Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    20/12/2007    6 recensioni
E se Hinata, innamorata di Sasuke, lo avesse seguito nellaa sua fuga dal Villaggio della Foglia alla ricerca di Itachi?
Una storia senza l'intervento di Orociok e dal mio personalissimo punto di vista.
Dedicata a _ellis_ e alla mia nee-chan Himawari che mi ha ispirato questa long!
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hinata aprì gli occhi con fatica, a causa della luce che entrava nella stanza.

“Hinata-chan! Ti sei svegliata finalmente!”

La ragazza sbatté le palpebre un paio di volte, prima di riuscire a mettere a fuoco i particolari di ciò che la circondava.

Si trovava in una stanza d’ospedale, completamente bianca. Dai suoi polsi uscivano dei tubicini collegati a delle flebo, e la luce che entrava da una finestrella sulla destra illuminava un vaso di fiori poggiato su un comodino.

Naruto era seduto alla sua sinistra.

La giovane si ritrasse immediatamente. Che diavolo ci faceva nell’ospedale di Konoha?
”Hinata, stai tranquilla, è tutto finito! Sasuke è in prigione, e presto sarà giustiziato.”

“Come?”
”Dai, sappiamo tutto di come ti ha rapito e costretta a servirlo… Ma ora non preoccuparti, ora è tutto finito.”
I pensieri della ragazza erano come impazziti. L’ultima cosa che ricordava era Itachi che le conficcava la katana nel ventre, e ora le venivano a dire che Sasuke l’aveva rapita.

Stava per ribattere che non era vero, che era lei che aveva seguito spontaneamente Sasuke per amore, ma si trattenne, ripensando a quello che lui le aveva detto solo qualche giorno prima.

“Ti proteggerò sempre, nessuno ti farà più del male, e se perché tu di salvi io dovessi morire, lo farò. Se sarà necessario, morirò per te!”

Lui aveva sacrificato la propria libertà e la propria vita per salvare lei.

Non poteva rendere vani in questo modo i suoi sforzi.

Naruto, vedendo come la ragazza era confusa, decise di andarsene, lasciandola ai suoi pensieri.

“Io vado Hinata, i miei doveri mi chiamano… Nei prossimi giorni passa nel mio ufficio, abbiamo molto di cui parlare…”

Proprio mentre il ragazzo stava per uscire, la porta si aprì ed entrarono Neji e TenTen con il piccolo Hizashi.

“Ciao Hinata! Come stai?”

Lei salutò debolmente TenTen, mentre Neji continuava a tenere in braccio il bimbo, impacciato.

“Neji-niisan… Come stai?”
”Bene Hinata-sama… Molto bene, grazie!”
Dopo essersi scambiati le solite frasi di circostanza, Hinata incoraggiò i due a raccontarle tutto ciò che era successo a Konoha nei lunghi anni in cui era mancata da casa.

“Beh, Naruto è diventato Hokage e Sakura direttrice dell’ospedale… Tsunade e Jiraya si sono sposati e hanno avuto un figlio… Anche io e Neji ci siamo sposati e questo è tuo nipote, Hizashi.”

Mentre TenTen porgeva il bimbo a Hinata, Neji continuò per lei il racconto.

 “Anche Kiba e Ino si sono spostai, e lei dovrebbe avere un figlio da un momento all’altro. Shikamaru e Temari si sposeranno il mese prossimo e Kakashi e Shizune aspettano un bimbo.”
”E mio padre e mia sorella?”
Neji si rabbuiò.

“Hiashi è morto il mese scorso in una missione nel paese del Suono. Il suo ultimo desiderio è stato che Hanabi prendesse il comando della Casata Principale.”
Hinata annuì. Poteva immaginare facilmente i motivi che avevano spinto Hiashi a quella decisione.

“Voglio vedere la tomba di mio padre.”
TenTen annuì comprensiva.

“Vado a chiedere a Sakura se può farti uscire per un po’ di tempo…”
Dopo che la ninja-medico si fu accertata delle condizioni della Hyuuga e solo dopo che le ebbe fatto tutte le raccomandazioni del caso, Hinata fu libera di uscire, sostenuta da TenTen.

Quando giunsero al monumento dei caduti, i due si allontanarono di qualche passo.

Hinata sfiorò l’incisione sulla lapide.

Hiashi Hyuuga. Deceduto in missione.

Sussurrò appena qualche parola nel vento che soffiava.

“Padre… sono tornata. Sono diventata più forte, proprio come desideravi. Forse negli anni in cui abbiamo vissuto insieme non te l’ ho mai dimostrato, ma ti voglio bene papà… e mi dispiace averlo capito così tardi.”

Lasciò un fiore ai piedi della lapide e si allontanò, asciugandosi gli occhi.

“Voglio vedere Sasuke.”
Neji e TenTen si scambiarono sguardi preoccupati

“Non so se questo sia possibile Hinata…”
Lei s’impuntò. Voleva vedere quel ragazzo e niente glielo avrebbe impedito.

Dopo un po’ i due cedettero alla sua richiesta e la accompagnarono al carcere.

“Neji io rimango qui fuori con Hizashi… Occupati tu di Hinata.”
Neji scortò la cugina  all’interno, attraverso un dedalo di corridoi e stanza. Infine si fermò davanti ad una cella.

“Io sono di là, quando vuoi uscire chiamami.”
Hinata si avvicinò alle sbarre.

Sasuke era sdraiato sul pagliericcio, immobile. Solo i suoi occhi si muovevano, vivaci.

“Ciao Sas’ke…”
”Ciao…”
”Ti tirerò fuori da qui.”
Lui scosse la testa.

“ È difficile, per non dire impossibile. Non voglio che tu rischi così tanto per me.”
 Stavolta fu lei a scuotere il capo.

“No Sasu… Io ti amo…”
”Anche io ti amo…”

“È per questo che voglio salvarti.”
Le parole di Hinata risuonarono limpide nella spoglia segreta.

Nuovo chappy!!!! Come farà Hinata a salvare Sasuke? E che cosa vorrà dirle Naruto? E Sakura come reagirà al ritorno di Sasuke? Tutte le risposte nel prossimo, entusiasmante capitolo, intitolato “Errori”.

Alla prossima puntata miei giovanili lettori!!! ^O^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata