Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    14/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

 

Non appena mi ritrovai di fronte a casa di Scott, suonai ripetutamente il campanello. Quando mi venne ad aprire, era ancora in pigiama e si stropicciò gli occhi: probabilmente l'avevo svegliato, oppure era semplicemente stanco. Ma poco importava.
"Ashley... Che ci fai qui?" mi chiese lui.
"Devo parlarti di una cosa importante.. Vedi.." fui bloccata da un rumore provenire da dentro casa.
Scott si voltò di scatto, ma poi si rivoltò subito verso di me.
"Senti, questo non è proprio il momento.. Puoi ripassare più tardi? Magari.." questa volta, fu lui ad essere bloccato.
Una bambina si avvicinò. Era piccola, minuta: aveva i capelli lunghi e castani e gli occhi nocciola.
"Oh mio Dio, non posso crederci: tu sei Ashley Tisdale!?" urlò dalla gioia non appena mi vide.
"Ehm, si piccola, sono io!" risposi sorridendo.
"Non posso crederci! Sei il mio idolo!" mi disse lei abbracciandomi.
Io ricambiai l'abbraccio e Scott si decise a farmi entrare. Ci accomodammo in salotto e la bambina restò in un angolo a giocare.
"Lei è Madison, vero?" chiesi a Scott, cercando di non farmi sentire dalla bambina.
"Si, è proprio lei..." rispose lui.
Madison è un'orfana. Scott mi aveva raccontato che i suoi genitori erano degli amici di famiglia e che quando sono morti in un incidente stradale, quando aveva solo tre anni, la sorella di Scott, Wendy, decise di adottarla. Io però non l'avevo mai vista dal vivo.
"Aspetta.. Ma Wendy non abita a Miami? Che ci fa qui?" chiesi.
"Wendy ha trovato una lavoro che la porta a stare molto fuori casa... Adesso è stata trasferita qui a Los Angeles e siccome non aveva un posto dove stare, le ho detto che potevano stare qui.. Purtroppo però, a causa del suo lavoro, non può stare dietro alla bambina e mi ha confidato che vorebbe darla in adozione.." rispose lui.
"In adozione? Ma la bambina si sarà già affezionata a lei... Quanti anni ha adesso?"
"Ne farà otto a fine estate.."
"Beh, allora è letteralmente cresciuta con Wendy! Ormai la considera una madre..."
"Oh, a dire il vero ne ha già parlato con Madison. Inoltre, pensavo di adottarla io e sono entrambe d'accordo. Ma devo ancora pensarci bene.. Non so se sarò in grado di fare il padre."
Mi voltai verso la bambina e la guardai mentre disegnava qualcosa su un foglio.
"Cos'è che dovevi dirmi?" mi chiese lui.
"Di che parli?" chiesi io a mia volta.
"Beh, sei venuta qui per un motivo.."
"Oh, si, giusto! Ecco, Scott, volevo chiederti perchè hai raccontato le nostre questioni personali in televisione..."
"Ah, ho capito a cosa ti riferisci.. L'ho fatto perchè ormai è una cosa passata. Non te la sarai mica presa?"
"No, affatto. Semplice curiosità.." mentii.
In quel momento, la bambina mi venne vicina.
"Ashley, questo l'ho fatto per te!" mi disse porgendomi il disegno.
C'era un cuore con dentro la lettera "A". 
"Oh, tesoro, grazie mille!" dissi io abbracciandola.
"Prego!" rispose lei.
"Come ti chiami tesoro?" le chiesi.
"Madison, ma puoi chiamarmi Maddie!"
"Oh, piacere di conoscerti Maddie!"
In quel momento, qualcuno suonò il campanello e Scott si alzò per andare ad aprire. Poco dopo, mi trovai davanti Wendy.
"Ashley, ciao!" mi disse lei, sorpresa di vedermi.
"Ciao anche a te Wendy!"
Nonostante vivesse lontano, Wendy era venuta qualche volta in California e c'eravamo conosciute, ma non si era mai portata dietro la bambina.
"Che ci fai qui?" mi chiese lei, facendo un occhiolino e voltandosi verso Scott.
"Oh, non pensare male.. Dovevo discutere con Scott di una cosa e ho conosciuto la tua splendida bambina!" risposi sorridendo.
"Ah, si, Maddie!"
Poi si rivolse a Scott.
"Senti, oggi mi hanno dato i turni per i prossimi mesi e sarò molto impegnata.. Ho accettato un trasferimento a New York per un po'."
"Cosa? Te ne vai a New York?" chiese Scott.
"Si, parto la settimana prossima e non so ancora di preciso quanto ci starò. Per questo, devo chiederti se vuoi adottare Maddie."
"Ecco, non lo so. Non ho ancora deciso..."
"Okay, posso darti ancora il tempo che starò via, ma se poi non mi darai una risposta precisa, sarà obbligata a portarla in orfanotrofio!" ribatté la sorella.
"Però adesso sto promuovendo il film e non potrò stare molto dietro a Maddie..." rispose Scott.
"Oh, posso guardarla io!" mi intromisi.
"Dici sul serio!?" mi chiese Wendy.
"Ma certo! Adesso che comincia l'estate sarò molto più libera di prima: e poi, io amo i bambini!"
"Sei sicura? E' una responsaiblità molto grande.." mi disse Scott.
"Tranquillo! Sono sicurissima! Ti darò una mano!" lo rassicurai.
"Allora è deciso! Ti ringrazio molto Ashley!" disse Wendy.
Poi la bambina mi venne vicina e mi disse "Non vedo l'ora di stare con te!" 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale