Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Starsign    05/06/2013    1 recensioni
Il piccolo Darryl Doodle non riesce a dormire senza la sua favola della buonanotte. Così chiede alla sua "dolce" mammina di raccontargli una favola, una favola nuova...ma non tanto! Una favola pseudo-nuova.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Il piccolo Darryl Doodle, senza la sua quotidiana favola della buonanotte, non riusciva mai ad addormentarsi. Così scappò via dal suo dolce lettino e in silenzio andò a vedere cosa stesse facendo la sua mammina.

La mamma di Darryl Doodle si trovava in cucina. Al piccolo piaceva tanto vedere la mamma cucinare anche se gli sembrava strano che lo stesse facendo a tarda notte.

Curioso come un delfino, Darryl decise di farsi vedere dalla mamma.

 

Darryl Doodle: Mammina cara?! Cosa stai cucinando?

Mamma: Oddio! Sei sveglio! Ehm… questa…questa è farina! Farina bianca!

Darryl Doodle: Ah! Ma perché la stai dividendo in tante striscioline?

Mamma: Ehm… per farla durare di più, piccolo rompiballe!

Darryl Doodle: Ah! Ma perché usi quella cannuccia?

Mamma: Ehm… perché mi stanco di piegarmi verso il piatto, piccolo sfigato!

Darryl Doodle: Ah! Ma perché prima hai usato il naso e non la bocca per mangiare quella farina?

Mamma: Ehm… perché … … senti, cosa vuoi Darryl? Perché sei sveglio? Ah… già… quella cavolo di favola, se non te la racconto non dormi… giusto?

Darryl Doodle: Esatto, mamma cara! E poi sono molto curioso di sapere se Leandra e Fauna hanno raggiunto Flora e Serenella!

Mamma: Eh? Ma cosa cavolo stai dicendo? Non è che ti sei preso anche tu un po’ di … farina?

Darryl Doodle: Ma no! Mamma! Sono i personaggi della favola che mi stavi raccontando ieri!

Mamma: Ah…sì, giusto… va bene… andiamo avanti:

 

“CHE NOIA!”

Capitolo 2

Leandra e Fauna erano ancora in viaggio alla ricerca di Flora e Serenella.

 

Leandra: …Ma dove si trovano le tue sorelle?

Fauna: … ehm… lo so io!

Leandra: “Lo so io”? Ma che risposta è?

Fauna: Non posso dirti dove sono nascoste, la strega Malefica ci sta cercando e se ci trovasse sarebbe la fine per noi!

Leandra: Sì, capisco i tuoi problemi, ma io sono stanca! Stiamo viaggiando da ore!

Fauna: Sono passati quattro minuti!

Leandra: Che nooooooooooiaaaaaaaaaaa

Fauna: Smettila…manca poco…

Leandra: Povera me!! Che noia che ho! Oh-oh-oh-oh!

Fauna: Ti stai zitta?!

Leandra: Conosci Brudulu?

Fauna: Chi è Brudulu?

Leandra: Il figlio di Juspù.

Fauna: Eh?

Leandra: Chuuuupaaaaa! Ahahahahahaahahah! Ci sei cascata!

Fauna: -___- cretina.

Leandra: Sei peggio di Brendu.

Fauna: Di chi?

Leandra: Di sta cippa!!! Ahahahahahahahaha! Ci sei cascata di nuovo!!!

Fauna: Ce le fai ad essere più seria?

Leandra: Chi?

Fauna: Come chi? TU!

Leandra: No… chi te l’ha chiesto??? Ahahhahahahahahahah!  Sei una forza!

Fauna: -.- Siamo arrivate!

 
E Leandra si ritrovò davanti un laghetto con una meravigliosa cascata

Leandra: Non dirmi che le tue sorelle sono nascoste dentro quella cascata?

Fauna: No… dico che tu sei arrivata alla fine!

 

E Fauna spinse Leandra dentro il laghetto!

Leandra: Oh no! Aiuto non so nuotare!!

Fauna: E’ quello che speravo brutta racchia! Vediamo chi ride adesso!!

E Fauna sparì.

 

Leandra oramai stava annegando quando…

Darryl Doodle: Mamma, scusami…ma ora sono stanco. La finisci di raccontare domani?

Mamma: Sì…sì…come vuoi, vai a dormire e non mi rompere le balle…

Darryl Doodle: Posso prendere un po’ di farina?

Mamma: No, tesoro… sei già una pippa da sano, figurati se … ehm… volevo dire, no! E’ meglio di no! Vai a nanna piccolo imbecillone mio!

Continua…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Starsign