Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ILoveZero00    07/06/2013    1 recensioni
Continuando dalla fine del 4 episodio introduco un nuovo personaggio, Crystal, una ragazzina amica di Zero anche lei parte di una famiglia di cacciatori da vampiri, si sono conosciuto dopo l'incidente di Zero dove morirono i suoi genitori, vedendosi entrambi alla sede dell'associazione del cacciatori di vampiri di tanto in tanto. Crystal dopo aver scoperto la vera natura di Zero cosa penserà di lui? Ci sarà rivalità fra lei e Yuuki per Zero, che sia per amicizia o amore? Lo saprete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lato di Zero.

 

Quella sera, dopo aver litigato con Yuuki riguardante il nostro...discorso, cioè che le dissi di uccidermi, di farmi scomparire prima che fossi diventato un livello E, ma lei insisteva sul non volerlo fare, nel credere in un altro modo per farmi restare stabile, una speranza che io da fin troppo tempo tenevo caro ma che oramai era scomparsa, ma quando la sentì dietro di me, abbracciandomi forte dicendomi che qualsiasi cosa succedesse lei fosse stata accanto a me, e a quel punto lasciai che credessi nelle sue parole, non potei più resistere alla sua insistenza e la lasciai “vincere”.
Dopo essere tornato nella mia stanza m'iniziai a sistemare la stanza per com'era prima, anche se c'era ancora il dubbio che mi avrebbero dovuto trasferire nella classe notturna, ma sentí nell'aria un odore, sangue umano, mi avvicinai alla finestra aperta odorando leggermente nell'aria per poi buttarmi velocemente da essa per arrivare a terra e incamminarmi verso l'odore. Camminai e a pochi passi dalla mia stanza l'intensita aumentò, sentì difficolta nel controllare i miei istinti e vidi una ragazza dai capelli rossicci inginocchiata a terra, ma quel che notai per bene era il sangue che scorreva dalla sua mano, sentì un'altra volta un istinto conquistarmi e i miei canini ingrandire, mi avvicinai inginocchiandomi anch'io davanti a lei mentre fissai silenziosamente quel suo sangue e avvicinai la bocca alla sua ferita, e quando i miei canini stavano per penetrare la sua pelle sentì una voce che riconobbi, velocemente tornai alla sanità mentale, “Z-Zero..?” Mi chiese, e alzai il viso per guardarla, era lei, come ho potuto fare una cosa del genere a lei? “Crystal?” Chiesi quasi in un sussurro mentre la fissai negli occhi, quegli occhi pieni di lacrime pronte per attraversare la sua guancia, ma non la vidi piangere perche subito dopo si alzò scappando via nel bosco vicino. Non sapevo perche fosse qui ma sapevo che inseguirla fosse stato peggio, mi limitai a gridare un'altra volta il suo nome e lasciarla scomparire sperando che fosse stato solo un brutto sogno.

L'indomani, dopo aver trovato il mio vecchio maestro come professore della mia classe marciai dal signor Cross, entrai senza bussai e diedi un colpo alla sua scrivania per mostrargli la mia rabbia.
"Prima mi ritrovo Crystal sanguinante nel bosco, ora Toga come professore... Cosa sta succedendo?!"
Chiesi pieno di rabbia lasciando ancora il mio pugno sulla sua scrivania per qualche secondo, aspettai con ansia la sua risposta, il motivo di questi eventi. Lo sentí sospirare e poi iniziò finalmente a parlare.
" L'associazione... Non si fida delle mie parole, voleva vedere se sei ancora... sano di mente... Quindi ho fatto di tutto per prendere delle persone che conosci in modo che anche sapendo come stanno le cose mentiranno all'associazione."
"Che vuoi dire che hai fatto di tutto?" Chiesi curioso al Signor Cross, l'associazione non dava mai pietá a nessuno.
"Ho detto alla segretaria, 'Per favore potresti fare in modo da fare venire delle persone che Zero conosce a salvaguardarlo, cosí non si sente troppo a disagio' e lei mi ha detto che avrebbe fatto di tutto" 
Abbassai la testa e poi lo guardai ancora più arrabbiato di prima.
"Quello non é fare di tutto é chiedere gentilmente!"
"Saresti sorpreso quante belle cose succedono quando sei gentile Zero, dovresti provarci ogni tanto ad esserlo."
Mi disse con quella voce irritante da padre che ovviamente per me non era.
"Ieri sera ho quasi bevuto il sangue di Crystal, mi ha visto nel mio stato peggiore ed é scappata inpaurita per colpa tua!"
Dissi ancora arrabbiato, forse anche un po' triste mentre fissai il Signor Cross, stavo ancora con le mani sulla scrivania, quello destro ancora chiuso in un pugno. Lui mi guardò dispiaciuto ma senza dire una parola.
"Come farò ora a guardarla di nuovo negli occhi? Come farò a darle spiegazioni? Come farò a trovarla?"
Chiesi ancora ma subito dopo sentí bussare alla porta.
"Ecco il tuo momento"
Mi disse il signor Cross prima di dire alla ragazza di potere entrare, sentí il mio cuore battere velocemente, i miei occhi si aprirono per la paura di quel che stava succedendo, tolsi le mani dalla sua scrivani indietreggiando mentre guardai la ragazza entrare e chiudere la porta dietro di lei, iniziò a parlare prima di vedermi.
" Signor Cross, ieri sera c'é stato un..."
"Si lo so tutto grazie a Zero." Disse con calma l'uomo da dietro la scrivania, io la fissai anche se lei non mi degnò nemmeno di uno sguardo in quel momento. "Sai che significa questo giusto? Sai che non puoi parlarne con l'associazione sennò Zero..." Continuò fissando la ragazza negli occhi.
" É vietato tenere segreti, specialemente di questo genere dall'associazione." Disse la ragazza con tono professionale.
"Si lo so, ma sai cosa fanno i cacciatori con i livello E."
"Li uccidiamo." Dissi con un tono sicuro di sé, iniziai ad avere paura, forse ormai fra me e lei quell'amicizia era passata secondo Crystal, forse preferiva la fiducia dell'associazione piuttosto che la mia, ma il Signor Cross sembrava cosí calmo, avevo un piano ne ero certo.
"E tu lasceresti che loro uccidano Zero?"
"... No" Dissi la ragazza dopo un veloce sguardo verso la mia direzione. "Ma, ma lui é anche uno di noi, forse invece lo aiutano e-" Continuò la ragazza guardando determinata il signor Cross, alzando le mani leggermente in due pugni, ma fu interrotta dall'uomo dietro la scrivania. "Non pensi che se fosse cosí facile avrei giá portato Zero all'associazione?" 
Lo sguardo delle ragazza si abbassò e con esso le sue braccia e il suo coraggio.
"Capisco pienamente perché hai scelto me per venire qui a verificare... Dirò all'associazione che Zero é in perfetto stato." Dissi infine, la guardai sorpreso anche se lei continuava a fissare a terra."Vado..." Disse infine uscendo dalla porta, i suoi meravigliosi lunghi capelli rossicci la seguirono mentre i suoi occhi azzurri, quasi come il colore del ghiaccio, mi guardarono per una frazione di secondo prima che vidi la porta aprire e chiudere di nuovo, mi girai verso il signor Cross e lui mi fece un sorriso, cosí corsi verso la porta per inseguirla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ILoveZero00