Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    24/12/2007    4 recensioni
Hey ragazze....ecco a voi il famoso seguito Chaylor di "Hsm....secondo me"...un piccolo accenno alla trama: tutto si svolge 5 anni dopo la nascita di Stella....Chad 3 anni prima era andato in Inghilterra ed era rimasto li per molto tempo.....quando però torna cominceranno i guai con Taylor....Buona lettura!! Elis!!..(ciokina14)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi sono passati in fretta. Il giorno del matrimonio è alle porte. Il giorno prima io, Taylor e Stella siamo andate a ritirare i nostri vestiti.
TAYLOR: vi piace il vestito che ho scelto?
GABRIELLA: certo Tay......è meraviglioso!!!!!
STELLA: si zia......mi piace!!!
TAYLOR: non so perchè ma ho paura che non piaccia a Chad!!!!
GABRIELLA: Oh Cielo Tay.......è da quando sai che ti devi sposare che non fai altro che dire queste cose........a Chad piacerà tantissimo il vestito!!!!!!!
STELLA: corcordo con la mamma........zia Tay quel vestito ti sta benissimo!!!!
TAYLOR: ma secondo voi sono una buona idea queste nozze?
Ok.......adesso la uccido!!!!!
GABRIELLA: SI Tay!!!!!! sono una buonissima idea!!!!!
TAYLOR: perchè non mi sento più sicura!!!!!????..........quando Chad me l'ha chiesto ero più che convinta.......adesso perchè ad un tratto mi sento strana??
GABRIELLA: è solo l'emozione Tay!!!! ti ricordi quando ci siamo sposati io e Troy? ti ricordi quanto ero emozionata il giorno del matrimonio?.......è naturale essere emozionati!!! Vedrai che arrivata all'altare davanti a Chad ti passerà!!!!
TAYLOR: e se mi scordo quello che devo dire???
GABRIELLA: Tay.......non succederà!!!!! Fidati di me!!!!!
Nel frattempo Chad e Troy erano in un negozio Versace a ritirare i loro completi.
CHAD: secondo te mi sta bene quel completo?
TROY: per la centocinquantaduesima volta.......SI!!!!
CHAD: non mi sono mai sentito così prima d'ora.....non so se ho paura o se è solo emozione!!!!
TROY: tranquillo.......è normale sentirsi così prima del matrimonio!!!!
CHAD: sicuro?
TROY: ti ricordo che stai parlando con un uomo sposato.......quando ho sposato Gabriella mi sentivo stranissimo.......poi però quando l'ho vista con quel vestito meraviglioso, preceduta da Stella che mi è sembrata un angelo mi sono rilassato.......
CHAD: domani sono convinto che Tay sarà stupenda............queste nozze sono una buona idea.......il mio futuro è con quella ragazza!!!
Quella sera Taylor è rimasta a dormire da me, in modo tale che potevamo prepararci insieme, invece Troy.......
GABRIELLA: amore che piani hai con Chad per domani?
TROY: devo andare a casa sua alle 17-30  e poi ci vediamo tutti quanti in chiesa alle 8-00....!!!!
TAYLOR: Gabry come me li faccio i capelli domani?
GABRIELLA: Stai tranquilla.......domani Monsieur La Roche ti farà una pettinatura meravigliosa!!!!!!!!!!!
TAYLOR: e il trucco?
GABRIELLA: a quello ci penso io.......
TAYLOR: il ristorante?
GABRIELLA: abbiamo saldato tutto ieri.......
TAYLOR: il fotografo?
GABRIELLA: sarà già in chiesa verso mezzogiorno.....
TAYLOR: e il viaggio di nozze?
GABRIELLA: partite il 25 Dicembre subito dopo il matrimonio.........Tay tranquilla è tutto pronto!!!
TAYLOR: meno male......quest'ansia pre-matrimoniale è uno stress!!!!
GABRIELLA: adesso andiamo tutti a riposarci........la giornata domani è lunga!!!!

