Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    06/06/2013    1 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno Cher aveva deciso di partecipare ad x-factor ed era molto nervosa, ma davvero tanto, aveva paura di scordarsi le parole davanti ai giudici.

Era il suo turno e la tensione si faceva sentire nella sua pancia.

Ciao! Come ti chiami?”

Ciao..sono Cher” era così timida,lei

È il tuo vero nome?” lei sorrise ingenuamente..

Allora quanti anni hai?”

Ne ho 16, 16 anni “

Che ci canti?” la fatidica domanda..

Canto turn my swag on “

Cominciò a cantare e la sua voce erano dolci note,la sua voce una melodia troppo potente per non ascoltarla, era bravissima

Wow” Esclamò uno dei giudici strabiliato

Quel giorno riuscì ad entrare nel bootcamp.

Erano passati due giorni dalle selezione e Cher aveva deciso di esplorare il loro “alloggio” e entrò nella cucina ma incontrò un ragazzo riccioluto che canticchiava una dolce melodia mentre si preparava un caffè.

Il ragazzo si girò

Cher si paralizzò, voleva scappare, voleva correre via ma era bloccata, c'era qualcosa che la teneva ferma lì, con gli occhi pieni di paura

Io ti ho già vista” disse con un'aria curiosa quel riccioluto

È impossibile,non sono di queste parti” la 16 enne sperava che quel ragazzo non si ricordasse di lei,

Vabbè io sono Harry, Harry Styles” Sorrise, era , lo stesso sorriso di un'anno fa ma sembrava più dolce, sincero.

Cher aveva paura di dire il suo vero nome,ma ormai aveva messo da parte quella vita.

Cher Lloyd” Ed il riccio sbiancò, rimase lì fermo ad osservarla mentre lei voleva ritirarsi da quella competizione solo per non vederlo mai più

Sei davvero tu?” Chiese incredulo Harry

Si, devo andare, ciao” Non capì nemmeno da dove prese

quella forza per rispondergli, ma comunque si preparò a scappare

Ti prego aspetta, ricordo quanto eravamo stronzi noi,ma volevo chiederti scusa a nome di tutti, eravamo degli idioti”

Perchè adesso cosa siete?! Una persona non cambia da un momento all'altro!”

Tu però sei cambiata,perchè noi no? Guardati, sei magra ed alta invece prima eri robusta e bassa ed adesso hai il coraggio di rispondermi. Perchè noi non possiamo cambiare?” Lei rimase paralizzata, i suoi occhi erano davvero dispiaciuti,si notava benissimo ma lei non dimenticava e non gli avrebbe perdonati per nulla al mondo.

Si sentirono dei passi dal corridoio, tre persone, forse di più e si avvicinavano alla cucina ed entrarono quattro ragazzi;

Adesso si che la povera Cher aveva paura, come l'anno scorso, lei voleva cambiare vita,cazzo perché il destino l'ha condotta ancora una volta da loro? Eppure come affermava lei, nessuno di loro era cambiato, solo i capelli di Niall avevano delle ciocche più scure e un sorriso più smagliante ma gli altri erano rimasti gli stessi.

Harry, ma come ti lasciamo un attimo solo e già incontri una bella pollastrella? Ma bravo! Ahahaha” Risero, tutti; Si, Cher aveva ragione, nessuno era cambiato...

smettila ..” Harry era sconvolto, si capiva

Già ti sei innamorato di lei Piccolo Hazza? Sei stata proprio brava, se vuoi posso darti il mio numero così possiamo vederci ;)”

Louis adesso smettila, non voglio nulla da te e scompari dalla mia vista! Sei solo un coglione!” Quelle parole corsero fuori dalla sua bocca come cavallette impazzite e lei capì subito di aver fatto un grandissimo errore.

Come sai il mio nome?” anche lui era incredulo, come tutti i ragazzi in quella stanza,del resto.

Sai, le persone cambiano fuori ma dentro rimangono sempre gli stessi e tu sei sempre lo stesso stronzo dell'anno scorso, quando tutti e cinque mi maltrattavate!”

Rimasero tutti in silenzio, nessuno capì la povera ragazza ma Zayn alzò gli occhi e la fissò

...Cher...” fu solo un bisbiglio, che tutti capirono però.

Sei Cher? Cher Lloyd? È impossibile..”

E invece sono qui”

Senti Cher, so che non è stato bello ciò che ti abbiamo fatto m-” Cher lo interruppe

Non dirmi cazzate,questa frase l'ho già sentita da Harry e non ho intenzione di perdonare nessuno di voi, siete solo degli stronzi, si è capito dalla tua battuta poco carina”

Potremmo parlare solo io e te?” Dichiarò Zayn.

La ragazza era indecisa, e se era solo una scusa per maltrattarla ancora? E se voleva davvero solo parlare?

Si” Si decise la ragazza







Spazio di Aleeeeee =)

Ma che bello! ho postato già il secondo capitolo! secondo voi è carina come storia? cosa ne pensate? fatemelo sapere!
p.s. scusate gli errori grammaticali ma io e la grammatica italiana ci odiamo ahahahahah
ciauuu 

-Ale =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah