Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: ShadowsOfBrokenGirl    16/06/2013    0 recensioni
La storia d'amore tra Dorian e Sibyl rivissuta da Chocola e Pierre.Ambientata a Londra nel 1800.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo riposava su una poltrona e pensava a quello che avrebbe fatto dopo. Sollevò la tazza di caffè e ne bevve un sorso. Improvvisamente la porta si aprì ed entrò il suo cameriere che gli porse una lettera.La lettera emanava un odore molto forte  che ricordava la fragranza del cioccolato.
L’uomo lesse attentamente la lettera poi coprì il volto con le mani e le lacrime bagnarono il suo viso.

Il momento che contiene più adrenalina è sicuramente il momento di andare in scena. L’attrice di punta di quel teatro si chiamava Chocola Meilleure. Il teatro era situato in una delle strade più malandate di una Londra del lontano 1800. Anche il teatro era molto vecchio e rovinato e tutti gli attori erano di scarsa preparazione e i loro vestiti erano malridotti e pieni di toppe.L’unica attrice che brillava come una stella in un cielo scuro era lei.Lei che dietro il sipario rosso e di velluto era davvero molto agitata come se fosse stata la sua prima apparizione in pubblico e invece non lo era.
Per lei il teatro era tutto:era l’unico modo con il quale riusciva a vivere tante vite.
Poteva essere una Regina,una Principessa,una Dea e molte altre donne che avevano vissuto una vita migliore della sua. Infatti lei,orfana sia di madre che di padre,viveva con i suoi due fratelli Houx e Saule e nonostante anche loro lavorassero conducevano una vita umilissima.Ora torniamo allo spettacolo.Lo spettacolo durò come sempre e nonostante nessuno degnasse mai di uno sguardo la splendida attrice lei si impegnò ugualmente molto dando il meglio di se stessa.Ma quella sera qualcosa fu diverso.
Quella sera Chocola quando lo spettacolo finì fu molto colpita.Si,perché quando si voltò verso il pubblico(che di solito non era composto che da uomini ubriachi) per inchinarsi notò un ragazzo bellissimo.Era molto bello,biondo e aveva un aspetto da vero nobile…allora cosa ci faceva lì?Lui stava applaudendo.Questo voleva dire che aveva seguito lo spettacolo e che gli era piaciuto…oppure che lei gli era piaciuta.Mentre pensava questo il sipario si abbassò e rimase sola a fissare il tessuto del sipario che la separava dal ragazzo che occupava i suoi pensieri.Spostò leggermente il sipario con la speranza di scorgerlo tra le poltrone vuote,ma se ne era già andato.Probabilmente non gli era piaciuto per niente lo spettacolo e non sarebbe mai più tornato.In fin dei conti aveva l’aspetto di un Principe e un principe non frequenta certi ambienti.Chocola fece un sospiro profondo e andò a cambiarsi.Uscita dal teatro vide i suoi fratelli che la aspettavano.Li salutò e si avviarono a casa.Salite le scale malconce arrivarono nella loro piccola casa e Chocola andò a letto.Ma non pensava ad altro che a lui. 
 
Ecco la nuova fanfic ispirata ad un libro di Oscar Wilde “Il ritratto di Dorian Gray”.In questo libro c’è una storia d’amore tra il protagonista e un’attrice.Io la farò rivivere a Chocola e Pierre.Spero che il capitolo vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: ShadowsOfBrokenGirl