Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: yuki861    04/06/2013    0 recensioni
La trama tratta delle avventure di cinque amiche (pamela, annarita, cristina, clelia e claudia) legate da una profonda amicizia... che incontrano per caso 5 ragazzi a causa di un tamponamento con la macchina....da quel momento la loro vita è destinata a evolversi in maniera inaspettata......
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, T.O.P.
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorsi, ormai, alcuni mesi dalla nascita della chat di gruppo… per noi 5 era diventato un ritrovo quotidiano dell’ intera giornata, non c era più un orario nella quale incontrarsi, non erano più solo commenti sotto i post di storie o stati pubblicati sulle bacheche, iniziavamo con un semplice “buongiorno” per continuare,poi, nell’ arco della giornata parlando di ciò che ci accade, di quello che stiamo facendo, insomma era come se fossimo insieme, come se non ci fosse più nessuna distanza a separarci, Pam ci raccontava delle sue vicende all’ università ,studia per diventare infermiera, e ci parlava di un ragazzo che a lei piace, soprannominato da anny “jack” >_> * non si e mai capito perché*; Anny che ci diceva delle sue vicende al lavoro, del suo vecchio capo ROMPIPALLE, di suo marito….si avete capito bene, la nostra Anny e sposata, all’inizio anche noi ne rimanemmo sorprese, anche perché giovane ,comunque sia raccontavamo un pò di tutto quello che ci capitava, ed era lo stesso per tutte e 5…. Oltre a questo , in chat, come argomento principale c erano i “ Drama”. Già,i Drama , soprattutto quelli coreani, voi vi starete chiedendo( per chi non li conoscesse ancora) “ che cosa sono”? sono serie televisive asiatiche….non hanno uno stile definito…possono essere tristi, oppure, divertenti….ma sempre con tanto amore incluso in ogni storia!!da questi Drama ci siamo praticamente innamorate della corea e SOPRATTUTTO DEI RAGAZZI COREANI!!! “e che ragazziiiiiiiiiiiiiiii *-*!!!” Ahaahaahh….a volte ci mettavamo a fantasticare su come sarebbe bello andare in corea e aprire un ristorante tutto nostro, vivere insieme, incontrare un ragazzo straordinario come quello dei Drama…insomma veri e propri sogni, sogni che difficilmente si riescono a realizzare….ma che comunque ci aiutavano a vivere nella realtà in maniera più serena e spensierata, facendoci fare tante risate, arrivavamo a discutere su attori coreani che ci piacciono perché, divenuti per noi una nostra proprietà…. insomma ormai eravamo completamente impazzite!!! Le nottate che non ci siamo fatte io e Pam a guardare Drama insieme…..più della meta tutti sottotitolati in spagnolo, spagnoli che noi veneriamo, se non fosse per loro, tanti Drama non saremmo riuscite a vederli,ce Anny che ormai parla spagnolo anche con la nipotina ahahaahah …..madonna che ridere!!!e che dire di claudia??? Non abbiamo più parole con lei, per vedere il primo Drama ci ha messo sei mesi, si avete capito bene -.-“ sei mesiiii, perché innamoratosi del protagonista, continua senza sosta a cercare video e varie informazioni su di lui; lo stesso col secondo Drama….nonostante ci abbia messo solo 10 giorni a vederlo, non e più andata avanti per mesi sempre per lo stesso motivo, si e invaghita del protagonista….. -.-“ sul serio, ormai ci abbiamo rinunciato! Clelia, anche lei fa un po’ la birbante ahahaah….ma mai quanto claudia. I giorni sembravano trascorrere in maniera tranquilla, ma una brutta sensazione continuava a non lasciarmi stare…..come se si stesse per avvicinare un periodo talmente negativo che ci avrebbe portato a cambiare le nostre vite….e infatti qualche settimana dopo…..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: yuki861