Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Dollyglup    14/06/2013    0 recensioni
Due ragazze partono da un piccolo paesino verso la grande Los Angeles... Cosa potrà mai accadere? Leggete per saperlo!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Maggio 1985, aeroporto di Brajas, Madrid.
Questo sarebbe stato l'inizio del viaggio tanto atteso da due ragazze spagnole.


" Ultima chiamata per il volo 4852 per il volo diretto a Los Angeles"
" Sembra sia arrivato il momento di andare"
" Vi manderemo una cartolina quando arriveremo" dissero el ragazze abbracciando i genitori .
" Mi raccomando... Scrivete spesso e non fateci stare in ansia"
" Sarà difficile senza di voi"
I quattro si abbracciarono per qualche istante fino a quando le due non dovettero dirigersi verso l'aereo. Ogni passo che facevano sentivano che tutti i sacrifici fatti fino a quel momento stavano portando i loro frutti.
Mentre da un lato sapevano che questo viaggio sarebbe servito per il  lavoro sempre sognato, per scoprire un nuovo mondo e divertirsi, dall'altra erano sicure che la loro terra le sarebbe mancata.
Da qui in poi la loro vita non sarebbe stata più la stessa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Dollyglup