellissimo mare colorato dai raggi dell’alba, ero convinta che questa sarebbe stata una bella giornata… *si, “bella giornata” un paio di p… no, sono in un anime* pensai sconsolata. L’unica cosa buona che mi era capitata era stata incontrare Ace.
Ora per la mente avevo mille pensieri, tutti dovuti a quella gigantesca scoperta fatta quel pomeriggio, la scoperta che mi aveva sconvolto la vita, cambiandola definitivamente.  La testa aveva però riservato un piccolo posticino anche per quello che era successo con Zoro, quello scontroso spadaccino che per la prima volta si era mostrato gentile, anche se in minima parte.
Passai la sera e parte della notte immersa nei miei pensieri, addormentandomi solo quando la luna era ormai alta nei cielo.
 
______________________________________________

e dopo mille capitoli, finalmente concludo la giornata!
se ci metto così tanto per ogni giorno concluderò la storia il prossimo anno! xD  
c'è da dire che questa era speciale.. sono successe un sacco di cose ^.^
ringrazio tutti quelli che hanno recensito la mia ff, sono felice vi piaccia e se non vi rispono è perchè non ho altro da dirvi che GRAZIE :D
come sempre se avete voglia recensite il capitolo per farmi sapere che ne pensate
un saluto a tutti e alla prossima! :DDD


TK:3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tadako