Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cf13    17/06/2013    1 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]Questa è la storia di come ho conosciuto Chloë Grace Moretz e di come siamo diventati amici.
Dalla storia
Così mi alzai e andai velocemente verso il vetro della finestra che dava sulla strada e vidi un'auto in panne, un uomo in smoking
che premeva il bottone del campanello, un ragazzo che
avrà avuto 20/25 anni che telefonava e una ragazza
bionda che messaggiava con un IPhone la quale aveva
circa la mia età. Guardando meglio vidi che sì, era
proprio lei. Era Chloë Grace Moretz
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario

Che fantastico periodo sto vivendo grazie a Giorgio.

Alla festa di Sarah ieri sera poi, si è messo a ballare per me nonostante non avesse mai provato, ed ha fatto un successone.

Voleva anche dirmi qualcosa di importante, ma poi ha liquidato tutto con un grazie per quello che gli sto dando l' opportunità di vivere.

Chissà che voleva dirmi veramente.

Che abbia scoperto il mio sentimento per lui ? Non lo so caro diario, non lo so.

So solo che lui è il primo ragazzo col quale posso camminare senza la paura che mi dica "Parlami del tuo lavoro", perché so che se lo fa lo fa solo per aiutarmi a reggere ed a sopprtare insieme a me il peso di avere una vita che mi impedisce di vivere come una 16enne qualunque.

Quando ho bisogno d' aiuto Giorgio è sempre disponibile ad aiutarmi.

Sai sembra quasi che quando parlo di cosa mi rattrista, Giorgio si immedesimi nei miei problemi e mi dia sostegno.

È per questo che spero che venga preso per Star Wars, perchè se lo merita, non deve solo vivere i miei stessi problemi, ma anche le anche mie stesse soddisfazioni recitando in un film.

Giorgio parla molto dei miei film, è vero, ma lo fa o perchè comunque viene sui set con me e quindi deve conoscere l' ambiente per capire di cosa si parla, oppure ne parla per farmi ridere, per scherzare, mai mi annoierebbe con domande sul mio lavoro come fanno gli altri.

Giorgio però mi fa vivere come una 16enne normale, forse perché io voglio che si consideri un attore come me, in modo che i nostri dialoghi siano quelli tra un ragazzo ed una ragazza che fanno lo stesso lavoro e si capiscono, che sono uguali, non tra una famosa attrice ed un normale fan.

Giorgio poi è un bravo attore, gli ho chiesto di farmi da finto ragazzo e lui interpreta il ruolo al meglio, a volte penso davvero che sia veramente il mio ragazzo.

Ma che vuoi che ti dica, caro diario.

Preferirei recitare per due soli minuti insieme a lui che ore e ore con i migliori attori e registi.

Preferirei una delle sue parole di conforto ed un discorso con lui a tutti i premi cinematografici che ho vinto.

Sono innamorata caro diario, sono proprio innamorata.

A presto

La tua Chloë



Nota dell' autore

Dopo aver letto qui

http://www.italpress.com/spettacoli/35347/chloe-moretz-mi-piacciono-gli-horror-mi-fa-piu-paura-uscire-con-i-ragazzi-


Ho pensato che qui ci voleva un Chloë' diary per chiarire la situazione con Giorgo, se voglio essere un pizzico realista.


Niente quindi eccomi qua col mio 10 capitolo.

Wow non credevo di essere in grado di scrivere 32 pagine (questo è il numero su word).

Niente, quanto prima aggiornerò con il cap 11, preparatevi per delle grosse sorprese nei prossimi capitoli.


Un saluto


Cf13


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cf13