24 Dicembre......Vigilia di Natale.....Giorno del matrimonio.......

Il momento è arrivato.  Fra 5 ore Taylor e Chad conoreranno il loro sogno. Come avevo previsto, Taylor era più elettrizzata del giorno prima.
TAYLOR: oggi mi devo sposare......non ci credo!!!
GABRIELLA: invece ci devi credere.........Oh Dio la mia migliore amica si sposa!!!
TAYLOR: Gabry grazie di tutto.......hai reso il Natale una festa importantissima per me e per Chad......
A quelle parole mi sono commossa.
GABRIELLA:  io ci sono Tay.......e ci sarò per sempre!!!
Detto questo l'abbraccio fortissimo.
TAYLOR: hey......dovrei piangere io....non tu!!
GABRIELLA: forse io sono più felice di te in questo momento......
Quel momento magico e importantissimo è sato interrotto dal suono del campanello.
GABRIELLA: dolce tesoro.......vai ad aprire!!!!
STELLA: mamma è Monsieur La.....La.....quello che deve fare i capelli a zia!!!!
Amoruccio.......non lo sapeva dire.
M.L.ROCHE: tres bian mes amis .....dove sono le donzelle.....!!!!!!!
GABRIELLA: arriviamo Monsiur La Roche!!
Io e Tay scendiamo trovando un parrucchiere al posto del salotto.
M.L.ROCHE: chi è la mademoiselle che deve prendere marito?
Dice con quell'accento francese molto particolare.
TAYLOR: sono io....
M.L.ROCHE: tres bian......Luis, Madlein.......datevi da fare!!!!!
Le due assistenti di Monsieur La Roche hanno sistemato Taylor in pochissimi minuti. Le hanno piastrato i capelli e poi le hanno legate due ciocche dietro lasciando i ciuffi davanti liberi. Era bellissima.
TAYLOR: devo dire che non sono per niente male......
GABRIELLA: e ancora non hai il vestito da sposa......
TAYLOR: meglio cominciare a metterlo.....il tempo stringe!!!
Saliamo subito in camera mia dove si trovava il bellissimo vestito da sposa di Tay. L'ha indossato, stando molto attenta a non rovinarlo. Aveva una gonna larga color panna e un corpetto merlato. Aveva ovviamente i guanti e il velo. Era bellissima.
GABRIELLA: sei stupenda Tay.....
TAYLOR: grazie...
-...e io?...-
Spunta dalla porta mia figlia con il suo vestitino da damigella e i suoi boccoli castano chiarissimo con le fedi in mano.
TAYLOR: dolce tesoro sei una meraviglia.....
STELLA: anche tu zia Tay!!! Sei un incanto!!!!!!!!
GABRIELLA: a questo punto fate i complimenti anche a me!!!!!
Io non ero proprio niente male. Avevo una gonna nera non molto larga e una maglietta con scollatura a barca bianca.
STELLA: oggi tu papà lo fai impazzire!!!!!
Scoppiamo tutte e tre a ridere.
GABRIELLA: ragazze è tardi......cominciamo ad andare!!!
Usciamo tutte e tre di casa ci infiliamo in macchina e raggiungiamo la chiesa dove troviamo Troy e Chad. Appena Taylor è scesa dalla macchina e Chad l'ha vista c'è stato subito uno sguardo intenso fra i due.
TAYLOR: ciao Chad......
CHAD: Tay...sei....sei.....meravigliosa!!
Tay gli sorride e poi insieme entrano in chiesa. Quel momento è stato magico per tutti. Quello non era solo il giorno di Natale per Taylor e Chad......era il giorno della nascita di un nuovo amore.....il loro amore!!
Dopo le promesse di matrimonio Chad ha ripetuto di nuovo a Taylor "BACIAMI PICCOLINA".......e poi insieme sono usciti dalla chiesa.......marito e moglie.

FINE
Bene raga......la FF si conclude qui......vi è piaciuta? Spero proprio di si......ringrazio tutti quelli che l'hanno commentata cioè : Herm90 - Aqua Princess - Armony93.......grazie per avermi seguito dall'inizio alla fine!!! VADB!!!!
Come ultime cose......vi ricordo che la saga non è finita.....c'è ancora un seguito.....e per chiudere i ringraziamenti vorrei augurarvi un sincero..........
BUON NATALE
Un bacio a tutte
eLis



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94