Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    04/06/2013    13 recensioni
Time came a creeping and time's a loaded gun.
(trad. Il tempo iniziò a strisciare ed il tempo è una pistola carica)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 3: GREEN EYES (COLDPLAY).

Verde.
Verde è il colore della buccia delle angurie, frutti emblemi dell’estate.
Verde è il colore dei prati tra i quali trascorrevi il tempo libero sferrando calci ad un pallone.
Verde è il colore di tuoi occhi, da tempo chiusi, che prego rivedano presto la luce del sole.


*PRESENTE*
Concluso il primo volume della saga, lo poggiai accanto a te silenziosamente, quasi per non recarti disturbo.
Agguantai il secondo, il cui titolo recitava “Harry Potter e la camera dei segreti”.
Come non creare uno spontaneo collegamento ai nostri di segreti?


*TRE ANNI PRIMA*
Respirai, ispirai, respirai di nuovo e, al terzo tentativo, premetti il dito indice sul tasto del citofono.
Sentii il rumore di passi e la porta di legno massiccio si spalancò, permettendomi di accedere alla lussuosa villa dotata di piscina e campo da calcio.
Una cameriera straniera in divisa da lavoro mi rivolse la parola in un incerto italiano: «Signorino Berrimen essere in sua camera» e mi guidò attraverso diversi corridoi.
Mi depositò infine in prossimità dell’ultima stanza, bussò e, senza altri convenevoli, ritornò a svolgere le sue mansioni.
Indugiando, entrai in quello che si rivelò essere un ampio spazio luminoso arredato con mobili moderni e apparecchi tecnologici di ultima generazione, tra i quali intravidi un Ipad.
Con le spalle rivolte all’ingresso e il capo chino, Berryman era intento a… Era un libro quello che teneva in mano?
Mi schiarii la voce, allo scopo di catturare la sua attenzione, e finsi di non notare il movimento furtivo da lui compiuto per nascondere l’oggetto.
Berryman mi fece allora cenno di raggiungerlo, considerato che ero ancora impalato ad osservarlo come rapito.
«Ciao. Hai avuto difficoltà a trovare la casa?» Chiese con sarcasmo.
«No.» Risposi in maniera secca.
«Quindi… Aspetta, come hai detto di chiamarti?» Domandò cercando di ricordare.
«Non l’ho detto, mi chiamo C-Chris.»
«Io sono G-Guy.» Mi imitò lui, facendo colorare le mie guance di rosso per l’imbarazzo.
«Ah ah ah. Tira fuori i libri che dobbiamo lavorare sul progetto… O hai nascosto anche quelli sotto il cuscino?» Controbattei io tirandogli una frecciatina.
«Mmh…» Esitò Guy, arrossendo a sua volta, colto di sorpresa.
“Colpito e affondato” pensai vittoriosamente e, trasportato dal clima scherzoso, mi gettai sul mio compagno di studio cercando di sollevare il cuscino.
Dovetti però interrompere il mio obiettivo, preso da un attacco di ridarella acuta, a causa del solletico alla pancia inflittomi da Berryman.
Mi ritrovai sopra di lui, occhi blu in occhi verdi, perdendomi in quel color smeraldo disarmante.
Tutto ciò al di fuori di quello sguardo si oscurò e ogni pensiero razionale con esso.
Avvicinai il mio volto al suo, arrivando a sfiorare il suo naso, finchè la vibrazione di un Iphone spezzò l’incanto del momento.


ANGOLO AUTRICE.
Sì, sono tornata. *risata malefica*
Avevo appena scritto un lunghissimo angolo dell'autrice ma EFP me lo ha gentilmente cancellato, con tutto il capitolo, e ora non ricordo quello che avevo scritto (per vostra fortuna)!
Ci tenevo a precisare che le descrizioni dei personaggi (due membri dei coldplay, scelti casualmente tra i quattro) sono strettamente funzionali alla storia e pertanto non realistiche.
La fanfaction avrà una durata di otto capitoli, per non allungare troppo il brodo e per concentrare l'attenzione su pochi momenti specifici.
GRAZIE A CHI LEGGE/SEGUE/RICORDA/PREFERISCE/RECENSISCE: siete voi a spronarmi a continuare.
Se volete contattarmi, il mio account è 
_ChuckeBlair_. xxx
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda