Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    14/06/2013    0 recensioni
Ashley e Scott si sono lasciati da quasi un anno ormai e credono di non amarsi più. La nipotina di Scott, che era molto affezionata agli Scotley, cerca in tutti i modi di fare rimettere insieme lo zio e Ash. Riuscirà la piccola nel suo intento? Scopritelo leggendo la storia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Tisdale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

 

"Ashley, svegliati che arriviamo in ritardo!" 
Avrei riconosciuto la voce di mia sorella anche lontano un miglio. Aprii gli occhi lentamente e mi ritrovai Jennifer in fondo al mio letto.
"Ehi, ma come hai fatto ad entrare?" chesi stropicciandomi gli occhi. 
"Ricorda che ho le chiavi! Forza, alzati che devi fare un'intervista!" mi disse lei sorridendomi. 
Io risposi sbadigliando, ma poi fui obbligata ad alzarmi, sennò sarei arrivata veramente in ritardo! Scendemmo insieme al piano inferiore: ad attendermi c'erano mia madre Lisa e la mia nipotina di tre anni Mikayla, la figlia di Jennifer, seduta sul divano a giocare con Maui, il mio cane. Non appena la piccola mi vide, mi corse incontro.
"Zia Ash!!!" urlò dalla gioia, saltandomi letteralmente addosso.
"Oh, ciao tesorino!" risposi io, stampandole un grosso bacio sulla guancia.
"Adesso però torna a giocare con Maui, che devo aiutare la zia a prepararsi!" le disse Jennifer.
Mikayla obbedì e ritornò sul divano: dopodiché, salutai mia madre e mi preparai in fretta. Lei sarebbe rimasta a casa mia, per guardare Mikayla, mentre Jennifer sarebbe venuta con me per l'intervista. Dopo circa un quarto d'ora, ero già pronta e ci dirigemmo a destinazione. Arrivammo nelle cosiddette 'dietro le quinte'. Jennifer era andata un secondo in bagno, quando all'improvviso, sentii picchiettare delle dita sulla mia spalla: mi voltai di scatto. No, non poteva essere lui..
"Ciao Ashley!" mi disse Scott, con un sorriso raggiante.
"Oh, ciao Scott!" risposi io, nonostante fossi sorpresa di vederlo dopo tutto quel tempo. "Che ci fai tu qui?"
"Lo stesso motivo per cui ci sei tu! Ho un'intervista alle dieci... Tu?"
"Ehm, no, io ce l'ho tra poco.."
Lo guardai: stava ancora sorridendo.
"Suppongo che ti vogliano intervistare per il nuovo album che hai pubblicato.." disse lui.
"Oh, beh, anche. In realtà è un'intervista che si basa soprattutto sulla mia vita.. E tu invece? So che a breve uscirà il tuo nuovo film.."
"Già! Infatti è proprio per quello che mi intervistano.."
"Non contarci troppo, ti faranno di sicuro delle domande sulla sua vita privata: fidati, conosco bene i giornalisti!"
"Beh, grazie per l'avvertimento!" rispose lui facendomi un occhiolino.
In quel momento, sentii una voce dire con un microfono, "La signorina Tisdale è pregata di raggiungere la sala principale. L'intervita comincia tra cinque minuti!"
Guardai Scott e gli dissi "Devo andare! Ci si vede..."
Lui rispose semplicemente con un "Certo, ci si vede!"
Dopodiché mi recai nella sala dove si sarebbe svolta l'intervista...

 

"Allora signorina Tisdale, cosa ci può dirci sul suo nuovo album?" mi chiese la giornalista.
"Beh, innanzitutto voglio ringraziare i fans, perchè senza di loro non ne avrei mai fatto uno nuovo! Poi posso dire che è molto diverso rispetto ai precedenti e credo che la gente lo apprezzerà molto." risposi io.
"Andiamo un po' più sul personale: è in single, al momento?"
"Oh si, sono totalmente single!"
"Cosa può dirci riguardo alla rottura col suo precedente fidanzato, Scott Speer?"
"Preferirei non parlare della mia vita privata. Sono cose personali e non voglio che la gente sappia tutto della mia vita."
Mentre ascoltavamo queste parole, io, Jennifer, Mikayla e mia madre eravamo a casa di quest'ultima, davanti alla tv, che guardavamo l'intervista durante il telegiornale della mattina seguente.
"Secondo te se hanno fatto la stessa domanda a Scott, lui come ha risposto?" mi chiese mia madre.
"Beh, io mi fido ancora di Scott e non credo che sia andato a spifferare tutto." risposi io.
"Allora non conosci bene Scott.." mi disse mia sorella.
"Che intendi dire?" chiesi io, perplessa.
Lei rispose alzando il volume della tv.
"Cosa ci può dire della sua ex, Ashley Tisdale? Può dirci qualcosa sul perchè vi siete lasciati?"
"Oh, beh, entrambi abbiamo dei lavori molto impegnativi e non pensavamo di riuscire ad essere una coppia solida e..."
Non riuscii a sentire altro, perchè spensi di colpo la tv. Sicuramente ero rossa dalla rabbia. Mi alzai di scatto: presi la mia borsa e mi diressi verso la porta.
"Ma dove vai?" mi chiese Jennifer.
"Vado da Scott. Dobbiamo chiarire questa cosa!" risposi io, sbattendo la porta. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale