Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    15/06/2013    1 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3


Cher aveva paura, si capiva. 

"Sei così cambiata..."
"  E voi siete cambiati?" Si paralizzò, Cher aveva il 'potere'  di paralizzare la gente con delle semplici frasi che ti facevano riflettere su te stesso, abbattendoti

 " Sappiamo il nostro passato, cosa abbiamo fatto e ce ne siamo pentiti,tutti e cinque"

"Non ti credo" . Non gli credeva, non avrebbe creduto a nessuno dei cinque, loro non possono capire cosa provava quando la maltrattavano e ogni giorno si chiedeva perchè proprio lei, cosa aveva fatto ma poi prese una decisione, scappò via da tutto e da tutti andando a vivere con una sua vecchia amica. 
" Ascoltami ti prego" . Voleva prenderlo  a pugni, sopratutto lui...
" Andate via da me, la mia vita non vi appartiene più, non ne fate più parte, ci siete stati dentro per troppo tempo, è tempo di cambiare"
" Ti ricordi quando mi hai chiesto perchè quel giorno ero triste?" . Alla fine loro erano molto simili, avevano lo stesso 'super-potere'
"  Mi ero accorto di amare la persona che più maltrattavo, poi mi sono sentito in colpa" . Stava per stufarsi, li odiava e nessuno avrebbe potuto cambiare i suoi sentimenti verso quei ragazzi....





SPAZIO DI ALEEE =)

Ma buon salve! Questo non è un vero e proprio capitolo perchè è molto corto ma se lo scrivevo insieme al prossimo che posterò avrei fatto un casino della madonna e vi chiedo scusa perchè è corto ma sopportatemi!
-Ale=)






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah