Libri > Dragonlance
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    16/06/2013    0 recensioni
Raccolta di flash che spero vi piaccia. Aggiornamenti folli e periodici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per il Prompt Days indetto da Pseudopolis Yard  http://pseudopolisyard.blogfree.net/
Personaggi: Kitiara
Prompt: Potere
 
Kitiara guarda Tanis accanto lei.
Dorme tranquillo, come se nulla potesse turbarlo, come se non fossero nel bel mezzo di una guerra che cambierò il corso della storia.
Dorme tranquillo, come se non fosse appena andato a letto con la sua acerrima nemica.
Ma Kitiara può davvero definirsi così?
Un tempo, molti anni fa, si erano amati davvero.
Di quell’amore giovane, irresponsabile, leggero, tipico di un’età in cui le responsabilità sono lontane.
Poi le loro strade si erano divise.
Kit ricorda bene che nel momento del saluto avevo scorto negli occhi di Tanis lo stesso dubbio presente nei suoi: il male l’avrebbe conquistata?
Lei era sempre stata così.
Aveva sempre desiderato essere forte, più di ogni uomo, donna o essere presente su Krynn.
Voleva il potere, ne era così affascinata.
Per questo aveva sempre ammirato suo fratello Raistlin.
Perchè lui aveva le potenzialità per essere potente.
Ma il potere viene spesso accompagnato dal male.
Ed in una guerra come quella, dove si presenta il classico scontro tra il Bene e il Male, lei stava dalla parte del Male. O meglio, dalla parte di quelli che possono darle ciò che desidera.
Questa notte, guardando Tanis dormire, dopo cinque anni di lontananza, si rende conto che una parte di lei lo ama ancora profondamente.
Ma l’amore ed il potere non vanno mai d’accordo.
Quindi Kit deve scegliere.
Ma la sua scelta, contrariamente a quando si può pensare, è incredibilmente facile.
Potere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dragonlance / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_