Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    15/06/2013    13 recensioni
Time came a creeping and time's a loaded gun.
(trad. Il tempo iniziò a strisciare ed il tempo è una pistola carica)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 7: VIOLET HILL (COLDPLAY).

Viola.
Viola era il colore della sciarpa che indossavo quel giorno e che indosso ancora oggi.
Viola è il colore della lavanda, l’aroma impresso tra i tuoi vestiti e la tua pelle.
Viola è l’ultimo colore del mio tatuaggio, inciso a vita sul mio corpo.


*PRESENTE*
E’ il turno del sesto libro: “Harry Potter e il principe mezzosangue”.
Gli anni procedono e non solo per Harry, Hermione e Ron.
E con loro, i ricordi di tempi felici lasciano spazio ad altri meno gioiosi.


*UN ANNO PRIMA*
Corsi per chilometri, con l’obiettivo di recarmi più lontano possibile dalle altre persone.
Il mio percorso fu ostacolato più volte da alberi spogli e i miei piedi produssero vari scricchiolii di foglie secche, finchè il fiato corto e una fitta al fianco mi costrinsero a fermarmi.
Durante quell’inesorabile fuga, brandelli di avvenimenti risalenti a pochi minuti prima riaffiorarono nella mia mente.
«Chris, devo dirti una cosa.»
«Forse sarebbe il caso di prenderci una pausa.»
«Rispondimi, possiamo restare amici, vuoi?»
Ricominciai a correre, più veloce di prima, nella speranza che lo sforzo fisico cancellasse quei flashback.
Mi guardai attorno, realizzando di trovarmi in cima ad una collina.
Intravidi una caverna scavata in una roccia; sarebbe stato un rifugio ospitale per chiarirmi le idee.
Ricapitolai la situazione: Will mi aveva chiesto un appuntamento per discutere di qualcosa, mi aveva proposto una pausa e quando, giustamente, ero rimasto pietrificato dall’idea, mi aveva suggerito per compassione di istaurare un rapporto di amicizia.
Cercai di collegare, servendomi del briciolo di lucidità che mi era rimasto, le ultime volte in cui avevo visto Guy in compagnia di un altro individuo, maschio o femmina che fosse.
Smisi di scervellarmi e realizzai che non aveva importanza “CHI”, ma “COSA”.
Uno dei miei peggior incubi si era avverato: il ragazzo che amavo e che aveva ammesso di provare lo stesso per me (sempre che non avesse mentito), mi aveva scaricato.
Sfiorai involontariamente il mio petto e sussultai, a causa del tatuaggio tramite cui avevo da alcuni giorni scalfito il nome di Guy al centro di una bandiera a sei strisce per identificarmi come gay.
Avevo compiuto questo gesto nell’illusione di dimostrare a lui il sostegno necessario a fare il coming out come da sua promessa risalente all’anno precedente.
Sentii crescere uno stimolo a compiere qualche cosa di diverso, di insolito, di proibito: fumare una sigaretta, sniffare della droga, ubriacarmi fino a vomitare tutto l’angoscia intrappolata dentro di me.
Repressi a fatica questi impulsi e la mia sofferenza echeggiò sotto forma di grido, che ruppe la quiete del luogo.
Continuai però a sentirmi soppresso da quel dolore che si impossessava del mio fisico e della mia mente, bloccandomi.
Il mio sguardo cadde sulla sciarpa, viola e di soffice lana, che mi cingeva il collo da quando Guy me l’aveva regalata affinché non prendessi freddo.
Dove era finito quel senso di protezione nei miei confronti?
La sciapa pareva stringersi, impedendomi di respirare e strangolandomi; me la tolsi e con essa qualcosa di umido cadde sul terreno arido.
Era una lacrima.


ANGOLO AUTRICE.
UN CAPITOLO DEPRESSO. *w*
Non si capisce molto sul motivo per cui si siano lasciati, ma... *rullo di tamburi*
IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CAPITOLO!
Là si capirò tutto, non preoccupatevi: spero vi piacerà (o forse no MUAHAHAH).
Ad ogni modo, vi raccomando di non mancare all'ultimo aggiornamento.
GRAZIE PER LE RECENSIONI; vi ricordo di aggiungere alle seguite/prefetrite/ricordate/dovecavolovolete (se già non lo fate). ;)
Comunque, la vincitrice dell'"indovinello" dello scorso capitolo è... _ljamslaugh! *coriandoli* 
E anche Kristal Siderglace ha indovinato (ma tu sei la mia autrice preferita e la pubblicità te la faccio lo stesso. ù.ù)!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda