Fanfic su attori > Andrew Garfield
Segui la storia  |       
Autore: sonohrina3395    07/06/2013    2 recensioni
Giovanna, ragazza e giornalista trasferitasi a Londra due anni fa, si ritrova a dover fare un articolo sul suo attore preferito Andrew Garfield. Lei non vuole pubblicare l'articolo perché non vuole fare un torto all'attore. Casualmente incontrerà Andrew e da lì i due legheranno molto. Le complicazioni cominceranno nel momento in cui Andrew scopre che Giovanna è una giornalista...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In a rainy day- Cap 2 Decido di uscire da quelle quattro mura di casa dove mi ero rifugiata e vado in uno dei tanti starburcks presenti qui a Londra. C'era molta gente...per fortuna trovo un tavolo libero, e così, dopo aver ordinato un frullato alla vaniglia, mi concentro sul mio lavoro (eh si! avevo portato con me tutti i documenti per lavorare) ad un certo punto...
X:" Scusi è occupato? " alzai il mio sguardo verso il mio interlocutore e non potevo credere ai miei occhi! Era Andrew Garfield che indicava l'unico posto libero di quel locale, ossia al mio tavolo.
G:" ......No, prego si accomodi! " avevo sicuramente una faccia da ebete, perchè il destino ha voluto che incontrassi lui, proprio lui qui oggi?Era meglio  se me ne andavo o se rimanevo? Intanto, decisi di posare i documenti per non far capire chi fossi...non per cattiveria, ma di solito i giornalisti non sono ben visti, soprattutto da loro vip, e per una volta nella vita che ho avuto la fortuna di incontrarlo non posso e non voglio rovinare tutto solo perchè faccio questo lavoro. Per una qualche ragione, notavo che lui mi fissava e non capivo perchè...dovevo farmi coraggio e rompere quell'imbarazzante silenzio, ma sembra che lui mi abbia anticipata..
A:" Piacere io sono Andrew Garfield "
G:" S-si so chi sei, io mi chiamo Giovanna V*****, piacere di conoscerti! *-* "
A:" Ah bhe se è così allora! -dice con fare ironico- se mi conosci vuol dire che hai visto qualche mio film "
G:" Si e devo ammettere che sei un ottimo interprete, complimenti! "
A:" Ti ringrazio! "
G:" Ho detto solo la verità! :) " più lo guardavo e più mi autoconvincevo che fosse bravo nel recitare anche perchè fa trasparire il problema della rottura con Emma Stone.
A:" Ho notato che il tuo nome non è inglese, o sbaglio?! "
G:" No, non sbagli! Io sono italiana, mi sono trasferita a Londra due anni fa! "
A:" Ah ecco! Ora si spiega! Come mai hai deciso di vivere a Londra? "
G:" Sinceramente non lo so, mi piaceva l'idea! " - nel frattempo avevo finito il frullato - " Bhe io ora devo proprio andare... E' stato un piacere  incontrarti e conoscerti! "
A:" Anche per me... ciao! :) " 
G:" Ciao! "


ANDREW

Erano passati diveri giorni dalla rottura con  Emma, i primi giorni sono stati duri, ma ripensadoci bene, è stato meglio così, perchè nell'ultimo periodo le cose tra di noi erano cambiate.
Oggi voglio uscire, ho deciso!  Vado in uno starburcks, entro ma l'unico posto libero era ad un tavolo occupato già da una ragazza, mi avvicino e noto che è una ragazza che ho già visto qualche giorno fa, ma non ricordo dove. Le chiedo se il posto di fronte a lei fosse occupato e lei, alzando la testa resta sbalordita, poi mi dice che il posto è libero. Comincio a parlare con lei, comincio io la conversazione perchè ho notato che lei era un po imbarazzata. Parlando scopro che è italiana e che le piace il mio modo di recitare, nel frattempo finisce il suo frullato, mi saluta e se ne va. Poco dopo torno a casa.Era molto gentile e amichevole, chissà se l'avrei rivista...

GIOVANNA

Tornando a casa mi ripetevo di essere stata fortunata e che almeno una volta nella mia vita avevo avuto la fortuna di incontrare un mio idolo. Non l'avrei incontrato una seconda volta, sarebbe stato sperare troppo!
A casa tentai di scrivere qualcosa, ma ora che avevo interagito con lui mi era ancora più difficile scrivere.
Il giorno succesivo andai in biblioteca, almeno lì non avrei avuto nessuna pressione, volevo rilassarmi e non pensare all'articolo che avrei dovuto scrivere. Stavo per prendere un libro, ma la mia mano si "scontra" con un'altra, mi volto per vedere chi fosse... O.O



Chissà  di chi sarà questa mano! Fatemi sapre se vi piace con una piccola recenzione! A presto! Sonohrina3395 :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Andrew Garfield / Vai alla pagina dell'autore: sonohrina3395